15

170 15 1
                                    

Rafael "ragazzi accomodatevi la cena è pronta" si siedono tutti a tavola e cenano discorrendo amabilmente e Claudio risponde a tutte le loro domande e spiega i disastri che gli uomini stanno facendo all'ambiente marino, chiede loro di cambiare alcune abitudini e gli spiega come fare, arriva l'ora in cui i due ragazzi devono salutarsi insieme escono fuori casa per scambiarsi baci appassionati e per darsi l'appuntamento per il giorno dopo, la mattina dopo Claudio si sveglia di buon ora si fa la doccia con i nuovi prodotti.. si asciuga..si veste e scende giù per fare colazione, "buongiorno a tutti" "buongiorno Tesoro, siediti la colazione è pronta" "grazie mamma cosa c'è di buono" "ho fatto preparare tutto quello che piace a te, pensando che in questi giorni ti siano mancati" "assolutamente no, avresti dovuto vedere che tavolate ci faceva trovare zia Giunone" "ma l'hai conosciuta?" "di persona no, sentivamo solo le voci" "chi altro hai sentito?" "zio Giove" "hai conosciuto gli dei più importanti a quanto vedo" "si quelli che comandano sull'Olimpo" poi si siede e inizia a mangiare, finito di mangiare saluta tutti esce insieme ai gemelli, dopo aver lasciato i fratelli nella loro scuola prosegue per raggiungere il suo istituto appena entrato in classe vede sul suo banco un paio di collant, li prende e si volta verso Salvatore "non sapevo sapessi scegliere le calze da donna, da quanto tempo è che frequenti quel negozio? comunque grazie le regalo a mia madre" e si siede mentre i compagni iniziano a fare delle battutine su Salvatore, finite le lezioni corre immediatamente da Mario si salutano e raggiungono la loro isola dove come al solito fanno l'amore fino all'imbrunire per poi tornare sulla spiaggia e salutarsi con dei baci appassionati. 

La loro vita scorre così fino alla metà di Giugno quando le scuole chiudono per le vacanze estive, "Sirenetto puoi lasciare il tuo regno per venti giorni?" "certo che posso Piccolo, ma che vuoi fare?" "con l'aereo dei miei genitori ce ne andiamo per questo periodo in Spagna ed esattamente a Formentera dove arriveremo con il traghetto dopo essere atterrati ad Ibiza, li la movida per i ragazzi come noi è fantastica" "io non sono abituato a queste cose, non le ho mai fatte in vita mia" "e che vuol dire neanche io le ho mai fatte, le sperimenteremo insieme daiiii" "va bene, ma quando torniamo vieni tu da me" "d'accordo non vedo l'ora di tornarci", "toglimi una curiosità ma dove dormiremo?" "i miei genitori hanno affittato un villino in riva al mare con una cameriera e una cuoca, nel caso volessimo mangiare a casa" "vedo che insieme hai tuoi genitori avete pensato a tutto" "mi pare ovvio, quando arriviamo li dobbiamo solo divertirci" "ok sperimentiamo come vi divertite voi umani" "allora partiamo domani mattina alle 09:00, io ti aspetto sulla spiaggia alle 08:00 poi mio padre ci accompagnerà all'aeroporto però prima ci fermeremo in un bar per fare colazione, e alle nove precise decolleremo destinazione divertimento" "Piccolo datti una calmata, perché se anche li sarai così euforico prevedo che dovrò litigare con chiunque ti si avvicini" "che bello il mio Sirenetto è geloso" "non mi far  pentire di venire con te, comportati bene" "non ti preoccupare non ti farò litigare con nessuno..almeno credo" "come sarebbe a dire almeno credo" "dai scherzavo" "mmh non è che mi fidi tanto, ma a proposito cosa mi devo portare?" "un trolley con dentro i costumi..i pantaloncini..le camicie..dei boxer..dei calzini..delle T shirt colorate..dei pantaloni lunghi leggeri e delle camice un po' eleganti" "ma tutte queste cose servono per andare in vacanza?" "si questo è il minimo", finito di discutere nuotano verso la loro isola dove passano una meravigliosa giornata amandosi con passione, all'imbrunire tornano sulla spiaggia si scambiano alcuni baci appassionati e poi si salutano con la premessa di rivedersi l'indomani mattina alle 08:00, come Claudio è andato via si tuffa in mare allontanandosi dalla riva "zia Giunone ho bisogno del tuo aiuto" "eccomi Tesoro, allora ascoltami domani mattina tu esci dall'acqua verso le 07:30 sulla spiaggia ti comparirà il trolley con tutti gli indumenti dentro e poggiato sopra il cambio che dovrai indossare, nella tasca del pantalone troverai un portafoglio con dentro degli euro.. una carta di identità e una carta di credito" "i soldi so a cosa servono ma le altre due cose?" "la carta di identità è un documento con tutti i tuoi dati anagrafici, per farti capire meglio al suo interno ci sarà la tua foto e dall'altra parte ci sarà scritto Serpa Mario.. nato a Atene.. il 29-04-2017..celibe.. studente.. residente a Lipari in via Roma n° 26.. nazionalità italiana.. occhi neri.. capelli neri.. segni particolari nessuno.. alto m 1,85 hai capito?" "questa si e l'altra?" "la carta di credito serve per pagare senza maneggiare denaro, e per questo che ti servirà un codice solo per prelevare allo sportello e il codice te lo dico in un orecchio, se non sei capace di adoperarla fatti aiutare da Claudio" "grazie zia" "di niente Tesoro, e buon divertimento a tutti e due ciao" "ciao".

Un Amore Immenso come Il MareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora