Io e Jungkookie mettiamo il piagiama, dopo una bella doccia insieme.《Jimin-sshi?》faccio un mugolio di ascolto 《Ti va di andare Disneyland?》spalanco, lo abbraccio forte mettendo la faccia che sprofonda nel suo petto《SI SI SI SI SI SI》mi accarezza la testa e baciandomela. Ci sdraiamo sul letto matrimoniale, anche se c'è ne stanno due di letti, ma adoro quando dormiamo insieme abbracciati.
~Giorno due: Disneyland ~
Pov di JiminMi sveglio prima di Jungkook. Senza fare rumore e vado in bagno. Ma il mio 'senza fare rumore' è uguale a sbattere il mignolo del contro alla scrivania. È tutto ciò COSA CAZZO CI FA UNA SCRIVANIA IN MEZZO ALLA STANZA.
Dopo avere tirato giù i peggio santi, giro se sperando che non sia svegliato. No dorme ancora.
Vado in bagno e mi preparo stra bene voglio che mi sbava a dietro in poche parole. Esco e vedo che ancora che dorme.
Prende una bella ricorsa e mi butto letteralmente sopra di lui. Fa un gemito di dolore 《Jungkookieeeee svegliaaa forzaaa》sono a cavalcioni su di lui e lo scuoto 《Dai Kookie se no...》mi avvicno al suo orecchio 《...Scordati il mio Jibooty per resto della vita》 non so quale velocità mi ritrovo Jungkook sopra di me che mi abbraccia.《Buongiorno Amore, adesso mi vesto che andiamo a Disneyland》ci guardiamo negli occhi ci sorridiamo e darci un bacio.
Ci alziamo insieme, io mi sistemo per bene e Jungkook si veste. Mi guardo allo specchio per ultima. Due braccia mi circondano da dietro la vita e per sollevarmi 《Sei perfetto ma adesso andiamo che ho fame》ancora in braccio prendo le chiavi della nostra camera.
Andiamo giù 《Mettimi giù》《Fammi pensare....NO》faccio un broncio e andiamo dagli altri 《GIOOOOOORNO》dice Taetae tutto felice《CIAO TAETAE》togliendomi da Jungkook e abbracciando il mio migliore amico come un koala mentre Yoongi sta ancora dormendo in piedi 《Siete due oche quanto fate così》svegliandosi dalle nostre grida 《Anche io ti amo Yoongie》dice Taehyung ridendo.
Ci stacchiamo dal lungo abbraccio 《Indovina chi va Disneyland!》indicando me e Jungkook 《COSA!? ANCHE IO VOGLIO VENIRE!》facendo un broncio guardando Yoongi 《EHY! ANCHE IO! ANCHE IO!》arrivando anche Jin 《EH NO! solo io e Jimin-sshi andiamo solo noi due》 abbracciandomi.
Dopo una lunga colazione io e Jungkook, prima di andare a Disneyland, facciamo un giro in città. Amo il Giappone in generale il cibo e le persone sono molto simpatiche e accoglienti.
Finito questa mini passeggiata andiamo verso la stazione per prendere il treno.
Finalmente siamo arrivati a Disneyland 《DAI ANDIAMO ANDIAMO》prendendo io braccio di Jungkook e spingendolo al ingresso 《Allora cosa facciamo Angelo mio?》vede un po' intorno 《FACCIAMO QUELLO!...NO QUELLO...ANZI QUESTO》indicando ogni giostra o giochi che c'erano 《Calmo Amore tanto faccio tutto non ti preoccupare》《ALLORA COSA ASPETTIAMO ANDIAMO ANDIAMO ANDIAMO》prendo il suo braccio e lo stratto.
Andiamo verso il gioco dove devi fare cadere tutte le lattine 《Ooooh voglio quel pupazzo lì me lo prendi Kookie》 facendo il broncio indicando l'orso gigante 《Certo Piccolo Bimbo》accarezzandomi la testa.
Da i soldi al signore e PAM PAM PAM
le lattine cadono così perfettamente 《Bravo ragazzo scegli il tuo premio》《l'orso gigante perfavore》 l'uomo annui prese il pupazzo e lo prendo con tanta felicità, è veramente gigante che mi copre la vista e non vedo dove cammino 《Dammi lo tego io》dice Jungkook annuisco, prende l'orso bianco e mi da la mano caminando verso il prossimo gioco.Dopo aver vito altro due pupazzi, un pulcino e un coniglietto, andiamo ad un ristorante di hamburger. Ordiamo i nostri i piatti.
Addento il mio panino sporcadomi con la salsa l'angolo del labbro, cerco di prendere il tovagliolo ma la mano di Jungkook mi blocca《No ci penso io》con un sorriso malizioso, si avvicina a me leccando la salsa e baciandomi e ricambiando. Ci stacchiamo e con la mani ancora che si toccano che si incrociano. Finito di mangiare finiamo tutti giochi e piano piano cade la sera.
Come ultimo attrazione, la ruota panoramica, lo vista sempre nei film e così romanitica. 《Qual'è l'ultima cosa prima che andiamo in hotel》dice accarezzandomi la guancia 《La ruota panoramica》sorridendo 《Va benissimo andiamo》mi bacia la guancia che precedentemente mi aveve accarezzava.
Mi prende per mano e camminiamo verso la ruota panorimica. Arrivati lì prediamo biglietti e andiamo nella cabina. 《Vieni Jungkook-sshi~ facciamo una foto》prendo il telefono da tasca e lo avvicinando le nostre face 《Adesso sorridi...CHEESEEE~》la sua mano prende la sua mascella e ci diamo un bacio scatando la foto.
Arrosì leggeremente non me lo aspettavo. Metto in tasca il telefono e mi appoggio sul petto di Jungkook 《Grazie per questa bellissima giornata Ti amo Jungkook》baciandolo sulle labbra 《Anche io Jimin-sshi》 abbracciandoci.
Pov di Jungkok
Usciamo dalla ruota panoramica. Mano per la mano, io che tengo l'orso gigante Jiminie il coniglietto e il pulcino. Devo dire che sembre proprio un bambino.
《Jungkook devo andare in bagno aspettami qui》dice lasciandomi i due pupazzi in mano mentre quello grande è per terra 《Non ti preoccupare non vado da nessuna parte senza di te》 gli bacio la fronte 《Ritorna sano e salvo》ci sorridiamo.
Aspetto il mio nanetto che esca dal bagno mentre guardo un po' il telefono 《Jungkook cosa ci fai qui~?》 La voce di Lisa mi fa alzare la testa 《Emh...sono qui con un amic-》neanche di finire la frase che mi ritrovo le sue labbra attaccate alle mie. Cerco di stacarmi ma dopo dieci secondi riesco stacarmi 《J-jungkook...》mi giro e c'è Jimin con gli occhi lucidi.
Spazio Autrice
Ecco...io...non mi odiate...
Ciau~
STAI LEGGENDO
•|I'M NOT TINY|• JIKOOK
Fiksi Penggemar[COMPLETO] •Dove Jimin, alto 1.50, viene preso in giro per la sua altezza da un gruppetto di bulli• •Jungkook capo del gruppo, lo prende in giro per la sua altezza• Top:Jungkook Bottom:Jimin Smut/soft #jikook #namjin #teagi Non shippi Jikook non leg...