Matty: "Hey"
Non riuscivo a vedere l'occhio destro di Matty
Matty: "Cadendoti addosso, non ti ho fatto male?"
Jenna: "No, scommetto che lo hai fatto a te. Anzi, ai tuoi preziosi gioielli"
Matty: "Eh già si. Allora ci vediamo al falò stasera"
La vera domanda era: sarebbe stato in grado a vedermi?
Jenna: "Si, penso che verrò"
Matty: "Ehm da Lissa è stato strano. Io davvero ehm ero davvero fatto, non mi rendevo conto di quello che dicevo o facevo. Non riesco mai a spiegarmi bene"
Matty mi stava chiedendo scusa per aver baciato una troietta. O forse, ero io la troietta?
Jenna: "Ascolta, ehm senti, c'è qualcosa di cui vorrei parlare con te"
Matty: "Scusa, devo andare, ne parliamo dopo,ok?" *se ne va*Un nuovo patto: se Matty non aveva l'occhio rosa avrebbe chiarito il dubbio, se ce l'aveva avrei dovuto parlargli e di certo sarebbe stato imbarazzante.
*nell'ufficio di Valerie*Jenna: "Sto cercando di capire qualcosa riguardo un ragazzo"
Valerie: "Pure io"
Jenna: "E altre ragazze"
Valerie: "Ah, è sposato?"
Jenna: "No, frequenta le superiori. Sto cercando di capire quando DTR"
Valerie: "Ahh , tu hai DTR prima d'ora?"
Jenna: "No e non sono nemmeno sicura di sapere come si fa. Ne avevo l'occasione prima ma ce l'avevo sulla punta della lingua"
Valerie: "Un'attimo? Ce l'avevi sulla punta della lingua? Proprio oggi? E dov'era?"
Jenna: "Al mio armadietto"
Valerie: "Quindi sei una di quelle ragazze.."
Jenna: "Comunque io, volevo che uscisse dalla mia bocca, ma non riuscivo a sputarlo fuori"
Valerie: "Quindi l'hai ingoiato?"
Jenna: "Si, ho tenuto tutto dentro"
Valerie: "A volte ci sentiamo obbligati a tenerlo dentro, ma tu devi fare quello che ti fa sentire a tuo agio e se è un ragazzo intelligente non ti giudicherà se lo sputi fuori"
Jenna: "Davvero?E' solo che non voglio che si spaventi"
Valerie: "Non puoi spaventarlo! Non puoi usare due pesi e due misure. Noi dobbiamo sempre ingoiarci tutto, ma quando sono loro a farci un lavoretto, possono sputare tranquillamente"
Jenna: "Non penso che stiamo parlando della stessa cosa"
Valerie: "Di cosa stai parlando?"
Jenna: "DTR, definire il tipo di relazione. Che cosa devo fare? L'istinto mi dice di sputarlo fuori"
Valerie: "Oh no no no, sopprimi il tuo istinto e ingoia tutto quanto"
*me ne vado*
_______________________________________________________Ming: "Hai parlato con Matty?"
Jenna: "Abbiamo parlato, ma è chiaro che va tutto bene, ma non siamo scesi nello specifico"
Ming: "Scusa, non siamo scesi nello specifico?! Che cosa significherebbe?"
Jenna: "Significa che le azioni dicono molto più delle parole, stasera ci vediamo al falò"
Ming: "Non dimenticare. Non lo farai finchè non chiarirai. Meglio che ti sbrighi prima di rifarlo senza reti di sicurezza"
Jenna: "Cosa?!"
Ming: "Le feste come il falò sono spesso rischiose, quando il fuoco si spegne, si scalda l'atmosfera e grazie per avermi considerato 0"
Jenna: "Ming, mi dispiace è solo che.."
Dovevo parlare con Matty prima di Michelle. Che mi piacesse o no, era il momento di DTR.
Le mie gambe si muovevano velocemente e sembrava che sapessero di andare prima di me.
Jake: "Jenna. hai visto in quanti si sono presi la congiuntivite alla festa di Lissa?"
Jenna: "Si"
Jake: "Ehm grazie ancora per essere scappata con me, la parte migliore della serata"
Jenna: "Si, è vero. Ne riparliamo, devo finire la mia camminata per ginnastica"
L'ansia cresceva e io davo la colpa alla congiuntivite e a me e alle tre lettere dimenticate da dio: DTR
STAI LEGGENDO
Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 1
RomanceLa vicenda scritta è tratta dalla serie televisiva omonima trasmessa su MTV. Personaggi: Jenna Hamilton - protagonista Matty McKibben - il ragazzo che piace a Jenna Tamara - la migliore amica di Jenna Lacey - la mamma di Jenna Kevin - il papà di Je...