Iseul’s pov
Taehyung era ancora sulla mia spalla e non mi dava tanto fastidio.
Lui mi aveva detto: “Ho fame, hai del cibo?”
Io gli avevo risposto: “Secondo te io giro con il ramen nelle tasche?”
Lui: “Che ne so, voi donne avete tutto”
Avevamo iniziato a ridere e io gli avevo dato una gomma da masticare che avevo dicendogli: “Tieni, è l’unica cosa che ho”
Lui mi aveva risposto: “Graziee!”
Taehyung si era alzato dalla mia spalla e aveva iniziato a masticare la gomma.
Erano passate altre ore ed io ero stanca. Avevo sonno.
Taehyung mi aveva chiesto: “Hai sonno?”
Io gli avevo risposto: “Sì, quindi ora dormo”
Poco dopo mi ero addormentata.
Mi ero svegliata e avevo alzato gli occhi e avevo visto Taehyung addormentato.
Mi ero accorta che ero sdraiata e avevo la testa appoggiata sulle sue gambe.
Mi ero seduta e poco dopo lui ci era svegliato, per un attimo mi aveva guardata e poi mi aveva presa e messa sopra di lui poi abbracciata forte.
Io gli avevo detto quasi urlando: “Cosa fai?!! Lasciamiiii!! Dai dai dai! Lasciamii!! Che ti prende?!!”
Stavo cercando di liberarmi dalla sua forte presa, ma non ci ero riuscita. Lui era più forte di me, quindi per me era quasi impossibile liberarmi.
Lui: “Rimaniamo così”
Io: “Cosa? Perché?! Dai lasciami!”
Lui: “No, per favore rimaniamo così…”
Era strano il suo comportamento. Che cosa gli prendeva?
Io non avevo detto più nulla e mi ero arresa.
In fin dei conti era comodo, però anche un po’ strano. Quella posa non era una posa da migliori amici, era più da una coppia e noi due non eravamo assolutamente una coppia.
Ma ormai cosa importava? Non mi potevo muovere e poi non era neanche scomodo, anzi era parecchio comodo, quindi chissene.
Taehyung si era addormentato poco dopo ed io ero rimasta a guardarlo.
Era un ragazzo davvero molto carino, aveva un piccolo neo sul naso e dei capelli biondi morbidissimi. Però a me piaceva comunque Jungkook.
Jungkook era diverso. Mi trasmetteva qualcosa di strano, dolce.
Era passata mezz’ora ed io mi stavo annoiando, invece Taehyung stava dormendo beatamente, così avevo deciso di dormire un po’ anch’io
STAI LEGGENDO
Why are you leaving me? ~ kth
Fanfiction"Dove vai?" "A fanculo, hai problemi?" "Sì, tu rimani qui." [COMPLETA]