2.

3.3K 132 22
                                    

Avevamo continuato a parlare e ridere, però purtroppo era suonata la campanella e noi due dovevamo salutarci per rientrare nelle nostre classi.

Ovviamente Taehyung era entrato in ritardo, perché ha dovuto fare ‘cose sue’, e qual era l’unico posto libero? Quello accanto a me. Addio appunti e concentrazione per tutta l’ora.

Mi chiedeva cose e robe in continuazione, un fastidio proprio.

Il prof ci aveva richiamati un paio di volte, ma quello là non smetteva.

Alla fine l’insegnante si era stufato e ci aveva detto: “Fuori! Rimanete fuori tutte e due le ore! Muovetevi!”

Una volta che eravamo usciti io gli avevo urlato contro: “Cosa cazzo hai fatto?!?!”

Lui mi aveva semplicemente sorriso e riso, come se fosse innocuo.

Quando avevo visto il suo sorriso stranamente ho sentito il battito diventare strano, un po’ più veloce. Era dannatamente bello il suo sorriso. No no, cosa cavolo stavo dicendo? Io lo odiavo.

Lui dopo un po’ si era seduto per terra e io gli avevo detto: “Cosa cavolo fai? Se ti vede, ti mette in punizione per un’altra ora!”

Lui: “Si vede che non sei mai stata in punizione. Il prof non se n’è mai accorto, io ero pure sdraiato qui, e lui non se n’è mai accorto, e poi quando semplicemente sentivo dei passi, mi alzavo”

Io: “Incorreggibile”

Lui: “Puoi sederti pure, non credo che sia piacevolissimo stare in piedi”

Io: “Senti già per colpa tua siamo qua, poi non voglio cacciarmi in altri guai, quindi stai zitto!”

Lui: “Stai calma. Era solo un consiglio, poi se vuoi torturarti le gambe fai pure, tanto quella che soffre sei tu, mica io”

Era passata circa mezz’ora e io non ne potevo più, una cosa che detestavo in assoluto era rimanere in piedi per tanto tempo.

Taehyung mi aveva afferrato una mano e mi aveva tirata giù facendomi sedere per terra. Lui: “Senti siediti, stai praticamente morendo. Fottiti del prof.”

Io ero rimasta seduta a guardare fuori dalla finestra posto sul muro opposto in cui eravamo seduti.

Dopo un po’ mi ero accorto che lui si era addormentato. Era così carino e dolce quando dormiva. No no, cosa stavo dicendo? Ero proprio andata fuori.

All’improvviso Taehyung mi aveva detto: “Perché mi fissi?”

Io avevo subito tolto lo sguardo da lui per l’imbarazzo e lui sorridendo mi aveva detto: “Ti piaccio e non puoi fare a meno di guardarmi”

Io: “Ma ti prego, tu piacere a me? Ma non farmi ridere per piacere e poi non ti stavo mica fissando”

Lui: “Sì sì, come no”

Finalmente quelle due dannate ore erano passate e a me faceva male tutto il corpo.

Passarono altre ore e io aveva fatto il possibile per ignorarlo, per fortuna aveva deciso di disturbarmi meno, perché non le avrei più sopportate altre ore fuori.

Finalmente pausa pranzo.

Ero andata a sedermi con la mia amica e lei vedendomi mi aveva chiesto: “Oddio cosa ti è successo? Sembri così stanca, di mattina non eri così, poi sono passate solo 4 ore”

Io: “Taehyung e punizione”

Soyon: “Ahhh- aspe, punizione?”

Io: “Sì, per colpa sua due ore di punizione e con lui!”

Soyon: “Povera”

Avevamo continuato a chiacchierare, quando lei all’improvviso si mette a guardare un ragazzo e ad arrossire.

Io tossendo aveva detto: “Qualcuno qui è innamorato perso di qualcun’altro”

Soyon: “S-sì… lo ammetto…”

Io: “E non me l’hai ancora detto?!?! Dimmi tuttoooo!!!!”

Soyon mi aveva fatto vedere un ragazzo da lontano e aveva detto: “E’ quello là coi capelli color menta, sono fantastici. E poi anche lui è fantasticamente bello. Si chiama Min Yoongi, però i suoi amici lo chiamano spesso Suga. Va nella classe 4B, quindi ha la nostra età. E’ amico di Taehyung e… c’è taaaaaaanta altra roba, te la dirò più tardi”

Io: “Ma se è amico di Taehyung, forse è un puttaniere come lui”

Lei: “No no, fidati, non lo è. So quasi tipo tutto, quindi so anche che non è quel tipo di ragazzo”

Io: “Perfetto! Non vedo l’ora di organizzare il matrimonio!!!”

Lei: “Esageratamente esagerata”

Io e Soyon ci eravamo messe a ridere.

Why are you leaving me? ~ kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora