Iseul's pov
Mi ero svegliata e mi ero accorta di essere tra le braccia di Taehyung.
Avevo alzato la testa dal suo petto e lo avevo guardato.
Quando dormiva assomigliava a un bimbo piccolo. Un bellissimo bimbo piccolo.
Non sapevo perché, ma mi ero venuta voglia di accarezzargli i capelli e così l’avevo fatto.
Avevo iniziato a giocare con una sua ciocca bionda di capelli. Erano morbidi i suoi capelli.
Taehyung dormiva ancora ed io ero rimasta a guardarlo.
All’improvviso lui mi aveva stretta di più a lui e si era un po’ mosso, però era ancora addormentato.
La mia faccia era vicinissima alla sua. Talmente vicina che sentivo il suo respiro.
Improvvisamente avevo iniziato ad arrossire.
Avevo iniziato a sentire qualcosa di strano dentro di me, era lo stesso sentimento che a volte sentivo quando ero molto vicina a lui. Però… cos’era?
Avevo scosso la testa per cercare di mandare via quei pensieri e quel sentimento strano.
Taehyung, per via del mio movimento, avevo iniziato a muoversi ed emettere suoni strani dalla bocca.
Poi pian piano aveva aperto gli occhi e con una voce impastata mi aveva detto: “Giorno”
Io gli avevo sorriso e gli avevo dato il buongiorno anch’io.
Avevo iniziato a sfregare gli occhi con una mano ed io avevo continuato a sorridere.
Eravamo rimasti abbracciati per un po’.
Taehyung mi aveva detto: “Ho fame, non abbiamo cenato”
Io gli avevo risposto: “Io non tanto, però vero che non abbiamo cenato”
Tae: “Quindi andiamo a mangiare!”
Taehyung si era alzato ed era andato in bagno, io intanto avevo preso il cellulare per vedere l’orario; erano le 6:24 del mattino.
Una volta che lui era uscito dal bagno, c’ero entrata io e lui era sceso in cucina.
Una volta che lo avevo raggiunto, lui mi aveva chiesto: “Cosa mangiamo?”
Io gli avevo risposto: “Beh possiamo riscaldare del ramen, però non credo che mangiare ramen alla mattina sia il massimo”
Taehyung: “E’ perfetto il ramen!”
Io avevo riscaldato una scatola di ramen per Taehyung e gliel’avevo data.
Lui mi aveva ringraziata, però poi mi aveva chiesto: “E tu? Non mi vorrai dire che non mangi!?”
Io gli avevo risposto: “Mh… non so, non ho tantissima fame… pranzerò a scuola, non ho bisogno della colazione”
Lui: “COS??! STAI SCHERZANDO VERO?!!?! TU. DEVI. MANGIARE. SENNO’. SVIENI.!!”
Io: “Nah non svengo”
Lui: “Non puoi non mangiare niente per tutte queste ore. Almeno mangia qualcosa di leggero”
Io: “Mh…”
Taehyung aveva continuato ad insistere, così avevo preso un bicchiere di succo e lui mi aveva chiesto: “Bevi solo quello???!”
Io gli avevo risposto: “Sì”
Tae: “Ma no! Non puoi bere solo quello! Che ne so, prendi dei biscotti!”
Io: “Non ce ne sono”
Tae: “Senti mangi qualcosa fuori, perché io non ti faccio andare a scuola senza aver mangiato qualcosa!”
Io: “Uffi…”
Non avevo voglia di mangiare, anche se non negavo il fatto di aver fame.
Avevo bevuto il succo e lui aveva finito il ramen.
Ci eravamo preparati ed eravamo usciti per dirigerci verso la scuola.
Nel mentre stavamo camminando, Taehyung mi aveva trascinata dentro a un bar e mi aveva costretta a prendere qualcosa da mangiare.
Alla fine avevo preso un cornetto al cioccolato e dell’acqua.
Stavo per pagare, ma Taehyung aveva detto: “Pago io”
Io gli avevo detto: “No, non ce n’è bisogno”
Lui: “Ho detto che pago io, quindi pago io”
Io: “No no, non ce n’è veramente bisogno!”
Io avevo insistito, però lui aveva pagato e una volta usciti gli avevo chiesto: “Perché l’hai fatto?”
Taehyung mi aveva sorriso e poi risposto: “Mi andava”
Io gli avevo detto: “Senti ti restituisco i soldi”
Tae: “Ma sei scema? C’è secondo te, io pago e poi voglio i soldi?”
Io: “Chissene, io te li ridò comunque”
Tae: “No, ho detto che non li voglio. E ora andiamo a scuola”
Io mi ero arresa e ci eravamo diretti verso la scuola.
Una volta entrati io e Taehyung eravamo andati verso i nostri armadietti.
Una volta sistemato le nostre cose ci eravamo fermati nel corridoio insieme e abbiamo visto gli studenti guardare con stupore da una parte.
A quel punto anche noi avevamo rivolto il nostro sguardo verso quella parte ed eravamo rimasti scioccati da quello che avevamo visto.
Nel corridoio stavano camminando Soyon e Yoongi con le mani unite, ma quella era solo una parte del motivo per il nostro shock.
Io all’improvviso avevo sentito un forte mal di testa e tutto quello intorno a me girare.
Poco dopo avevo iniziato a vedere sfuocato ed infine nero.
Mi ero svegliata sdraiata in un letto e da lì avevo capito che ero in infermeria.
Mi ero girata da un lato e avevo visto accanto al letto Taehyung seduto.
Lui vedendomi sveglia aveva sorriso e mi aveva detto: “Ti sei svegliata! Ne sono tanto felice”
Io mi ero seduta nel letto e avevo chiesto a Taehyung: “Ma perché sono qui?”
Lui: “Non ricordi? Eri svenuta alla vista di Soyon e Suga, poi io ti ho portata qui. L'infermiera ti ha fatto dei controlli e ha detto che non era nulla di grave, solo un calo di pressione. Ha anche detto che hai bisogno di riposo e mangiare”
Io: “Ah capisco…”
Mi era venuto in mente quello che avevo visto prima, però Taehyung mi aveva interrotto i miei pensieri dicendo: “Te l’avevo detto che dovevi mangiare di più!! NON SAI QUANTO MI HAI FATTO PREOCCUPARE!!”
Aveva fatto un broncio molto cute e io mi ero messa a ridere.Taehyung mi aveva abbracciata all’improvviso e mi aveva detto: “Per favore, prenditi cura di te. Non voglio vederti una seconda volta in questo posto. Lascia perdere tuo padre e tutti gli altri ricordi brutti del passato. Fottiti degli altri e pensa a te. Dimentica ciò che è successo e pensa ad adesso, pensa a te e a quello che devi fare. Io non ti voglio vedere piangere e svenire per colpa del passato e delle persone che non ti meritano. Voglio che sorridi per te stessa. Voglio che tu sia forte per te stessa. Voglio che tu stia bene per te stessa. Pensa a te stessa, non agli altri”
Alcune lacrime mi erano scese e Taehyung vedendole le aveva subito asciugate e mi aveva detto: “Sii forte Iseul. Per te stessa.”
Io lo avevo stretto di più e gli avevo detto: “Grazie di tutto Taehyung. Grazie tantissime. Hai fatto e fai tantissimo per me e io ti ringrazio tantissimo”
Taehyung: “Non c’è di che Iseul”
STAI LEGGENDO
Why are you leaving me? ~ kth
Fanfiction"Dove vai?" "A fanculo, hai problemi?" "Sì, tu rimani qui." [COMPLETA]