"No, mi spiace ma non può”
Subito dopo avevo sentito due braccia da dietro stringermi. Era Taehyung.
Lui aveva continuato a parlare: “Mi spiace mio caro Jungkook, ma domani io e Iseul usciamo insieme, quindi niente”
Dopodiché aveva iniziato a lasciarmi dei piccoli baci sul mio collo.
Io ero stupita, scioccata. Ero talmente basita che non riuscivo a muovermi. Ero totalmente pietrificata.
Intanto Jungkook era andato via in silenzio.
Io mi ero ripresa e avevo subito spinto via Taehyung che ormai mi stava mordendo il collo.
Subito dopo io gli avevo urlato contro: “CHE CAZZO HAI FATTO?!?!?!?!”
Non gli avevo nemmeno dato il tempo di rispondere che gli avevo dato uno schiaffo ed ero corsa via fuori dalla scuola.
Dovevo rimediare con Jungkook. Gli dovevo spiegare come stavano realmente le cose.
Mi ero seduta in una panchina del parco e lo avevo chiamato.
Dopo un po’ aveva risposto e io gli avevo detto: “Scusami Jungkook per prima. Taehyung ed io non stiamo insieme, non siamo manco amici. Mi sta sul cazzo, è solo un fottuto coglione. Mi dispiace ancora per prima.”
Jungkook: “Fa niente Iseul. Allora domani sei occupata?”
Io: “No, perché?”
Jungkook: “Ti volevo chiedere se ti andava di fare i compiti insieme, così domenica non avevamo più nulla da fare e poi se ci rimaneva del tempo andavamo al lunapark. Ti va?”
Io: “Certo! Mi sembra una buona idea. Ma dove ci incontriamo a fare i compiti e a che ora?”
Lui: “A casa mia. Abito in via ***** e alle 3 va bene?.”
Io: “Perfetto, allora a domani”
Lui: “A domani!”
Ero ritornata a casa ed ero andata in bagno. Una volta spogliata mi ero accorta che avevo dei segni violacei. Era stato Taehyung.
Ero veramente molto arrabbiata con lui.Dopo aver fatto la doccia ero andata a letto, senza aver cenato, poiché non avevo fame.
Era mattina ed io stavo ancora dormendo, però purtroppo mi ero dovuta svegliare, perché il mio cellulare stava squillando.
Avevo risposto: “Sì, pronto, chi è?”
Era Soyon: “Sono Soyon. Stai ancora dormendo?”
Io: “Sì, che c’è?”
Soyon: “Ah va beh. Oggi sei libera?”
Io: “Perché?”
Soyon: “Ti va di andare a far shopping sto pomeriggio?”
Io: “No mi spiace non posso, devo andare con Jungkook”
Soyon: “Oddioooo!!! Appuntamentooo?!?!”
Io: “Ma cosa urli? E comunque no, non è un appuntamento. Mi ha chiesto di fare i compiti insieme e poi se rimane tempo andremo al lunapark”
Soyon: “Ah… Comunque andrete al luna park e se poi…”
Io: “E se poi un cazzo, lasciami dormire”
Soyon: “Madonna che scontrosa che sei. Va beh allora dormi, ci sentiamo dopo”
Io: “Grazie a dopo”
Avevo riattaccato.
Sapevo di esser stata parecchio scontrosa con la mia amica, però detestavo essere svegliata di mattina presto il sabato e la domenica, quindi pazienza.
STAI LEGGENDO
Why are you leaving me? ~ kth
Fanfic"Dove vai?" "A fanculo, hai problemi?" "Sì, tu rimani qui." [COMPLETA]