Mi prende il braccio come un bambino e mi gira e ci vediamo faccia a faccia, io sono ancora rosso fuoco, lui mi guarda con i suoi occhi profondi mi ci potrei perdere dentro. 《Preparati Babyboy il tuo Daddy ti fara gridare sta sera》 e mi bacia
⚠️SMUT⚠️
Pov di Jungkook
Lo bacio con foga, passione e sensualità. Faccio scivolare la mano dietro la sua schiena cosi liscia e perfetta.
Gli tolgo piano piano la maglia, quella pelle così perfetta e lattea. Continuo a baciaro e vado giu sempre gli bacio tutto e lecco, mordo la suo collo facendo dei succhiotti《Mmh~ D-daddy》 mi eccita quando mi chiama così, vorrei prenderlo sbatterlo con violenza e fare sesso selvaggio, ma non posso e come un petalo di rosa è molto delicato.
Vado sempre giù quei bei capezzoli piccoli rosa e turgidi. Lecco e mordicchio e faccio dei piccoli cerchi e con l'altro uso la mano, Jimin inarca la schiena.
Mi stacco da lui, ci alziamo da terra e lo prendo in braccio, Jimin legga, con le gambe, alla mia vita e le sua braccia intorno al mio collo e ci baciamo, lo porto in camera.
Lo stendo sul letto ancora baciandoci quelle labbra carnose e rosee, chiedo l'accesso con la lingua e accetta Le nostre che danzano in armonia.
Ci stacchiamo per prendere fiato 《J-jungkook~...》dice gli accarezza quei mochi rossi chiamate guancie. Mi tolgo la maglietta sensualmente. Quei mochi diventano rossi e gli bacio e mordo.
Tolgo i suoi jeans lasciandolo in mutande ma ancora per poco e mi tolgo anche io tutti gli ultimi indumenti che ho addosso. Mi metto sopra al letto in piedi, Jimin sapeva cosa fare, si mette in ginocchio con la mia grande erezione in faccia.
Bacia la punta del mio pene con delicate le sue labbra cosi morde e grosse, andando ancora più fino ai testicoli 《Ah Baby...》ansimo. Finito di darmi i bacini, usa la lingua leccando tutta la lunghezza e facendo dei piccoli cerchi nella cappella e per poi prenderlo tutto in bocca andano piano.
Prendo la sua faccia, con le mani, muovo il bacino praticamente mi scopo la bocca, sento la sua gola. Vado sempre più veloce finché non vengo dentro la sua bocca.
Vedo Jimin dal basso con la bocca piena del mio seme 《Ingoia il latte spieciale Gattino》 dico e ingoia tutto lo sperma e rimanare con la bocca aperata e la lingua fuori per prendere aria.
Riprende fiato e lo stendo sotto di me. Bacio i suo piccolo corpicino, vado sempre più baciando l'interno coscia. Per poi pompare la sua erazione 《A-Ah~ D-daddy~ Ti preg-~》non lo faccio continuare che vado sempre più veloce baciando sempre l'interno coscia 《Daddy sto vene- Ah~》 geme viene sulla mia mano e la lecco davanti a lui 《Sei così buono sia dentro e che sia fuori》dico avvicinandomi nel suo orecchio.
Gli accarezzo le labbra con il police 《Sei bellissimo sta sera》. Tolgo i suoi boxer che precedentemente aveva su. Porto le mie due dita davati alla sua bocca 《Usa la tua lingua e lecca Baby boy》 con la sua magnifica lingua rosa. Muove la lingua come quando mi ha leccato il cazzo. Poi con le sue labbra morbide bacia le mie dita per poi metterle tutto in bocca, fa gli stessi movimenti di quando mi succhia il pene come a scuola, e si stacca dalle mie dita con un filo di saliva.
Unisco le mie labbra con le sue, sono due cuscinetti soffici. Lo faccio girare in pancia in giu gli alzo il sedere, il suo magnifico culo, rottondo ma allo stesso tempo morbido. Inzio a palparle 《D-daddy n-non c'è la-ah~ fac- Mh~》《Sei impazziente Babe》 separo le sue natiche e lecco il sui bucchino. 《Ah~ Ah~》infilo la lingua dentro al suo ano, inizio farlo entrare e uscire. I suoi gemi sono musica per le mie orecchi.
Mi stacco da lui lo rigiro in pincia in su vedo il suo viso arrossata e suoi occhi vogliosi. Con la punta del mio membro tocca il suo buco. Comincia a tremare e dice 《J-jungkook...i-io sono v-vergine...vai p-piano t-ti prego...》ha tutto il viso rosso. Mi avvicino al suo orecchio 《Non ti preoccupare andrò piano Jimin-sshi adesso ci pensa il Tuo Daddy》accarezzo il suo sedere.
Apro le sue natiche e tocco, di nuovo, con la cappella il suo ano《Sei pronto Amore》annuisce con la testa dentro il cuscino. Entro piano in lui con le lacrime nei occhi e fa un urleto poco verile 《Adesso rilassati e lasciami fare》gli sussurro e asciugo le lacrime, baciandolo dolcemente.
Resto per qualche minuto per farlo abituarlo e comincio a spingere 《Baby boy...sei così...stretto》le pareti avvolgono il memebro così perfettamente.
Piccoli gemiti di dolore escono dalla bocca di Jimin che piano piano divento geminiti di piacere 《V-voglio di p-più ah~》inizio ad aumentare la velocità. Vado veloce e Jimin inizia a urlare di piacere e ansimo.
Esco da lui e cambiando le posizione, io sono sdraiato e Jimin è sopra di me. Muove il bacino e il cazzo più grosso di prima 《Dai piccolo Cowboy cavalca il sul mio cavallo》dico con un gnigno. Si alza prendo il mio membro e lo autopenetra e inizia a saltellare, la stanza inzia a riempirsi di gemiti e ansimi.
Lo rigiro per l'ultimo adesso sono io sopra di lui, vado sempre più veloce. Le sue braccie sono intorno al mio collo e grafia la mia schiena e io bacio il suo collo 《AH~ AH~ JUNG-KOOK~...STO P-PER VENIRE AH!~》viene sul suo petto. Io continuo a spingere per poi venire dentro di Jimin. Mi butto di lato e lo abbraccio 《Ti amo Jimin》 baciandolo 《Ti amo...Kookie》 dice con la fiatone per poi addormentarci abbracciati.
Spazio autrice
Acqua santa ne abbiamo?
Ciau~
STAI LEGGENDO
•|I'M NOT TINY|• JIKOOK
Fanfiction[COMPLETO] •Dove Jimin, alto 1.50, viene preso in giro per la sua altezza da un gruppetto di bulli• •Jungkook capo del gruppo, lo prende in giro per la sua altezza• Top:Jungkook Bottom:Jimin Smut/soft #jikook #namjin #teagi Non shippi Jikook non leg...