Ero andata in cucina e avevo riscaldato due ramen in scatola. L'avevo fatto perché in fondo non resistevo a quella sua faccia. Era troppo dolce. Ma anche perché sennò si sarebbe pappato tutto il mio.
Ero andata nel salotto e avevo dato a Taehyung il ramen.
Lui mi aveva detto: "Grazieeee! Ti voglio beneeee!"
Io: "Anch'io, però questo te lo mangi da solo"
Lui aveva annuito e si era messo seduto nel divano.
Aveva fatto spazio anche a me ed anch'io mi ero seduta sul divano, accanto a lui.
Ci eravamo messi addosso la coperta, poiché faceva un po' freddo.
Io gli avevo chiesto: "Ti va di guardare qualcosa alla TV?"
Lui mi aveva risposto: "Va bene, però non credo che alle 4 di mattina ci sia granchè eh"
Io avevo acceso la TV e come aveva detto Taehyung, non c'era nulla che ci interessava, così gli ho chiesto: "A che puntata eravamo con quel kdrama?"
Io e Taehyung guardavamo insieme lo stesso kdrama.
Lui mi aveva risposto: "Credo 17"
Io: "Ti va di continuare?"
Lui: "Okk!!"
Avevamo continuato a guardare il kdrama e a mangiare sotto la coperta.
Avevamo guardato 3 puntate che duravano 50 minuti ciascuna.
Eravamo davanti alla TV da più di 2 ore ed una volta finito l'episodio avevo preso il cell per guardare l'orario. Erano le 6:30.
Io avevo urlato a Taehyung: "ODDIO TRA POCO INIZIA LA SCUOLA!!! SONO LE 6:30!!"
Taehyung: "Seria? La scuola inizia tra un'ora e mezza e tu ti stai agitando già da ora"
Io: "OVVIO CHE MI AGITO! LO SAI QUANTE COSE DEVO FARE??!?!"
Taehyung: "Va bene, però cerca di calmarti"
Io "Calmarmi?"
Taehyung: "Sì. Ah giusto io non ho lo zaino. Quindi io vado a casa a prenderlo, tu intanto preparati. Poi andiamo a scuola insieme"
Io: "Ok"
Taehyung era uscito ed io avevo iniziato a prepararmi.
Ero entrata in bagno e mi ero fatta la doccia.
Mi ero messa dei vestiti abbastanza scuri, soprattutto i jeans.
Intanto aveva suonato Taehyung ed io avevo aperto.
Lui mi aveva chiesto: "Non sei ancora pronta?"
Io gli avevo risposto: "No! Mi mancano i capelli!"
Lui: "Allora quando la vuoi fare la colazione? Dopodomani?"
Io non gli avevo risposto ed ero salita in camera.
Avevo deciso di tenere i capelli sciolti, dopodiché avevo guardato l'orologio e avevo visto che mancava ancora mezz'ora.
Avevo fatto un sospiro di sollievo, perché pensavo che eravamo in ritardo.
Ero scesa e Taehyung mi aveva detto: "Finalmente eh!"
Io: "Vabbè manca ancora mezz'ora, possiamo comunque fare colazione"
Ero andata in cucina e mi ero chiesta: "Però... cosa possiamo mangiare...?"
Taehyung sentendomi mi aveva detto: "Facciamo colazione fuori, ci fermiamo in qualche bar e prendiamo qualcosa"
Io: "Giusto!"
Eravamo usciti di casa ed eravamo entrati in un bar a fare colazione.
Finito di mangiare eravamo usciti e ci eravamo diretti verso la scuola.
Eravamo in anticipo e la scuola non era ancora aperta.
Avevo visto Soyon arrivare verso di noi.
Una volta arrivata ci aveva salutati e noi avevamo fatto lo stesso.
Dopo un po' lei mi aveva chiesto: "Ma dov'è Jungkook?"
Io a quel punto ero diventata triste e le avevo detto: "Non lo so..."
Lei vedendomi triste mi aveva detto: "Iseul cos'è successo? Come mai ora sei diventata triste?"
Io le avevo detto: "Ecco..."
Lei: "Avete litigato?"
Io con le lacrime agli occhi: "Più o meno..."
Soyon vedendomi così giù di morale mi aveva abbracciata e mi aveva detto: "Iseul non ti preoccupare. Dopo mi racconti tutto, va bene?"
Io avevo annuito e alcune lacrime erano riuscite ad uscire.
Avevamo interrotto l'abbraccio e lei mi aveva asciugato le lacrime dicendomi: "Non piangere, tutto si risolverà"
Lei non lo sapeva che era impossibile che si risolvesse tutto quello.
Jungkook mi aveva lasciato una cicatrice al cuore. Impossibile da togliere.
La scuola si era aperta ed eravamo entrati.
Io e Taehyung eravamo entrati in classe e ci eravamo seduti nei banchi in fondo vicini alla finestra.
STAI LEGGENDO
Why are you leaving me? ~ kth
Fanfiction"Dove vai?" "A fanculo, hai problemi?" "Sì, tu rimani qui." [COMPLETA]