L'occhio rosa parte 1

1.7K 82 0
                                    

Sembrava la settimana dell'home coming e come un'assorbente interno inserito strorto era impossibile da ignorare, specialmente il giorno del falò, quando tutto il corpo studentesco va in giro fatto come se avesse sniffato pittura. Ogni parte della scuola era tappezzata di scritte. E *vedendo Matty senza maglietta* alcune parti avevano bisogno di essere tappezzate più di altre. Io ero disperata: Matty mi aveva segnato profondamente.
Ming: "Oh, ma guarda. Sembrano fatti di marmo. Duri sembrano tutti delle armi"
Tamara: "Non hai visto una sparamarshmallow, scusa?"
Ming: "Come se voi l'aveste visto.."
Tamara: "Si, io sono nella banda. Jenna l'ha visto perchè McKibben le ha martellato l'imene"
Ming: "Hai fatto sesso con Matty? Perchè l'hai detto a Tamara e non a me?"
Jenna: "Io te l'avrei detto ma.."
Tamara: "Matty continua a baciare altre ragazze. A casa di Lissa, in piscina, si è anche fatto Michelle"
Ming: "Cosa?!"
Jenna: "Guarda, *nome di una ragazza* ha un occhio rosa!"
Ming: "Quindi, la vostra, è una relazione aperta?"
Tamara: "Beh tecnicamente non è niente. Non hanno ancora DTR"
E' vero. Non avevamo definito il tipo di relazione. Ma io non sono sicura che ci fosse una relazione da definire. E non ne avrei voluto discutere con Ming, che mi aveva giudicato duramente. 
Ming: "J, ti conosco da tanti anni e non ci credo che sei felice di farlo con uno che va anche con altre ragazze"
Jenna: "Ho già deciso che non scoperò con Matty finchè non DTR"
Confesso. Ero terrorizata all'idea del DTR. Mi serviva un segno che mi confermasse che dovessi parlare con lui. Un segno qualsiasi che mi piombasse dall'alto. *mi cade Matty addosso*

Jenna: "Grazie per le informazioni che hai vomitato a pranzo"
Tamara: "Lo sai che io non ho filtri"
Jenna: "Dovrei parlarne con Matty di questa cosa?"
Tamara: "Mmh no"
*vedo un'altra ragazza, presente alla festa di Lissa, con l'occhio rosa*
Jenna: "Hey,l'hai vista? Anche lei aveva una macchia sull'occhio"
Tamara: "J, tu devi resistere con Matty e aspettare che te lo faccia lui questo discorso. Rovinare tutto è l'ultima cosa vorresti"
*vedo un ragazzo, anch'egli presente alla festa di Lissa, con l'occhio rosa*
Jenna: "Tutte queste congiuntiviti?! Come mai? C'è un'epidemia?"
*nel bagno, altre due ragazze con la congiuntivite*
Jenna: "C'è stata un'orgia da Lissa?"
Tamara: "Direi di sì e guarda qua" *mostra il suo occhio rosa* "io ho partecipato, o meglio non ne facevo proprio parte, ma tutti pensano di sì. Oh ma questo è meglio di una banale foto. Ce l'ho stampato direttamente in faccia"
Jenna: "Ok, quindi c'è stata un'orgia da Lissa"
Tamara: "Beh, più palpeggiamenti che orgia, per circa 10 minuti nell'acqua riscaldata"
Jenna: "Matty ha baciato qualcun'altra a parte Michelle?"
Tamara: "Non stavo seguendo le sue attività, ma ricordo che lui non c'era nella piscina quando è finito tutto"
Jenna: "Quindi poteva essere a fare sesso con qualcuna"
Tamara: "E' possibile. Non ho filtri, non dimenticarlo" *se ne vanno*
*usciamo e T urta Sadie*
Sadie: "Stai attenta a dove ti metti, poser (=sfigata), scarto" *se ne va*
Tamara: "Poser? Ma se lei neanche c'era nella piscina. Per me quell'occhio è truccato. Sono sicura che ha usato una matita per gli occhi e lo ha strategicamente camuffato. Devo assolutamente controllare" *se ne va*
Avevo chiesto un segno all'universo per capire se dovevo parlare con Matty. E al momento ne avevo avuti 6. Dovevo DTR il PPSP... o cacchio, dovevo smetterla di parlare per iniziali.  

Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora