Incubo tettine parte 4

2.1K 96 0
                                    

Sin dalla tenera età, tutte le ragazze sognano incondizionatamente una vita romantica. Forse io non sono una di quelle ragazze che riesce a realizzare il suo sogno alle superiori. Forse dovrei aspettare. *scrivo sul blog* 'Jenna ha bisogno di essere salvata. A tutti gli eroi, per favore, contattatemi'
*apro un programma di foto ritocco per far sembrare il seno più grande*
Kevin: "Esiste un programma apposito allora. Tua madre mi ha appena detto quello che è successo e quello che ti ha consigliato. Voglio essere chiaro sull'argomento. Tu la devi ignorare"
Jenna: "Papà, lo faccio già da cinque anni, sai"
Kevin: "Le sue intenzioni sono buone ma non devi dimenticare che quando sei nata avevamo circa la tua età. A volte penso che lei dimentichi il suo ruolo e diventi solo un'amica"
Jenna: "Compriamole degli occhiali allora"
Kevin: "Ascolta, non hai intenzione di farti del male? Non farai altre follie, vero?"
Jenna: "Vedi, io non odio me stessa, solo la scuola, ma va bene. Tanto dovrà finire, è naturale"
Kevin: "Però non sarai mai in grado di controllare quello che ti capita se prima non impari a controllare quello che senti"
Jenna: "Converti i tuoi limoni in limonata"
Kevin: "Esatto saputella! Dormi bene" *se ne va*

*squilla il cell*

Jenna: "Eccoci"
Tamara: "Vuoi sentire le cattive notizie o le buone notizie?"
Jenna: "Dai, strappa il cerotto"
Tamara: "Ok, Ricky Schwartz ha definito le tue tette due piccoli siluri"
Jenna: "E quella buona?"
Tamara: "Gli darebbe lo stesso una tastata"
Jenna: "Ooh che pena"
Tamara: "Visto che non mi fai leggere il tuo blog, il titolo di stasera?"
Jenna: "Sovraesposta e sottapprezzata"
Tamara: "Te lo dico Jenna, adesso sembri una emo"
Jenna: "C'è una cosa che ho dimenticato di dirti"
Tamara: "Cosa?"
Jenna: "Ho fatto sesso con Matty McKibben"
Tamara: "Come hai fatto a dimenticarti di dirmi che ti sei fatta Matty?! Quando? Dove? Voglio sapere tutti i dettagli immediatamente! Dov'è successo? Quando? Dovevi dirmelo subito! Jenna?"
*Matty bussa alla finestra*
Jenna: "Ti devo richiamare"

Jenna: "Ciao"
Matty: "Ho levato tutte le foto che c'erano a scuola"
Jenna: "Grazie"
Matty: "Mi dispiace per quello che mi hai sentito dire"
Jenna: "Non fa niente, l'ho dimenticato"
Matty: "No, davvero, ascolta. In realtà io non volevo prendere in giro te, volevo soltanto che l'attenzione si spostasse dalle tue tette che devo dire sono fantastiche"
Jenna: "Impersonavi il mio eroe"
Matty: "Beh, ci provavo"
*ci baciamo*

Diario di una nerd superstar - Awkward stagione 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora