Ci eravamo salutati e io mi ero diretta verso Soyon.
Lei mi aveva abbracciata ed io avevo ricambiato.
Soyon mi aveva chiesto: “Iseul ieri ti ho chiamato almeno una ventina di volte ma te non mi hai mai risposto, che cos’è successo?”
Io le avevo raccontato tutto e lei aveva iniziato a sclerare quando le avevo detto che Jungkook mi voleva portare in un posto in cui lui aveva custodito tanti ricordi.
Io dopo un po’ le avevo chiesto: “Comunque ora basta parlare di me, parliamo di voi. Come va con Yoongi?”
Lei: “Beh è simpatico e andiamo parecchio d’accordo”
Io: “Siete solo amici ancora?”
Lei: “SOLO?! E’ GIÀ TANTO EH!!”
Io: “Però un giorno devi prendere coraggio e dichiararti”
Lei: “Vero… però anche tu ti devi dichiarare eh!”
Io: “Sì lo so… però ho paura che non mi accetti”
Lei: “Ma che dici?! Sei una ragazza fantastica! Se ti rifiuta, vuol dire che non ti merita e si è perso qualcosa di meraviglioso. Però sai una cosa?”
Io: “Cosa?”
Lei: “Secondo me lui ti porterà in quel posto e si dichiarerà”
Io: “Sì magari! Ma questo accadrà solo nei miei sogni”
Lei: “Conosci i sogni premonitori?”
Io: “Sì, ma questo non sarà quel tipo di sogno”
Lei: “Vedremo”
La campanella era suonata e tutti dovevano rientrare nelle proprie aule.
Una volta seduti, io e Taehyung, lui mi aveva chiesto: “Ti ha perdonata? C’ha ceduto??”
Io: “Sìììììì!!! Dopo andremo insieme in quel posto misteriosooo!!!”
Taehyung sentendo quell’ultima frase era diventato un po’ strano, però mi aveva comunque sorriso e detto: “Perfetto!! Però fai attenzione eh! E’ un posto che non conosci e poi non perderti”
Io: “Non ho mica 5 anni! Non ti preoccupare così tanto, non mi perderò mica. Stai tranquillo”
Lui: “Mi preoccupo, perché ci tengo a te”
Io: “Che dolce che sei <3”
Lui: “E perché sei imprevedibile e un caso disperato”
Io: “Ah ecco, mi sembravi un po’ troppo dolce”
Il mio migliore amico si era messo a ridere e di seguito anch’io.
Le lezioni sembravano non terminare più. Erano davvero noiose e Taehyung si stava quasi per addormentare, però io l’avevo svegliato dandogli un leggero calcio nelle gambe.
Finalmente quelle noiosissime ore erano finite.
Io avevo salutato Taehyung e Soyon, poi ero uscita da scuola con Jungkook.
Era da un po’ che stavamo camminando ed io gli avevo chiesto: “E’ lontano?”
Jungkook mi aveva guardata e poi risposto: “Un po’, tra un po’ dobbiamo prendere un autobus, dopo esser scesi dovremmo camminare ancora un po’, poi saremo arrivati”
Io: “Va bene”
STAI LEGGENDO
Why are you leaving me? ~ kth
Fanfic"Dove vai?" "A fanculo, hai problemi?" "Sì, tu rimani qui." [COMPLETA]