22.

1.8K 84 2
                                    

Era da un paio di giorni che Taehyung non veniva a scuola e non rispondeva alle mie chiamate.

Cos’era successo?

Ero molto preoccupata per lui.

Dopo i due giorni di assenza Taehyung era venuto a scuola.

Io quando lo avevo visto lo avevo abbracciato molto forte.

Mi era mancato tantissimo.

Lui mi aveva sorriso, però era un sorriso diverso, non era il SUO tipico sorriso, quello che riusciva a trasmettermi felicità.

Io lo avevo guardato e gli avevo chiesto: “Cos’è successo Taehyung? Perché sei così triste?”

Lui: “No, niente. Non sono triste, non ti preoccupare Iseul”

Io: “Sicuro Taehyung?”

Lui: “Sì, non devi assolutamente preoccuparti”

Io: “Mi sei mancato da morire”

Lo avevo abbracciato molto forte di nuovo e anche lui aveva ricambiato. Mi erano mancate le sue braccia.

Ci eravamo messi seduti insieme e avevo passato molto tempo accanto a lui.

A Jungkook non dava fastidio, perché aveva capito che ci tenevo tanto anche al mio migliore amico e che mi era mancato tanto.

Avevo deciso di pranzare insieme a lui.

Nel mentre stavamo pranzando, lui mi aveva chiesto: “Quindi come va con Jungkook?”

Io: “Beh qualche giorno fa si è dichiarato e adesso stiamo insieme”

Avevo notato Taehyung non ascoltarmi e concentrato a guardare in un punto indefinito.

Io gli avevo chiesto: “Taehyung ci sei?”

Lui mi aveva guardata e mi aveva detto: “Ah sì, ci sono. Sì, sono felice per voi”

Dopodiché aveva sorriso, era lo stesso sorriso di mattina. Quel sorriso diverso, che sembrava quasi sforzato.

Io a quel punto gli avevo chiesto: “Seriamente Taehyung, cosa è successo? C’è qualcosa che ti turba? Sai che me ne puoi parlare”

Lui aveva fatto un sospiro e mi aveva detto: “Nulla di chè Iseul. Non mi sento molto bene tutto qui”

Io: “Allora andiamo in infermeria”

Lui: “No, non ne ho bisogno. Forse era meglio se rimanevo qualche altro giorno a casa a riposare”

Io: “Già, non hai una bell’aspetto. Ti posso fare una domanda?”

Lui: “Certo, dimmi”

Io: “Perché questi giorni non mi hai risposto?”

Lui: “Non mi sentivo bene e non avevo voglia di rispondere”

Io: “Ah… capisco”

Lui: “Scusami ma ora devo andare un attimo in bagno”

Io: “Certo, vai pure”

Mi dispiaceva tanto per Taehyung. Non l’avevo mai visto così triste e silenzioso.

Why are you leaving me? ~ kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora