Incubo tettine parte 3

2.4K 106 0
                                    

Lissa: "Credi che io ti ami di più di quanto tu ami me?"
Jake: " Cosa?"
Lissa: "Io credo che a volte il nostro amore non sia uguale"
Jake: "Ehmm... hey Hamilton! Vuoi un passaggio?"
Jenna: "No, cammino volentieri"
Jake: "Ah no, ti prego, insisto"
Lissa: "Perchè non ci va lei dietro?"
Jake: "Perchè ci sono gli amplificatori, potrebbe sbatterci il braccio. Vieni, giusto un attimo e si scalda. Ascolta, ho saputo quello che ti è successo. Come l'hai presa?"
Jenna: "Sopravvivo"
Jake: "Jenna, mi dispiace. E' stata una mossa veramente da stronzi, una cosa spregevole"
Jenna: "Già dimenticato"
Lissa: "Esatto, comportamento giusto"
Jake: "No, non lo è. Jenna, devi trovare chi è stato e farlo subito espellere"
Lissa: "Scommetto che il colpevole sta malissimo. A volte il senso di colpa è già una punizione"
Jake: "Questo tipo di persone non si sente così, Lissa. Non capisci, se il colpevole avesse una coscienza non l'avrebbe fatto"
Lissa: "Sono sicura..."
Cominciavo ad avere la sensazione che questo incidente non sarebbe stato dimenticato molto in fretta, ma almeno avrei trovato rifugio in casa.

[a casa]

Lacey: "Oh cara, sono molto addolorata"
Jenna: "E' tutto ok e poi ti sei dimenticata altre volte di venirmi a prendere"
Lacey: "E' vero, ma considerando quello che hai patito oggi"
Jenna: "Tamara te l'ha detto?"
Lacey: "No, l'ho visto nelle mie news feed"

Che tristezza, mia madre aveva più amici virtuali di me.

Lacey: "Ma ora noi troveremo una soluzione. A proposito di questo, ho una sorpresa" *prende una foto mia ritoccata per far sembrare il seno più grosso*
Jenna: "Cos'è quello? "
Lacey: "Sei tu! Con un leggero ingrandimento"
Jenna: "Molto leggero"
Lacey: "E' perfettamente naturale avere due piccole tettine livello Bangladesh, ma oggigiorno non sei costretta a disperarti perchè non hai un bel seno. Te lo puoi comprare! Io l'ho fatto!
Jenna: "Quando hai fatto la plastica mamma?"
Lacey: "Dopo le superiori, quando ho dovuto dire addio al college per preoccuparmi di te"

Non aveva mai usato giri di parole per dire che sono stata più un peso che una benedizione.

Lacey: "Mia madre e mio padre mi hanno lasciato usare i soldi del college per promuovere di una taglia il seno. Ti presento Priston e Harvard"
Jenna: "Ti rendi conto che sono nei miei anni di formazione e quello che mi stai dicendo mi potrebbe psicologicamente scioccare?"
Lacey: "Ma dai, ho vissuto la mia infanzia senza telefonino, questo è scioccante"
Jenna: "Mamma, quando avevi la mia età nessuno ce l'aveva"
Lacey: "Non devo spiegarti ogni cosa, sono tua madre ed è il mio lavoro quello di scioccarti"
Jenna: "E anche procurarmi dei complessi direi"
Lacey: "Lo dici come se fosse una brutta cosa!"

La realtà cominciava a prendere il sopravvento sulla fantasia ed era difficile da reggere, ma sapevo cosa fare. Dovevo prendere il controllo della situazione. 'Tira fuori la testa dal culo e fatti notare'

Jenna: "Hey guardate, date un'occhiata" *mi tolgo la maglietta*
Nello scenario della mia fantasia, io ero una fica, una ribelle, ero una rockstar rivoluzionaria che nessuno avrebbe dimenticato. Ma nella realtà, avevo ottenuto che altre 30 persone fotografassero le mie tette.
'Jenna Hamilton, per favore, vieni nel mio ufficio'
Valerie: "So chi ha messaggiato le tue tette nude"

Sadie: "Sono stata io"
Valerie: "Questo è un grande inizio, ora ci vuoi spiegare perchè l'hai fatto?"
Sadie: "E' stato un incidente"
Valerie: "Io l'ho vista bene e sono sicura che fosse voluta"
Sadie: "E' vero, l'ho fatto di proposito, ma era soltanto un utile servizio scolastico per far vedere cosa può succedere se ti cambi in pubblico. Scusa, posso andare ora Valerie?"
Valerie: "Chiamami miss Marks"
Sadie: "Okay Valerie"
Valerie: "Senti Sadie, andrai solo quando ti sarà chiaro che quello che hai fatto non è stato amichevole verso Jenna"
Sadie: "Ma io e lei non siamo amiche, senza offesa"
Jenna: "Nessun'offesa"
Valerie: "Lei può non essere offesa, ma io sì"
Sadie: "Perchè? Noi siamo amiche"
Valerie: "Davvero?"
Sadie: "Assolutamente si e probabilmente non dovremmo sprecare così il nostro tempo" *si alza*
Valerie: "Non così in fretta, amica. Qual è la regola più importante tra le amiche, allora?
Sadie: "Dire all'altra di non fregare alla mamma i jeans?"
Valerie: "No, cercare di non ferire gli amici dell'altra"
Sadie: "E io l'avrei ferita?"
Jenna: "Stai scherzando? Guarda che è una cosa grave! Diffondere foto di nudo è contro la legge"
Valerie: "Davvero?"
Jenna: "Si, io sono minorenne"
Valerie: "E' minorenne"
Sadie: "Daccordo, voi siete in combutto. Questa è una messa in scena. Valerie, esistono leggi contro questa manipolazione emotiva del corpo insegnante"
Valerie: "No, no, no qui non c'è nessuna manipolazione in corso, vero Jenna?"
Jenna: "C'è, ma la manipolatrice è un'altra"
Sadie: "Questo si che è un vero abuso"
Valerie: "Non peggiorare la situazione"
Sadie: "E tu, poco fa il tuo tono della voce era alquanto minaccioso e non mi sento al sicuro in questo ufficio"
Valerie: "Non voglio che ti senta così"
Sadie: "Allora probabilmente dovrei andare, ma voglio avvisarti Val: le persone vanno in galera per queste cose. Starei attenta se fossi in te"
Valerie: "Lo farò, io ho davvero apprezzato questo tuo consiglio"
Sadie: "Non ringraziarmi" *se ne va*

Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora