44.

1.4K 69 8
                                    

Eravamo rimasti attaccati per un po'.

Una volta staccati io avevo chiesto: "Tae ma quella... era..."

Lui mi aveva risposto: "Sì, è Soyon. Pare che loro due stiano insieme"

Io gli avevo detto: "Beh da come erano vicini e si tenevano le mani, sembra proprio di sì"

All'improvviso avevamo sentito la campanella suonare.

Io sentendo il suono avevo chiesto a Taehyung: "Che ora è?"

Lui mi aveva risposto: "Pausa pranzo. Vieni andiamo a mangiare"

Io avevo annuito ed ero scesa dal letto.

Ci eravamo diretti verso la mensa per prendere da mangiare.

Dopo aver preso il nostro pranzo ci eravamo seduti in un tavolo vuoto.

Poco dopo nel tavolo davanti si erano messi Soyon e Suga.

Io l'avevo guardata, ma lei non mi aveva degnata nemmeno di uno sguardo.

Sapeva che ero lì, ma non mi aveva guardata e detto qualcosa.

Soyon era diversa.

Non solo di abbigliamento, ma anche di carattere.

Se non la cercavo io, lei mi cercava sempre. Ma quella volta lei non mi aveva neanche guardata.

Parlando del suo abbigliamento, quello di quel giorno era completamente diverso da quello di tutti i giorni.

Portava pantaloncini strappati, sotto di esse una calzamaglia a rete, crop top molto corto e scarpe della vans.

Aveva le punte dei capelli blu e dopo un po' che la stavo guardando avevo notato che aveva piercing sull'ombelico e altri sulle orecchie.

In faccia aveva un trucco molto scuro.

Soyon non era quel tipo di ragazza.

Lei si era vestita sempre in modo molto sobrio. Non amava molto gli strappi e le cose troppo corte. Teneva sempre i capelli legati formando una coda da cavallo alta. Aveva sempre odiato i piercing e non aveva mai voluto tingersi i capelli, perché diceva sempre che poi la tinta avrebbe rovinato i suoi fantastici, lisci e neri capelli. Il trucco che portava spesso era molto delicato.

Ma quella volta era totalmente il contrario.

Io più la guardavo, più rimanevo scioccata.

Una volta che quei due si erano alzati avevo notato che Soyon aveva anche un tatuaggio nella coscia destra.

Come poteva una persona cambiare in quel modo??!

Io ero ancora stupita ed ero rimasta immobile.

Taehyung vedendomi ferma mi aveva un po' scosso e mi aveva detto: "Heyla! Ci sei?? Muoviti a mangiare che si sta raffreddando tutto"

Io mi ero ripresa grazie a Taehyung, però subito dopo avevo detto, quasi urlando: "Ma l'hai vista???!!"

Tae mi aveva risposto: "Sì, però ora mangia, penseremo dopo a loro"

Io avevo annuito e avevo continuato a mangiare ciò che era presente sul mio piatto.

Dopo un po' Tae aveva detto: "Yoongi..."

Io avevo ripetuto il nome pronunciato da Taehyung con un tono interrogativo: "Yoongi?"

Lui mi aveva guardata e mi aveva risposto: "Sì, Yoongi. E' lui il motivo del cambiamento di Soyon"

Io gli avevo chiesto: "In che senso?"

Lui mi aveva di nuovo risposto: "Yoongi e Soyon stanno insieme e lei è pazza per lui"

Io: "Sì...?"

Lui: "Ecco vedi, Yoongi... non è proprio un bravo ragazzo. Va bene, non è un puttaniere, ma questo non significa che sia un ragazzo proprio con buone maniere"

Io: "Perché, cosa fa?"

Lui: "Contagia la gente con ciò che fa lui e ciò che è lui"

Io: "Cioè? Cosa fa?"

Lui: "Fuma, beve, fa graffiti sul muro illegalmente. E' ricoperto di tatuaggi e piercing"

Io: "Quindi se contagia chi gli sta attorno... STA CONTAGIANDO SOYON!!!"

Lui: "Sì. Ma la cosa peggiore è che lei cambierà molto velocemente rispetto alle altre persone che sono con Yoongi, perché punto primo è pazza di lui, quindi ascolta e fa ciò che dice, punto secondo è la sua ragazza quindi stanno tanto tempo insieme e ciò porta ad un cambiamento molto veloce"

Io: "Quindi Soyon fumerà, berrà e farà cose illegali???"

Lui: "Chi ha detto che lo farà, forse lo sta facendo anche ora"

Io: "No no no! Io non voglio che Soyon diventi così! Lei non è così! Non si può far influenzare da lui!"

Lui: "L'unica cosa positiva di Yoongi è che non sta usando Soyon"

Io: "Come fai ad esserne sicuro?"

Lui: "Lo conosco. Yoongi, come detto prima, non è un puttaniere e non usa neanche le ragazze per scopo sessuale e robe del genere. Lui se si mette con una ragazza vuol dire che lui prova veramente qualcosa verso di lei"

Io: "Ah... allora una cosa positiva ce l'ha... solo che... io non voglio che lei diventi come lui!"

Lui: "Non possiamo far più di tanto... noi non c'entriamo con la loro storia... però può anche avvenire il contrario"

Io: "Cioè? di cosa?"

Why are you leaving me? ~ kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora