Come non eravamo parte 2

2.2K 88 1
                                    

Tamara: "Se non hai impegni stasera, Ricky Schwartz ha invitato un po' di persone da lui per uno strip genga"
Jenna: "Ehm, Matty mi ha inivitato ad una festa"
Tamara: "Che aspetti?! Racconta!"
Jenna: "Testuali parole sue: ti aspetto lì. Secondo te è un invito?"
Tamara: "Hai appena detto che ti aspetta lì venerdì sera, ma certo che lo è. Esce con te in pubblico, quindi siete una coppia"
Tamara credeva che io e Matty fossimo un noi.
Jenna: "Quindi è ufficiale"
Tamara: "Le cose ufficiali sono così preistoriche, tu devi solo presentarti lì e portare me"
Jenna: "Ah, peccato lo organizzi la regina delle vergini, però"

Lissa: "Coraggio, unisciti al nostro club prima che sia troppo tardi"

Tamara: "C.I.A. corrisponde Che Imbarazzo Aiuto"

Lissa: "L'astinenza non è facile e non devi esserlo anche tu

Tamara: "Non puoi far parte di quel club, ma alla festa ci andrai spero"
Jenna: "Ci puoi scommettere. Tenere segreta la nostra relazione pensavo la facesse funzionare"
*passa Matty e mi tocca il sedere*

Lissa: "Guarda là, chiudi la bocca, questo corpo non si tocca!"

Matty: "Lissa, la cheerleader della verginità"
Jake: "Già, non me lo dire. Sono sull'orlo di una crisi di nervi là sotto"
Matty: "E' un problemone"
Jake: "E la sai una cosa? Questa sera è il nostro terzo complimese e probabilmente mi tocca un cinque contro uno"
Matty: "O con Lissa una telecinesi. Potrebbe farti godere con la forza del pensiero"

Tamara: "Dobbiamo andare a quella festa. E' la mia opportunità per saltare almeno 9 o 10 gradini della scala sociale"
Jenna: "Ma sarà piena di gente. Sono sicura che nessuno ci noterà"
Tamara: "Non importa. La popolarità di una persona è proporzionale al numero di foto di feste che riesce a postare online. Fotoshoppare purtroppo non mi è servito a raggiungere la vetta. Per simulare che fumavo marijuana ho dovuto accendere un fuoco nel cestino e mi è andata a fuoco la testa. Avevo una coda finta modello Jessica Simpson, ho dovuto solo toglierla"
Lissa: "S.T.O.P. tieni il tuo coso lontano da qui"

Sadie: "Dov'è il tuo anello di castità? Appeso ai tuoi capezzoli?"
Lissa: "Uso solo i doni che Dio ha deciso di darmi"
Sadie: "Spero che tu li stia usando per organizzare la festa, perchè non vorrei che venisse fuori un party triste da sfigata. Specialmente perchè stanotte è la notte in cui mi scoperò Matty"
Lissa: "Ti stupirò, vedrai. La festa sarà fantastica e capita di proposito: è il terzo complimese mio e di Jake"
Sadie: "Tu capisci che cosa significa?"
Lissa: "Che è un rapporto solido e serio"
Sadie: "Oppure che è giunta l'ora del lattex. Sei nel vicolo cieco del sesso. O te lo fai o lo perdi, credimi. Non riscaldare la vasca idromassaggio, non intendo immergermi con Matty in una vasca immensa"
__________________________

Jenna: "Penso che dovremmo andarci"

Ero in pieno panico da festa. I miei vestiti dicevano di sì, ma il mio istinto diceva 'stai a casa!'. Forse era il segnale che Matty doveva sentire la mia mancanza.

Jenna: "Ho deciso che non ci andiamo"
Tamara: "Se non ci andiamo vinceranno i terroristi e con terroristi intendo Sadie. Perchè non me l'hai mai fatta vedere? *prendendo la lettera* Per me l'ha scritta quella stronzetta"
Jenna: "Perchè avrebbe dovuto?"
Tamara: "Uno: ti odia. Due: ha fatto fare alle tue piccole bombe il giro della scuola e tre: le piace Matty e probabilmente sospetta che anche a te piaccia. Tu falle vedere che non hai paura. Devi dimostrarle che non te ne frega niente"
Jenna: "O forse non ci vado e finisce qui"
Lacey: "La biancheria.... Ti sei messa l'eyeliner? Che combinate voi due?"
Tamara: "L'hanno invitata ad una festa pazzesca e non vuole andarci"
Lacey: "Ci andrai e so anche che cosa indosserai. Nulla delle tue cose. Torno subito"
Tamara: "E se tu avessi invitato Matty ad una festa e non si presentasse come ti sentiresti?"
Jenna: "Beh, mi scazzerebbe"
Tamara: "I ragazzi sono come noi, sono sensibili. Specie quando sono circoncisi. Matty junior indossa il casco?"
Jenna: "Come faccio a saperlo?"
Tamara: "Oh dovresti"
Lacey *mostrando due vestiti*
Tamara e Jenna: "NO!"
Jenna: "Ok, allora, non mi va che Matty ci rimanga male, perciò se gli chiedo di accompagnarmi dentro faccio una figura di merda?"
Tamara: "No, tra te e Matty c'è qualcosa!"
Non sapevo che tipo di cosa, ma speravo che la festa l'avrebbe chiarito.
Lacey *mostrando altri due vestiti*
Tamara e Jenna: "NO!"
SMS a Matty: ci vediamo lì ...
Tamara: "Complimenti per il contenuto, ma non sono convinta per la chiusura"
Jenna: "Già, con un punto esclamativo sarei sembrata troppo eccitata, ma non vorrei che i puntini fossero da zoccola"
Tamara: "Sono d'accordo, i puntini sono le zoccole della punteggiatura, vai con un trattino"
Lacey *mostrando altri due vestiti*
Tamara e Jenna: "NO!"
_____________________________________________________
*in macchina, arrivate davanti alla casa dove si svolge la festa*
Lacey: "Bene ragazze, qual è la regola d'oro?"
Tamara e Jenna: "Bere prima di liquori, finisci la serata, bevi i liquori prima della birra e finisci al cesso"
Lacey: "Sii! Che sia una gran serata! Muah"
*scendiamo dalla macchina*
Jenna: "Promettimi che se vediamo qualcosa di strano ce ne andiamo, ok?"
Tamara: "L'hai detto anche tu, nemmeno ci noteranno, si sente un gran casino, ci saranno 5 milioni di persone qui"
Jenna: "Si, hai ragione"
*arriviamo alla festa e ci sono poche persone"
Jenna: "Hey la!"
Tamara: "Credo proprio che sia una festa riservata"
Jenna: "Si, già"
*Sadie mi guarda imbufalita*

Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora