La festa continua allegramente tra aperitivo..cena e balli dove tutti si divertono a fare gli scherzi al festeggiato che si protegge tra le braccia di Mario, poi arriva il momento della torta e tutti si recano al gazebo rotondo che si trova sulla riva del mare "Sirenetto è fantastica questa torta, su c'è il nostro taxi preferito"
Lidia "come sarebbe il taxi, io vedo quattro delfini" "vedi zia l'estate su questo tratto di mare vengono sempre quattro delfini, noi entriamo in acqua e ci reggiamo alla loro pinna dorsale e loro ci portano a spasso" "ora ho capito perché taxi" "mamma dovevi aspettartelo, con un pigro come lui" "ma come ti permetti" e gli corre dietro mentre scoppiano tutti a ridere, quando tornano Mario accende le candeline sulla torta "ora Piccolo esprimi un desiderio e poi soffia" "io lo faccio ma tu abbracciami" e lui obbedisce stringendolo da dietro mentre lui soffia poi i camerieri la tagliano e la servono agli invitati, "ora Piccolo dammi la mano e vieni con me" "dove dobbiamo andare?" "vieni e vedrai" fatti venti metri vede qualcosa coperto da un telone "che cos'è?" "scopri e vedrai" tira il telone e vede una Jeep Wrangler JL 5 porte
"ma è mia?" "si è il mio regalo per te" "ma già mi hai organizzato questa bellissima festa" "per il mio Piccolo questo e altro", Cristiano..Gianluca e Alex all'unisono "Mario ti fa un regalo del genere e ti lamenti pure, lo facessero a noi un regalo così" "ma che volete pensate ai fatti vostri, che ai miei ci penso io" e stringe le braccia intorno al collo e le gambe sui suoi fianchi e gli da un bacio appassionato "grazie Sirenetto non so se merito tutto questo, te lo mai detto che sei il compagno migliore che potessi desiderare?" e lo bacia nuovamente, "hey voi due certe cose fatele a casa vostra, qui ci sono dei minorenni che vi guardano" lui gira la testa e gli fa la 👅 facendo scoppiare a ridere tutti gli altri, "Sirenetto andiamo a fare un giro?" "certo Piccolo andiamo" "possiamo venire anche noi?" "certo salite rompiscatole" "arriviamo" e salgono immediatamente sulla jeep, Claudio mette in moto e inizia a fare il matto sulla spiaggia "Piccolo vedo che ti piace guidarla" "siii è uno spettacolo guidarla grazie grazie" e gli da un bacio sulla guancia i tre amici "hey guarda dove vai se no ci fai ammazzare" "se non vi sta bene come guido potete scendere" "non ci pensiamo proprio vai" "lo immaginavo che non sareste scesi" finito il giro tutti gli altri in coro "Claudio il giro lo vogliamo fare anche noi" "va bene state calmi quattro alla volta vi porto tutti" e così fa.
STAI LEGGENDO
Un Amore Immenso come Il Mare
FanfictionStoria Completa Poseidone quel giorno era arrabbiato così causò una bufera fra lampi, fulmini e mare mosso...........................