4.

2.8K 110 11
                                    

La mattina dopo mi ero preparata, non avevo fatto colazione ed ero uscita per andare a scuola.

Per fortuna quella mattina non avevo incontrato il puttaniere.

Una volta entrata a scuola, ero andata dal mio armadietto e Soyon mi aveva colto di sorpresa.

Sembrava piena di energie e parecchio felice. Quasi urlando mi aveva detto: “Iseul!!! Oggi viene il nuovo studente! Ho saputo anche il suo nome, si chiama Jeon Jungkook!”

Io le aveva detto: “Ok ok, calmati! Hai detto che si chiama Jungkook… avevo già sentito questo nome… aspe, dov’è che l’avevo sentito?”

Dopo un po’ mi era venuto in mente. Jungkook era il ragazzo con cui mi ero scontrata il giorno precedente. Quel fantastico ragazzo.

Avevo raccontato l’evento alla mia amica e quella subito aveva risposto urlando: “O mio dioo!!! Forse è lui! Forse è destinoo!!! Oddiooo!!!”

Io: “Sì, ma calmati!!!”

La campanella era suonata e ognuno si era recato nella propria classe.

Il mio banco accanto era vuoto e speravo che Taehyung non si mettesse qui accanto.

Il prof era entrato in classe e insieme a lui c’era  il nuovo alunno. Era proprio Jungkook, quel Jungkook.

Io ero rimasta a fissarlo e anche lui mi aveva guardata, io ero diventata un po’ rossa.

Il prof aveva detto: “Lui è il vostro nuovo compagno, cercate di accoglierlo bene ed aiutarlo”

Tutti: “Va bene”

Il prof: “Bene. Ora ti puoi presentare”

Il nuovo alunno aveva fatto come gli aveva detto di fare l’insegnante: “Io mi chiamo Jeon Jungkook e vengo da Busan. Spero di trovarmi bene con voi.”

L’insegnante dopodiché, gli aveva detto di sedersi accanto a me, poiché ero seduta in uno dei posti davanti, così lui poteva seguire per bene ed io lo potevo anche aiutare.

Ero contenta, non dovevo sopportare quel puttaniere e potevo pure conoscere per bene Jungkook.

Lui si era seduto accanto a me, mi aveva sorriso e mi aveva chiesto: “Noi due ci siamo già visti ieri, giusto?”

Io ero arrossita nel vedere quel bellissimo sorriso; gli avevo risposto: “Ah sì, ci siamo già incontrati”

Da vicino era ancora più bello. Sembrava un principe. Oddio! Quindi a me piaceva Jungkook?

I miei pensieri erano stati interrotti dalla porta dell’aula che si era aperta ed era entrato Taehyung.

Esso aveva chiesto scusa per il ritardo al prof e lui gli aveva detto arrabbiato: “Signorino Kim, lo sa che se continua a fare questi ritardi dovrò convocare i suoi genitori?!”

Lui gli aveva risposto: “Sì, mi scusi”

Taehyung mi aveva guardata e subito dopo aveva guardato Jungkook, sembrava rimasto stupito nel vederlo. Aveva detto con un tono interrogativo: “Tu?”

I due si erano guardati con uno sguardo di sfida e disgusto reciproco.

Sembrava che si conoscevano e probabilmente si odiavano anche.

Dopodiché Taehyung si era seduto vicino ad un nostro compagno dietro.

Dopo un po’ io mi ero girata per prendere un libro dallo zaino ed avevo visto il puttaniere fissare con uno sguardo di rabbia me e Jungkook.

Io non gli avevo fatto caso più di tanto e mi ero girata per seguire la lezione.

Dopo la fine delle lezioni ero andata da Soyon e le avevo raccontato tutto e che forse mi piaceva il nuovo studente.

La giornata tutto sommato era trascorsa bene, a parte gli scleri della mia amica.

Why are you leaving me? ~ kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora