Tony's pov
Un'altra visita è passata e con essa un altro mese.
"Okay Tony mancano due mesi e la lista è ancora lunga"
Disse Pepper tenendo in mano un elenco delle cose che ancora ci mancavano per i bebè.
Guidai quindi verso il negozio. Sfortunatamente dovemmo fare un percorso più lungo, per evitare che giornalisti si avvicinassero. Già c'è un fermento poiché Pepper per via della gravidanza non può partecipare a alcuni eventi di lavoro e ad alcune conferenze. Così è iniziata a girare la voce che lei fosse incinta visto che ci hanno beccato più volte a visitare negozi per neonati. Io sto cercando in tutti i modi affinché i miei bambini non vengano esposti. Già l'idea che Pepper a causa mia possa essere esposta a rischi mi spaventa. Voglio tenere i gemelli lontano dai riflettori, per quanto sia impossibile.
In questa città è impossibile girare senza essere fermati dai giornali. Forse dovevamo andare a New York, tra le tante persone forse non ci avrebbero notato. Inutile dire che almeno tre di loro ci hanno fermato all'uscita del negozio.
Riuscii a respingerli ma temo che la nostra copertura sia saltata..Quella sera infatti quando accendemmo la TV..
"Grosse notizie. Il famigerato Tony Stark ha messo su famiglia...c'è una sola cosa da chiederci, quale fiocco dovremmo aspettarci fuori la porta?"
"Che il Genio miliardario playboy si sia finalmente lasciato alle spalle il suo passato e pronto a mettere su un nuovo futuro? Bene cari spettatori ormai la notizia può essere data per certa. Pare che.."
Spensi la TV questi erano solo due dei telegiornali che stavano trasmettendo simultaneamente su ogni canale.
"Uff.. missione fallita direi"
Dissi lasciandomi andare sul divano.
"Io non direi fallita al 100%, ha solo avuto qualche incidente di percorso"
Disse Pepper arrivando alle mia spalle e mi circondò il collo con le spalle.
"Come faccio a proteggervi se quei avvoltoi continuano a trasmettere tutto in prima pagina!?"
Disse alzando lo sguardo.
"Tony. Tu sei Ironman, riuscirai lo stesso a...ahi"
Disse staccandosi all'improvviso e si portò una mano sul pancione.
"Pepper tutto bene?"
Dissi preoccupato alzandomi dal divano.
"Si si tranquillo, uno di loro ha scalciato."
Rispose continuando ad accarezzarsi il pancione, io arrivai davanti a lei e l'abbraccciai leggermente e con una mano accarezzavo anche io il suo pancione.
"Oh qualcuno fa i capricci allora"
Dissi rivolto a quella cupola enorme.
"Sai che c'è ce un bellissimo libro qui che forse gli piacerà"
Dissi andando vicino alla libreria dove di recente abbiamo aggiunto delle piccole modifiche.
"Eccolo qui. Teddy il piccolo Orsonauta, viaggio sul pianeta rosso."
Dissi facendo svolazzare il libro e raggiunsi Pepper che si era seduta sul divano.
"Hai davvero comprato un libro sullo spazio per i gemelli?"
Chiese poco convinta.
"Si"
"E il prossimo quale sarebbe Come si costruiscono le armature di papà"
Disse sarcastica.
"Oh no quello lo riservo per i due anni. Se saranno abbastanza svegli, altrimenti per i loro tre anni"
Risposi sorridendo, e questo fece ridere anche Pepper. Dopo mi sedetti accanto a lei e iniziai a leggere il libro.
Pepper si appoggiò alla mia spalla e io la circondai con il braccio e continuai a leggere.
"Ti ci vedo.."
La guardia curioso smettendo di leggere il libro.
"Ti ci vedo con due piccoli addormentati qui e ti che leggerai questo libro direttamente a loro, sarai proprio un bravo padre."
"Tu dici? Non sarò un completo fallimento?"
"Oh sì un completo disastro perché sei tu, ma sarai lo stesso un ottimo padre. Vedi sei già riuscito a calmarli e non sono neanche nati"
Disse rivolta al fatto che ora i due bambini sembravano essersi addormentati visto che smisero di tormentare Pepper.
"Si va bene mi hai conquistato, ma non convinto. Appena imparano a camminare gli attacco un localizzatore in un braccialetto."
Dissi facendola ridere.
"Si vedrà Tony. Per ora manca ancora molto tempo."
"Si ma secondo me i nostri cam.... bebè saranno tremendi meglio iniziare a pensarci su"
Fiuh mancato un pelo, stavo per farmi sfuggire lo spoiler. Devo stare attento Pepper non scherza. Se gli dico il sesso dei gemelli prima di agosto veramente finirà con un bel bagno nell'oceano per me.
Non vedo l'ora di stringere i miei due campioni e insegnargli tutto.Hola come va?
Vi è piaciuto il capitolo?
Al prossimo aggiornamento.
~Leo.
STAI LEGGENDO
Before Peter Parker
FanfictionPre-sequel di Peter Parker-Un segreto rivelato. Questa storia è parzialmente autonoma dalle precedenti. In questo libro verrano narrate l'infanzia del piccolo ragnetto, vedremo un impacciato Tony alle prese con le sfide del genitore, e forse badare...