Come non eravamo parte 1

2K 92 6
                                    

Da due settimane o poco più, Matty non riusciva a non mettermi le mani addosso. Era diventato Jenna-dipendente. La mia vagina soffriva di serie infiammazioni, ma nonostante questo la mia vita andava alla grande. Stavo vivendo quei magici momenti delle superiori che avevo visto solo nei film e come la maggior parte delle protagoniste volevo di più. Basta darci dentro, non stavo cominciando una battaglia con la vita contro la dipendenza dal sesso. Volevo solo più intimità. Come quella che avevo con Bryan Palermo quando da bambini giocavamo al dottore. 7 anni dopo ci stavo giocando davvero e con un ragazzo di cui non sapevo nulla.
Jenna: "Puoi spostarti? Ho la testa nel forno"
Il casuale riferimento al mio suicidio rischiava di rovinare quel momento, ma per fortuna Matty pensava ad altro.
Matty: "Ahhh ci sono, vuoi che aspetti?"
Era il momento di cominciare a conoscere Matty e avevo più o meno 10 secondi.
Jenna: "Dove vivresti? In che posto ti piacerebbe?"
Matty: "Eh non lo so"
Jenna: "A quanti anni hai perso la verginità?"
Matty: "A circa 15"
Jenna: "Ok, sei un condannato. Cosa vuoi mangiare come ultima cosa?"
Matty: "Beh, giapponese"
Jenna: "Vai daccordo con tua madre?"
Matty: "Ma che domande sono?!"
Jenna: "Ok"
Matty: "Ohh sii *viene* *finiamo di farlo* hey *mostrando una tartaruga ninja* da piccolo facevo la collezione di questi"

Abbiamo addirittura delle cose in comune. Visto il nostro sesso sincronizzato e il nostro amore che provavamo verso delle piccole tartarughe ninja, non potevo fare a meno di chiedermi se questo facesse di me e Matty un noi e se stessimo facendo le cose al contrario. Prima il sesso e poi una relazione? O eravamo semplicemente più particolari?

Jenna: "Questo fine settimana, noi cioè tu, volevo dire, fai qualcosa?"
Matty: "Passerò alla festa di Lissa probabilmente"

Dovevo continuare con il noi? Come dire, il potere della suggestione.

Matty: "Ti aspetto lì" *se ne va*

Ok, non eravamo i tipi che si salutavano con un bacio. *Matty torna indietro e mi bacia* O forse si.


 

Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora