Avevo spostato lo sguardo prima sulla mano del proprietario dell'ombrello, poi sul suo viso.
Era Taehyung.
Aveva un'espressione molto preoccupata e quasi urlando mi aveva chiesto: "Iseul! Perché sei qui?! Con sto freddo, buio, pioggia e senza ombrello??! Finirai per ammalarti di nuovo!!! Aspetta... ma tu..."
Si era avvicinato a me e mi aveva guardata negli occhi.
Tenendo il contatto visivo mi aveva detto: "Iseul... ma tu stai piangendo..."
Io non gli avevo risposto e avevo tolto lo sguardo da lui, abbassandolo.
Lui si era tolto la felpa che aveva addosso e poi me l'aveva messa sopra.
Io lo avevo guardato e lui mi aveva detto: "Tienila. So che non servirà a molto, poiché sei tutta bagnata, ma almeno con quella sopra eviti di bagnarti ulteriormente"
Io lo guardavo e dai miei occhi scendevano gocce di dolore.
Gli avevo detto con una voce tremolante: "G-grazie..."
Taehyung mi aveva abbracciata e durante l'abbraccio mi aveva detto: "A casa mi racconti tutto"
Io avevo annuito e poi ci eravamo lasciati.
Tae aveva preso la mia mano ed io mi ero alzata dalla panchina su cui ero seduta.
Lui mi aveva detto, tenendo la mia mano: "Andiamo a casa"
Io avevo annuito e ci eravamo diretti verso la casa di Taehyung.
Stavamo camminando su un marciapiede, io ero attaccata al braccio di Taehyung e lui aveva nella mano l'ombrello che copriva la testa ad entrambi.
Avevo smesso di piangere e dopo un po' gli avevo chiesto: "Tae perché eri fuori?"
Lui mi aveva risposto: "Non riuscivo a dormire e non sapevo neanche cosa fare, così sono uscito, anche se fuori pioveva e anche perché ero stufo di guardare la pioggia dalla finestra, mi era venuta voglia di vederla da vicino"
Aveva sorriso ed io avevo stretto di più il suo braccio.
All'improvviso avevo iniziato a sentire quella sensazione strana dentro di me.
Non capivo cos'era...
I miei pensieri erano stati interrotti da Taehyung che aveva detto: "Siamo arrivati"
Eravamo davanti alla casa di Tae.
Lui aveva preso le chiavi dalla tasca e poi aveva infilato una di esse dentro la serratura.
Aveva girato e la porta si era aperta.
Eravamo entrati e Taehyung si era diretto verso camera sua ed io da dietro lo avevo seguito.
Una volta dentro lui aveva aperto l'armadio e aveva iniziato a cercare qualcosa.
Dopo un po' aveva preso una felpa enorme, per me, e me l'aveva data dicendomi: "Tieni. Fai una bella doccia calda, siccome sei fradicia, e poi mettiti questa felpa. So che ti starà parecchio grande, però almeno ti tiene al caldo"
Dopodiché aveva sorriso. Il suo dolce e perfetto sorriso.
Io avevo preso l'indumento e gli avevo detto: "Grazie tante Tae"
Lui aveva continuato a sorridere, poi mi aveva detto: "Io sarò giù. Quando sei pronta puoi pure andare giù"
Io gli avevo risposto: "Va bene"
Taehyung era sceso ed io ero entrata in bagno.
Mi ero spogliata ed ero entrata dentro la doccia.
STAI LEGGENDO
Why are you leaving me? ~ kth
Fiksi Penggemar"Dove vai?" "A fanculo, hai problemi?" "Sì, tu rimani qui." [COMPLETA]