~Eleven~

4.7K 187 12
                                    

Finché quando 《Ragazzi giochiamo a obbligo o verità...hot》dice Namjoon facendo una faccia perversa vedendo Jin che arrosi leggermente. Incrocio lo sguardo con Jungkook che si lecca le labbra.

Pov di Jimin

Jungkook che si lecca le labbra arrossisco mi alzo《Dove il bagno Yoongi?》 chiedo frettamente 《Piano di sopra prima porta a sinistra》 annuisco.

Entro in bagno mi lavo le mani e mi pulisco la faccia. Asciugo il tutto e mi guardo allo specchio 'PERCHÉ HO NETTA SENSAZIONE CHE OGGI VERRÒ STUPRATO DA JEON FOTTUTO JUNGKOOK' .

Ritorno giù e vedo tutti protti per terra con la bottiglia di birra.《Dai Chimchim siediti vicino a me》dice Jin battendo la mano sul cuscino vicino alla mia Eomma. Vado verso di lui e ho Jungkook di fronte a me a destra TaeTae e sinistra Jin hai loro fianci ci sono i loro ragazzi.

Namjoon inizia a girare la bottiglia e inidica Taehyung
Nam:《Obbligo o Verità》
Tea:《Mmmh...obbligo》
Nam: 《Andiamo sul il soft, siediti sopra al cazzo Yoongi》
Tae arrossi e Yoongi aveva un sorriso a trentadue denti prende il braccio e lo fa sedere su di lui Tae muove un po' il sedere.
Yg: 《Mh dai amore gira la bottiglia...prima che ti stupri davanti a tutti》
Dice sussurrando nel sue orecchie, le sue guancie andavano a fuoco.

Gira la bottiglia e indica me
Tae: 《Ooh Chimmy...obbligo o verita?》
Jm: 《Verità...》
Tae: 《Allora Jiminie quanti pompini hai fatto a Jungkook》
Tutti erano rimasti con la bocca aperta, io arrosi non volevo rispondere, volevo solo andarmene da questa situazione. Ma dovevo comunque rispondere.
Jm:《Ecco...due...pompini》
Dissi tutto con lo sguardo in basso e giocherellando con le dita. Tutti fanno un 'Ooh' in coro per poi ridere.

Girai la bottiglia e esce Jin
Jm: 《Obbligo o verità?》
Jn: 《Obbligo》
Jm: 《Twerka sulla faccia di Nam hihi》
Risi, Jin si alzo si piego con il sedere letteralmente incollato nella faccia di Nam e inizio twekare. Iniziamo tutti a ridere non riuscivo a smettere di ridere con le lacrima ai occhi. Finito di twerkare direi che il cervello di Namjoon è andato e il tilt e una grande erezione sotto ai pantaloni della tuta.
Nam: 《Principessa per colpa tua, stasera risoverai questo problema》
Dice e Eomma Jin arrosisce violentemente per rimettersi seduto ma Nam gli prende il braccio e la porta in bagno.
《ZOZZONA DI UN JINNIE》diciamo in coro io e Tae che poi ci mettiamo a riedere.

La serata continuo così ridendo e scherzando e dopo 15 minuti Jin e Nam ritornando, quest'ultimo con un sorriso soddisfatto e l'altro con le labbra gonfie, succhioti sul collo, capelli scompigliati e faccia tutta rossa .

Jk:《Giro io adesso》
Dice con un sorriso malizioso. 'TI PREGO DIO FAI CHE LA BOTTIGLIA NON GIRI SU DI ME TI PREGO TI PREGO TI PREGO' mi mordo le labbra fissandola sperando che la bottiglia non indica me.
Ma la sfiga vuole che la qualla fottuttisima bottiglia di vetro prende me. Però sono curioso di cosa mi vorrà fare se dico obbliogo ho sempre scelto verita.
Jk:《Allora Piccoletto obbligo o verità?》
Jm:《Ehm...o-obbligo》
Jk: 《Ti obbligo di chiamarmi Daddy per tutta la serata e fare tutto che ti ordino》facendo una risatina e incocrando le braccia al petto
Jm:《COSA!!!NO ASSOLUTAMENTO NO!》arrosi
Yg:《Dai Jimin hai scelto sempre verità》
Tae:《Si dai tanto non è la prima volta che lo chiami così》dice ridendo. Divento ancora più rosso di prima e do un pugno sulla spalla di Taetae.
Tea:《AHIAAAAA》massagiando la spalla e girarsi verso Yoongi facendo il labbruccio al suo ragazzo.'COSÌ IMPARI BRUTTO ALIENO' si gira verso di me e mi fa gli occhioni da tigrotto. E non riesco ad resistere.
Jm:《Aish!...va bene basta che non mi guardi cosi》ride felice.

{...}

Sono le 23:30 comincio a sbadigliare 《ho il nanetto a sonno》 dice Jungkook 《Si..Daddy...》 'MADONNA CHE VERGOGNA' mettendo le mani in faccia e ride leggeremente. 《Tae posso rimanare da te a dormire 》chiede Yoongi e annuisce velocemente si alza e va prende i vestiti di cambio e lo mette dentro allo zaino. 《Anche io voglio dormire con Nam》 dice Jin facendo gli occhioni dolci che non resiste gli da un bacio a stampo 《Se riuscirai a dormire perché ti farò urlare il mio nome tutta la notte》prendendolo come un sacco di patate e ci salutano con le mani.

《Bene allora io me ne vado a casa》mi alzo da terra ma Jungkook prendo il polso e mi tira giù e mi fa sedere sopra di lui ma la schiena rivolsa lui. 《No sta sera dormi con il tuo Daddy》mordendomi il mio orecchio 《Ho forse...》dice sussurando nel mio orecchio con voce dannamente sexy, una scarica di brivi dietro la schiena.

Tea e Yoongi ci salutano e se ne vanno lasciando soli me e Jungkook. 《A-adesso che si fa?》ancora seduto su di lui, sento, descriviamo così, una punta dal suo basso ventre, lo sento sul mio sedere,'CAVOLO SONO FOTTUTO IN TUTTI I SENSI' ,il mio viso si colora di rosso fuoco.

Mi prende il braccio come un bambino e mi gira e ci vediamo faccia a faccia, io sono ancora rosso fuoco, lui mi guarda con i suoi occhi profondi mi ci potrei perdere dentro. 《Preparati Babyboy il tuo Daddy ti fara gridare sta sera》 e mi bacia

Spazio Autrice
Non so se riusciro ad aggiornare in questi giorni ma spero di farcella.
 
Ciau~

•|I'M NOT TINY|• JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora