*Io e Jake balliamo da soli nella pista da ballo*
Jenna: "Ti piace tanto ballare"
Jake: "Si"
Tamara: "Noi andiamo al dopo festa di Josh, venite anche voi?"
Ricky: "I genitori hanno un letto ad acqua"
Jake: "Come vuoi tu"
Jenna: "Questa volta penso di no"
*Tamara e Ricky se ne vanno*
Jake: "Prendiamo le nostre cose"
Jenna: "Va bene"
*arriviamo a casa mia e ci baciamo davanti alla porta d'ingresso*
Jake: "Che cos'hai attaccato alla schiena? Fammi vedere"
Jenna: "E' tipo una volgarità?"
Jake: "Tipo c'è un foglietto attaccato alla tua schiena"
*lo prendo*
Jenna: "I miei sono andati dai vicini, il che significa che si ubriacheranno e che torneranno molto molto tardi. Vuoi entrare?"
Jake: "Si"
Jenna: "A dire il vero, va bene se rimandiamo?"
Jake: "Certo"
Jenna: "Anch'io lo vorrei tanto, ma voglio fare le cose con calma"
Jake: "Ascolta, non c'è fretta. Io non vado da nessuna parte. Che c'è?"
Jenna: "Stasera era la prima volta che qualcuno mi teneva la mano in pubblico, a parte i miei genitori"
Jake: "Questo ti spaventa?"
Jenna: "No, mi fa capire quello che mi sono persa"
*ci baciamo, ma apriamo la porta di casa e scatta l'allarme e non riesco a toglierlo*
Jenna: "Guarda che hai fatto! Mi sono completamente dimenticata il codice d'allarme e ora devo chiamare i miei"
Jake: "Vuoi che resti?"
Jenna: "No"
Jake: "Ok, ma non ti spaventare quando ti chiamo appena arrivo a casa"
Jenna: "Non lo farò. Lo farei se non lo facessi. Ciao"
*Jake se ne va*
*prendo il telefono per chiamare i miei*
Jenna: "Hey, sono io e sono a casa. Non ricordo il codice per disattivare l'allarme. Aspetta, è nel cassetto delle cianfrusaglie, non importa"
*frugo nel cassetto e trovo un quaderno*
Qualcuno ha detto che non è il caso, ma le nostre scelte a decidere il nostro destino. Ma era difficile capire che per scelta avevo trovato quello che avevo trovato. *apro il quaderno e trovo la mia lettera di sconfronto* Era un caso. Mamma!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
avviso dell'autriceLa seconda stagione del programma continua in una storia a parte.
STAI LEGGENDO
Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 1
RomanceLa vicenda scritta è tratta dalla serie televisiva omonima trasmessa su MTV. Personaggi: Jenna Hamilton - protagonista Matty McKibben - il ragazzo che piace a Jenna Tamara - la migliore amica di Jenna Lacey - la mamma di Jenna Kevin - il papà di Je...