Le avventure di zia Ally e Troiottola parte 1

1.2K 49 0
                                    

*a casa*
Lacey: "Ho preparato una limonata fresca per voi ragazze!"
In 15 anni mi sono sempre sono chiesta chi fra noi due fosse la madre, visto l'atteggiamento spesso imbarazzante e queste attenzioni materne erano alquanto sospette. Sicuramente c'era qualcosa sotto. 
Lacey: "Oh, ho dimenticato i cupcake!" *se ne va*
Tamara: "Ma che le è preso a tua madre? Forse ha il cancro!"
Jenna: "Potrebbe"
C'erano 35 gradi ed era novembre e tirava un'aria strana. Forse stava per colpirci un terremoto.
*entra Ally, la migliore amica di Lacey*
Si trattava di un altro disastro naturale: la migliore amica di mia madre, Ally.
Ally: "Come va Troiottola?"
Avrei preferito il terremoto.
Jenna: "Quando pensavi di dirmi che Ally sarebbe venuta?"
Lacey: "Ah, non te l'avevo detto?"
I miei sospetti erano fondati. Mia madre mi coccolava per indorare la pillola.
*Ally mi stringe un capezzolo*
Ed Ally era un'esperta di pillole.
Ally: "Allora, mi saluti o no?"
Jenna: "No"
*Lacey mi da una botta sul braccio"
Jenna: "Ciao Ally, che hai fatto di recente?"
Ally: "Ho preso un po' di ex e di special kappa, ovvero tutto quello che mi passa dalle mani. Tutto quello che passa le sue mani su di me. Allora ditemi signore. Ora che il rompipalle è fuori città che piani avete per questo fine settimana diabolico?"
Tamara: *parlandomi a bassa voce* "Il rompipalle è tuo padre?" 
Lacey: "Ho troppo bisogno di una dose di Ally"
Ally: "E tua figlia ha bisogno di rifarsi il look. Anch'io tenterei il suicidio se avessi quell'aspetto"
Lacey: "E' ancora un po' suscettibile"
Ally: "Certo, come no. Sono ancora una fuoriclasse nel trattare con i guanti"
Sembra stano detto da una donna che mi chiama Troiottola dal giorno in cui sono nata. 
Ally: "Tranquilla Troiottola, so io come mettere le cose apposto. Questa casa ha bisogno di una festa che ricorderà per tutta la vita!"
Lacey e Tamara: "Sii!"
Jenna: "No!"
___________________________________________________
*in camera con Tamara*
Jenna: "Non esiste che faccio una festa"
Tamara: "Pensa solo a quante foto pazzesche ci faremo!"
Jenna: "Non capisci? Ally è come un uragano di problemi. Ogni volta che viene da noi finisco all'ufficio tutela minori"
Tamara: "Ok come vuoi. E se facessimo una cosa semplice invitando solo 10/12 persone?"
Jenna: "Per Ally non esiste il concetto di semplice"
*mi suona il cellulare*
Ming: "Perchè sono sempre l'ultima a sapere le cose?"
Jenna: "Quali cose?"
Ming: "Che farai una mega festa"
Jenna: "E tu come lo sai?"
Ming: "E' sulla pagina del tuo profilo. Ho letto la notifica"
Jenna: "Ti richiamo"
__________________________________________________
Jenna: "Mamma, perchè sei entrata nel mio profilo?Sloggati, adesso!"
Lacey: "Come madre è mia responsabiltà sapere cosa fa mia figlia su internet e assicurarmi che non chatti con qualche sbarbie"
Jenna: "Non ci sarà nessuna festa!"
Lacey: "Jenna! E' così che mostri riconoscenza?Tua zia Ally ha un atteggiamento molto generoso è aperto"
Le uniche cose aperte di Ally erano le sue gambe.
Jenna: "Ally non è mia zia e sebbene apprezzi il suo atteggiamento e il suo regalo, non lo voglio, perciò io non vi aiuterò, ne parteciperò. Non voglio avere niente a che fare con questa festa"
*mi squilla il cellulare*
Jenna: "Ciao"
Matty: "J-Town ho ricevuto l'invito alla tua festa, a che ora comincia?"
Jenna: "Verso le 9?"
Matty: "La dai te la birra o vuoi che la porti io?"
Jenna: "No, ci pensiamo noi. Ma a te che birra piace?"
Matty: "Doppio malto"
Jenna: "Siamo in due, ci vediamo alle 9"
*fine chiamata*
Jenna: "Ok, va bene, credo che vi darò una mano per questa festa, ma ad una condizione: mi serve la birra a doppio malto"
____________________________________________________
*videochiamata con Ming*
Ming: "Mentre una mia amica farà la festa, io sono agli arresti"
Jenna: "Domani ti racconteremo tutto"
Ming: "Se lasci il pc acceso, sarò la tua poliziotta virtuale. Controllerò che qualcuno non faccia porcate in camera tua"
Tamara: "Si,così potresti eccitarti con le secrezioni sessuali rimaste sul letto di Jenna! Speriamo di non finire mai su quella schifezza"
Ming: "Chiamatemi più tardi, voglio sapere tutto"
*fine videochiamata*

*suona il telefono a Tamara*
Tamara: "Ricky Schwartz! Pronto?"
Ricky: "Buonasera bellissima"
Tamara: "Non chiamarmi bellissima"
Ricky: "E come ti dovrei chiamare. Tu sei bellissima. Posso portare degli amici alla festa della tua amica?"
Tamara: "Sono carini?"
Ricky: "Fanno parte della band"
Tamara: "Ok, va bene. Tranne kiki"
Ricky: "Il mio pasticcino è geloso?"
Tamara: "No, vogliamo solo che questa sia una festa pulita e quella è una zozzona e lo so che l'hai già tastata"
Ricky: "Hey hey rallenta signorina. Queste mani stanno al loro posto. Le riservo per il tuo corpicino. Ci vediamo presto"
Tamara: "O tardi. Staremo a vedere. Adios"
*fine chiamata*
Tamara: "Questa festa sarà piena di strafichi! Sei pronta per fare il tuo ingresso? perchè stai per passare un nuovo confine. Non sei più una che va alle feste, ma una che organizza le feste!"
Jenna: "Se organizzassi una mega festa da sballo, forse Matty mi vedrebbe come una ragazza da fidanzare!"

Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora