Mentre gli invitati si recano al gazebo degli aperitivi dove ci sono barman pronti a soddisfare ogni loro richiesta gli sposi si tolgono le scarpe e i calzini e salgono su una barca addobbata per loro che li accompagnerà insieme agli zii di Mario sulla loro isola per fare le foto, arrivati scendono e si accorgono che l'isola è più bella del solito "zia è opera tua tutto questo?" "certo Tesoro, doveva essere più bella del solito per le vostre foto" "ma dov'è il fotografo?" "io farò le foto e vostro zio i filmini, le prime foto le faremo qui e poi con questa Shuttle 2+2 TXT gireremo tutta l'isola per cercare i panorami migliori", "Piccolo ti rendi conto che avremo l'album con delle foto stupende con dei panorami unici?" "certo Sirenetto, perché questi panorami gli altri non potranno mai averli" e si scambiano un bacio appassionato che viene subito immortalato, dopo un'ora e mezza gli sposi tornano sulla spiaggia dove sono gli invitati e raggiungano la zona aperitivo per usufruirne anche loro, poi fanno le foto ricordo con tutti gli invitati che le riceveranno a fine serata, verso le 21:00 i camerieri accompagnano gli ospiti al loro tavolo e gli sposi fanno il loro primo ballo sulle note di All of me raggiunti poi da Eros..Sophia..Margherita e Nicholas, "Piccolo hai visto chi sta ballando insieme a noi?" "già la coppia terra - mare come eravamo io e te e l'altra è la coppia che noi abbiamo aiutato a formarsi" "certo abbiamo preso il posto di cupido" "si siamo stati bravi", finito il loro ballo gli sposi, si danno un bacio appassionato e dopo vanno al tavolo una volta seduti la cena può iniziare, finito di mangiare si recano nuovamente nella zona ballo, Mario e Claudio prendono zia Elena mamma Ilenia per andare ha fare un ballo con loro finito il ballo agli sposi vengono consegnati i regali..la famiglia di Claudio gli regala un aereo di linea privato per fare viaggi più lunghi..gli zii di Verona il viaggio di nozze della durata di 30 giorni dagli USA al mare dei Caraibi all inclusive visitando San Francisco - Las Vegas - Monument Valley - Lake Powell - Bruce Canyon - New York e Exuma.. Cristiano - Gianluca e Alex insieme ai fidanzati un viaggio di 20 giorni a Parigi all inclusive più metà del valore delle fedi..gli zii di Mario una villa con servitù alle Hawaii.. Valentina..Erick e Nicholas un'isola alle Maldive con Resort più metà del valore delle fedi..il commissario e il giudice Sciortino e consorti un viaggio di 20 giorni all inclusive in Portogallo, verso le 24:00 gli sposi salutano gli invitati e con il loro nuovo aereo raggiungono gli USA per il loro viaggio di nozze.
Dopo due anni e mezzo di matrimonio Mario e Claudio decidono che vogliono allargare la loro famiglia adottando un figlio visto che da due anni in Italia la legge lo permette, il 27 febbraio per prima cosa vanno a visitare la casa famiglia Regina Elena e famiglia Amato associata con la fondazione l'albero della vita che ospita bambini da 0 a 6 anni e tra tutti i bambini vedono due gemelline di un anno e mezzo che se ne stanno per conto loro tenendosi per mano con il faccino triste e se ne innamorano, si avvicinano piano piano per non farle agitare ed iniziano a giocare con loro e le fanno ridere facendogli le pernacchie con la bocca sul pancino dopo trenta minuti le piccole allungano le manine per essere prese in braccio, loro le prendono immediatamente e le bambine li abbracciano e posano le loro testine sui loro toraci per essere coccolate cosa che Claudio e Mario fanno accarezzandole e dandogli bacini sulle guance e sulla testa e parlando con loro, si avvicina a loro un Signore "piacere io sono Filippo Carrisi e sono il direttore del l'Istituto" "piacere Mario Serpa" "piacere Claudio Sona Quenedit" "vedo che ci sapete fare con i bambini, pensate che Denise e Desirè fino ad oggi non avevano permesso a nessuno dei visitatori di essere prese in braccio" Claudio "mi scusi ma le piccole sono qui perché tolte alla famiglia o sono orfane?" "le piccole sono state abbandonate alla nascita" "allora possono essere adottate?" "certamente" "potremmo fare domanda di adozione?" "sicuramente, bisogna compilare dei moduli che farò pervenire al giudice dei minori, poi sarò io e il giudice del tribunale dei minori a monitorarvi e decidere se siete idonei" "e dove dobbiamo fare la domanda di adozione?" "qui da me se volete possiamo andare in ufficio e compilarla" "volentieri, le posso fare una domanda?" "certo mi dica" "il tribunale dei minori è questo di Lipari?" "si è quello, perché conoscete qualcuno?" "li lavora il giudice Giovanni Sciortino un amico di famiglia" "è lui che si occupa di queste pratiche" "lo so io ne sono la prova" "in che senso?" "non so se lei ricorda la tragedia del traghetto che naufragò vicino le coste dell'isola nel 2022" "certo che ricordo in quella tragedia morirono 99 persone e ci fu un unico superstite un bambino di quasi quattro anni" "quel bambino sono io, e grazie a Giovanni le persone che mi trovarono sulla spiaggia divennero i miei genitori" "oddio non so cosa dirle mi dispiace per quello che le capitò" "non si dispiaccia perché poi la vita mi ha donato molto" "se il giudice è un vostro amico le posso dire che sicuramente queste bambine diventeranno vostre figlie, ora se volete seguirmi in ufficio" Mario "le possiamo portare con noi?" "certo non c'è problema" e si recano con le bimbe in braccio nell'ufficio del direttore, il quale apre la porta e si siede alla sua scrivania "sedetevi prego" "grazie" e si siedono mentre le bimbe giocano a tirare le loro barbe "potete darmi i vostri documenti?" "certo" e gli consegnano le carte di identità, trascrive sui documenti di richiesta adozione i loro dati "ora lei Signor Serpa firmi qui..qui..qui e qui" "ok" e li firma "ora lei Signor Sona Quenedit metta la sua firma accanto a quella di suo marito" "d'accordo" e firma anche lui "ora la documentazione è completa, nel pomeriggio la consegno al giudice" "va bene se non avete altro da chiederci noi andiamo di la con le bambine per farle giocare" "no è tutto apposto potete andare arrivederci" "arrivederla direttore" si alzano e tornano di la, un assistente "volete dare voi da mangiare a Denise e Desirè visto che le avete in braccio?" "certo molto volentieri" e le piccole con loro che fanno l'aeroplanino mangiano volentieri, dopo mangiato gli fanno fare il ruttino mentre le bambine sono in braccio, Denise in braccio a Claudio appoggia la testina sulla sua spalla e si addormenta Desirè in braccio a Mario appoggia la testina sulla sua spalla e si addormenta in seguito le mettono nel loro lettino e dopo vanno via.
STAI LEGGENDO
Un Amore Immenso come Il Mare
FanficStoria Completa Poseidone quel giorno era arrabbiato così causò una bufera fra lampi, fulmini e mare mosso...........................