Iseul’s pov
Era un pomeriggio ed io e Jungkook avevamo deciso di andare nel fantastico giardino in cui lui si era dichiarato a me. Per me quel posto era diventato il posto più bello in assoluto con un ricordo indimenticabile e bellissimo.
Eravamo seduti in una panchina e avevamo le mani unite. Stavamo insieme da ormai 2 mesi e quei 2 mesi erano i mesi più belli della mia vita. Mi rendeva molto felice Jungkook.
All’improvviso mi era venuto in mente una cosa. Il rapporto tra Jungkook e Taehyung.
Kookie non me l’aveva ancora raccontato. Ero molto curiosa.
Così gli avevo chiesto: “Kookie… ti va di raccontarmelo ora?”
Lui mi aveva risposto: “Cosa?”
Io: “Il rapporto tra te e Taehyung”
Lui: “Ah… va bene…”
Io: “Aspetta, io non ti voglio costringere. Se non te la senti fa niente”
Lui: “No non ti preoccupare. Te lo racconto”
Io: “Va bene”
Lui: “Io e Taehyung ci conoscevamo da davvero molto piccoli. Eravamo migliore amici. Io avevo una ragazza tempo fa. Però Taehyung… di nascosto si era messo con lei ed insieme mi avevano illuso. Io un giorno li avevo scoperti. La cosa che mi aveva fatto più male, non era che la mia ex ragazza mi avesse tradito, ma che il mio migliore amico mi avesse tradito in quel terribile modo. Ero rimasto molto deluso. Ci ero rimasto malissimo. Mi aveva tradito, illuso e deluso”
Io ero rimasta molto stupita a sentirlo.
Sapevo che prima Teahyung era un puttaniene, ma non avrei mai pensato che riuscisse a fare cose del genere ad un migliore amico.
Ero rimasta delusa anch’io dal comportamento di Taehyung.
Avevo abbracciato Jungkook e avevo detto: “Mi dispiace tanto amore”
Lui mi aveva detto: “Non ti preoccupare, perché era sono la persona più felice del mondo avendo te qui accanto a me”
Io a quelle parole ero arrossita e Jungkook mi aveva baciata.
Ormai era calato il Sole, perciò avevamo deciso di ritornare a casa.
Jungkook, come tutti i giorni, mi aveva accompagnata a casa ed io lo avevo salutato con un dolce bacio dato sulle sue morbide e rosee labbra.
STAI LEGGENDO
Why are you leaving me? ~ kth
Fiksi Penggemar"Dove vai?" "A fanculo, hai problemi?" "Sì, tu rimani qui." [COMPLETA]