Tamara: "Le medicine non ti fanno effetto?"
Jenna: "Sono fissata da tutti, preferisco ci sia una ragione"
Jake: "Si, ok, abbiamo una volontaria. Vieni qua"
Jenna: "Lo so quello che faccio"
La verità? Non avevo idea di quello che stavo facendo, ma non potevo voltarmi indietro. In ogni senso.*salgo sul palco*
Sadie: "Spazio personale, sai che cos'è?"
Jake: "Tu sei Jenna, vero?"
annuisco
Jake: "Okay Jenna, fai girare la ruota! *gira la ruota* Molto bene, dobbiamo caricarci, abbiamo una partita importante stasera contro i Waters. Mostriamo alla squadra di football il nostro supporto! *la ruota si ferma* bene, il gioco si chiama 'scambio dei sessi'. I concorrenti si divideranno in due squadre da due poi andranno dietro con le rispettive parete divisorie e si scambieranno i loro vestiti. La squadra che si riveste per prima vince!"
Jenna: "Non possiamo tirarci indietro?"
Ragazzo: "NO, siamo qui per vincere!"
Jake: "Molto bene, ragazzi, ci siamo! Pronti? Via!"
*inizia il gioco*
Jake: "Veloci! Andiamo ragazzi!
*arriva Matty e l'altro ragazzo*
Jake: "Ora tocca alle ragazze!
*arrivo*
Jake: "Ok, abbiamo i vincitori!
"Jenna! Jenna! Jenna! Jenna!"
Tamara: "Hamilton! Tu sei un animale! grr"
Ming: "Hai modificato il senso di sfilare i pantaloni ad un ragazzo! Riuscirei a creare una maglietta da dei pantaloni così?
Tamara: "Certo che potremmo farci anche sei soldi!T'immagini, saà la linea Jenna by Jenna"
Jenna: "Che le è preso a Sadie?"
Tamara: "Credo che i vestiti di Matty non le siano entrati!"
Ming: "Noo! E' quando il karma interviene"Sadie: "Non mi sono mai sentita così umiliata! Odio quella sfigata!
Lissa: "Era solo una pagliacciata, nessuno se ne ricorderà"
Jenna: "E' tutto ok?"
Sadie: "NO! Come sei falsa, hai scelto quel gioco di proposito! Sei spietata!"
Jenna: "Ho solo girato la ruota e comunque poteva uscire qualsiasi cosa"
Sadie: "Che risposta patetica"
Jenna: "Ok, allora se serve a qualcosa, mi dispiace"
Sadie: "Per favore! Non credo mi serva che una come te sia affranta per me. Io non proverò a suicidarmi, statene tranquille"E' proprio vero: le buone intenzioni non rimangono impunite.
Matty: "Hey"
Jenna: "Ciao"
Matty: "Ehm...io..."
Sadie: "Matty!"
Matty: "Si. Devo andare"Jake: "Hey, non darle retta. Sadie adora fare la vittima, tu invece hai una bella spina dorsale. Davvero, sai, complimenti"
Jenna: "E' praticamente l'unica cosa sana che è rimasta di me"
Jake: "Sei stata brava"
Lissa: "Amore, andiamo a prendere un frullato?"
Jake: "Si, dammi un minuto, Lissa"
Lissa: "La campanella sta per suonare"
Jake: "Beh, vacci senza di me. E' così impaziente"
Jenna: "Ragazze"
Jake: "Ascolta Jenna, cerca di non metterti nei guai, vorrei vederti ancora"
Jenna: "Lo farò e lo farai. E' difficile non vedermi"
Jake: "Già"*a casa*
*squilla il cellulare*Jenna: "Ciao T"
Tamara: "Ok, allora Ricky Schwartz mi ha chiamata e mi ha chiesto se ti può fare un bel pigiamino"
Jenna: "Che paura!"
Tamara: "Con la sua saliva"
Jenna: "Hahahahahaha ottimo!"
Tamara: "Sarà il nostro anno"
Apro la mia pagina e mi ritrovo 22 richieste d'amicizia. 'Tu hai le palle!', 'Vuoi sposarmi?',
Matty mi scrive 'sto pensando a te'.
La mia vita si stava risollevando, non solo il mio braccio. Non ero più una cacasotto e non ero più invisibile. Ero quella ragazza. Quella ragazza era la mia nuova identità, ma non permetterò che questo mi definisca, sarò io a definirlo.
STAI LEGGENDO
Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 1
Storie d'amoreLa vicenda scritta è tratta dalla serie televisiva omonima trasmessa su MTV. Personaggi: Jenna Hamilton - protagonista Matty McKibben - il ragazzo che piace a Jenna Tamara - la migliore amica di Jenna Lacey - la mamma di Jenna Kevin - il papà di Je...