《Questo é solo l'inizio》dice con una voce roca e sexy. E se ne va.
Pov di Jimin
bene... BENE UN CAZZO!! sono in piedi, mi tremano le gambe.
Esco dal bagno, mi specchio e vedo quei dannati succhiotti, sopratutto quello grande. Subito cerco di coprirlo mettendo un sacco di fondotinta.
Torno in classe e mi siedo vicino a Tae, tanto il prof di matematica ha finito la sua lezione. Inizia quella del Prof Jung Hoseok, noi potevamo chiamarlo anche per nome, o semplicemente Hobi.
《Buongiorno ragazzi! Sicome oggi non ho voglia di fare lezione, raccontatemi come sono andate le vacanze》
Tutti cominciano a spiegare, c'é chi ride, c'é chi si alza per imitare quello che raccontano.Suona la campanella per l'inizio del mio amato intervallo. Io, Jin e Tae cominciamo a caminare per i corridori, finché Taehyung mi prende sulle spalle, allaccio le gambe ai suoi fianchi, il petto poggiato sulla sua schiena e le braccia attorno alle sue spalle《È cosi che vedete le persone voi alti!?》dico ridendo. Jin si mette davanti a me e Tae si abbassa più o meno alla mia altezza 《É cosi che tu guardi noi?》scoppiamo una grossa risata.
TaeTae mi mette giù e si mette a fianco a Jin. Si guardano come se sapessero già cosa fare. Mettondisi alla mia altezza, uno prende la mia guancia destra, e l'altro prende la mia guancia sinistra, iniziando a giocarci.
Le mie paffute guance sono rosse e mi fanno male 《Yah!! Ragazzi mi fate male》faccio il broncio e subito dopo ridiamo come dei matti.
{...}
Suona la capenella del ultima ora ed arriva la nostra prof di inglese 《Good morning guys》me la cavo in questa materia.
Comincia a spiegare.Mancano 3 minuti alla fine della scuola 《okay ragazzi, adesso faccio un esercizio, vi chiamerò a coppie e dovrete descrivere il vostro compagno, decido io la prima coppia》 Vedo la prof che scruta un po' in giro, cercando chi scegliere, e vede Jungkook che sta per addormentarsi《 Bene, abbiamo il primo volontario, Mr Jeon Jungkook come here!》 Sbuffa, ed io cerco di non ridere.
Pov di Jungkook
Mi sto per addormentare 《Bene, abbiamo il primo volontario, Mr Jeon Jungkook come here!》 Ma quella zoccola mi chiama, sbuffo e mi alzo 《Va bene, adesso scegli chi sarà il tuo compagno》
E come potrei non scegliere la mio nanetto preferito? 《Scelgo Park Jimin》 dico con un sorriso malizioso. 《Good! Park vieni di fronte a Jeon》 Spalanca gli occhi e viene verso di me.
Ci guardiamo, guardo i suoi occhi, il suo piccolo naso, ed infine le sue labbra, così carnose e color fragola. Quanto vorrei quella labbra sul il mio cazzo, mmmh...ma basta pensarci, che sennó mi viene duro.
《Okay puoi iniziare a descrive il tuo compagno di classe Jeon》lo fisso ed inzio 《His name is Park jimin, he has blonde hair, brown eyes and... he is tiny! 》 dico accarazondogli il mento, e lui arrosisce.
《Aish, io non sono minuscolo!!》dice diventando ancora più rosso.《Park! In english please》 sbuffa 《I'M NOT TINY!》 mi guarda arrabbiato, ma é così tenero aww.Suona la capenella di fine scuola e do una palpata al culo di JiminPov di Jimin
Sento quello stronzo di Jungkook che mi palpa il culo, ma non riesco a rimproverarlo che se ne é già andato.
Io e Tae aspettiamo Jin che arrivi, dato che era andato un attimo in bagno. Dopo ben 15 minuti abbondanti, esce da scuola tutto rosso in viso, e con le labbra gonfie.
《Jin Eomma cos'è successo?》chiede TaeTae preoccupato. 《E-ecco io...》balbetta, ma continua《Stavo a-andando in bagno, e-e c'era Namjoon e beh...ci siamo baciati...》dice, con il viso più rosso di prima 《Mi stava chiedendo qualcos'altro ma sono scappato》
Siamo scioccati, ma, infondo, felici per la nostra Eomma, perché ama Namjoon da tanto tempo《Oh...Quindi avremo un Appa!!》dice Taehyung, con il suo sorriso squadrato. 《Non lo so ragazzi, non credo che lui mi ami...non so se é un il tipo di ragazzo da una botta e via》dice Jin con lo sguardo basso. 《Ma va Jin! Non credo che Namjoon sia come gli altri, come...》dico pensando《come...ah si a Jeon Jungkook lui si farebbe anche un albero》Jin e Tae cominciano a ridere come dei matti.
Ci salutiamo per andare a casa.
Sono arrivato davanti al cancello di casa, solo che sento qualcuno che mi tiene il polso,mi giro e...Spazio Autrice
Chi sarà mai ??
TAN TAN TAAANCiau~
STAI LEGGENDO
•|I'M NOT TINY|• JIKOOK
Fanfiction[COMPLETO] •Dove Jimin, alto 1.50, viene preso in giro per la sua altezza da un gruppetto di bulli• •Jungkook capo del gruppo, lo prende in giro per la sua altezza• Top:Jungkook Bottom:Jimin Smut/soft #jikook #namjin #teagi Non shippi Jikook non leg...