45.

1.5K 64 4
                                    

Io"Cioè? di cosa?"

Lui: "Beh potrebbe succedere anche il contrario, tipo che al posto che Soyon diventi come Yoongi, Yoongi diventa come Soyon. Però... secondo me, ormai, è troppo tardi..."

Io: "Noi non possiamo più fare niente??"

Lui: "Come ti ho detto prima noi non c'entriamo con la loro relazione, però potresti parlare con Soyon"

Io: "E dirle cosa?"

Lui: "Ma che ne so io!"

Io: "..."

Eravamo rimasti in silenzio e avevamo continuato a mangiare.

Una volta finito ci eravamo alzati e io avevo chiesto a Tae: "Ma perché Soyon non mi ha detto niente?"

Lui mi aveva risposto: "Non lo so..."

Io gli avevo detto: "Va bene, parlerò con lei per sapere spiegazioni"

Eravamo entrati nella nostra classe e la campanella era suonata di nuovo.

Ci eravamo seduti e la prof era entrata.

Le noiose lezioni erano iniziate e sembravano non finire più.

Mancava pochissimo al suono della campana, che segnava la fine di quella giornata di scuola, ma sembrava che quel pochissimo durasse moltissimo.

Finalmente era suonata.

Avevamo messo a posto lo zaino il più velocemente possibile ed eravamo usciti.

All'uscita avevo visto Soyon che stava probabilmente aspettando qualcuno.

Siccome era sola, mi ero avvicinata a lei e le avevo detto: "Soyon"

Lei aveva alzato lo sguardo dal telefono e aveva aperto un po' la bocca per dire qualcosa, ma subito era stata fermata da una voce maschile: "Piccola andiamo"

Lei si era girata verso la voce e vedendo il ragazzo lo aveva abbracciato e gli aveva detto: "Piccolo mi sei mancato tanto"

Ovviamente quel ragazzo era Yoongi.

Yoongi aveva risposto a Soyon: "Anche tu mi sei mancata tanto"

Dopodiché si erano baciati, ignorando totalmente la mia presenza.

All'improvviso Taehyung da dietro mi aveva preso il braccio e mi aveva trascinato via da quei due, dicendo: "Andiamo"

Io e lui avevamo iniziato a camminare ed io avevo la testa abbassata.

Dopo un po' io avevo detto: "Mi ha ignorata totalmente, o meglio mi hanno ignorata totalmente"

Taehyung vedendomi triste mi aveva detto: "Non è vero, Soyon ti stava per dire qualcosa, ma poi Yoongi l'ha interrotta"

Io avevo alzato lo sguardo verso il mio migliore amico e gli avevo detto: "E poi mi hanno ignorato"

Taehyung non mi aveva più risposto.

Avevamo continuato a camminare in silenzio.

Una volta arrivati davanti a casa mia io gli avevo chiesto: "Rimani da me?"

Taehyung mi aveva risposto: "Mh..."

Io avevo insistito facendo il labbruccio: "Ti pregoooo! Non mi dire che mi vuoi lasciare da solaaaaa!"

Taehyung si era messo a ridere e mi aveva detto: "Va bene, hai vinto!"

Io avevo detto: "Siiii!!"

Volevo che Taehyung rimanesse con me, perché mi sentivo troppo sola a casa e soprattutto senza il mio migliore amico.

Una volta entrati eravamo saliti in camera mia e ci eravamo buttati a caso nel letto.

Dopo un po' lui mi aveva chiesto: "E ora che facciamo?"

Io gli avevo chiesto: "Scegli tu"

Lui mi aveva detto: "Secondo te, se io so cosa voglio fare, ti avrei mai chiesto cosa possiamo fare?"

Io avevo un po' riso e poi avevo risposto: "Boh. Comunque vuoi continuare con la serie tv?"

Taehyung mi aveva risposto: "Perché no?"

Ci eravamo alzati dal letto ed eravamo andati in salotto per continuare a vedere la nostra serie tv preferita.

Abbiamo passato ore e ore a guardare quella serie e a ridere come dei cretini.

Avevamo finito un'altra puntata e Taehyung mi aveva detto: "Ho fame"

Io gli avevo risposto: "Anch'io"

Lui poi mi aveva proposto: "Ti va di ordinare la pizza?"

Io gli avevo risposto felice: "Siii!"

Avevamo ordinato due pizze e due lattine di coca cola.

Intanto che aspettavamo che ci portassero il cibo, io avevo detto a Taehyung: "Possiamo chiamare Soyon"

Lui mi aveva risposto: "Sì, però ci parli tu"

Io: "Va bene"

Avevo chiamato Soyon.

Dopo vari squilli lei mi aveva risposto.

Io avevo messo il vivavoce, per far sentire il dialogo anche a TaeTae, e le avevo detto: "Ciao Soyon!"

Lei mi aveva risposto: "Ciao."

Io: "Soyon ch-"

Non ero riuscita a finire la frase, che Soyon mi aveva interrotta dicendo: "Non posso parlare. Sono occupata. Ciao."

E subito dopo aveva attaccato.

Io ero rimasta stupita.

Taehyung vedendomi fissare ancora il cellulare mi aveva detto: "Beh... poteva anche dover cenare"

Io lo avevo guardato e gli avevo risposto: "Taehyung, ho capito che probabilmente è occupata, ma... Soyon non è così. Anche se è occupata non risponde così. Lei è-"

Taehyung non mi aveva fatto finire la frase: "Lei è diversa. Lo so e lo sappiamo, ma ora non voglio che pensi troppo a lei e poi ti senti male. Parlerete dopo e dal vivo"

Io avevo sospirato e avevo annuito tristemente.

Lui guardandomi, aveva continuato a dirmi: "E non voglio nemmeno vederti triste, quindi ora..."

Taehyung si era avvicinato a me e io ero perplessa.

Poco dopo aveva iniziato a farmi il solletico, io ne soffrivo tantissimo.

Io avevo iniziato a ridere e poco dopo ci eravamo ritrovati per terra.

Io ero sdraiata che ridevo e lui era sopra di me che continuava a farmi solletico.

Io gli chiedevo di smetterla e dopo un po' lui aveva smesso.

Ci eravamo seduti per terra e lui sorrideva.

Io a dir la verità mi sentivo meglio.

Lo avevo abbracciato e gli avevo detto: "Grazie"

Lui aveva ricambiato l'abbraccio e mi aveva risposto: "Di niente Iseul"

Qualcuno aveva suonato e Taehyung aveva detto: "Probabilmente è il tipo con le pizze"

Eravamo andati ad aprire la porta tutte e due.

Il tipo ci aveva dato le pizze con le bibite e noi l'avevamo ringraziato poi pagato.

Fuori aveva iniziato piovere e far più freddo.

Così ci eravamo messi nel divano con una coperta sopra e avevamo iniziato a mangiare le nostre pizze e a continuare la serie.

Avevamo finito di mangiare, però avevamo continuato a guardare la TV.

Poco dopo ci eravamo addormentati tutti e due.

Why are you leaving me? ~ kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora