Claudio lo guarda "Sirenetto ti sei dimenticato che domani dobbiamo andare a Gardaland con tutta la famiglia?" "hai ragione non me lo ricordavo, ragazzi volete venire anche voi con noi al parco giochi?" "siii veniamo molto volentieri, ma tu ci sei mai stato?" "si io e Claudio ci siamo andati ieri pomeriggio, però non siamo riusciti a finire tutti i giochi a causa dell'orario" "Sirenetto domani li finiamo tutti, e al lago ci veniamo dopo domami se siamo tutti d'accordo" Gianluca "a noi va benissimo" "allora andiamo a dormire, chi ci accompagna?" Lorenzo "vi accompagno io, ma a che ora dobbiamo venire a casa tua?" "alle 09:00 e mi raccomando puntuali" "non ti preoccupare, non abbiamo nessuna intenzione di arrivare in ritardo" e vanno tutti via per tornare a casa, il giorno dopo alle 09:00 suona il citofono in casa Sona "mamma.. papà possiamo andare sono arrivati" "arriviamo Tesoro, Viola noi torniamo questa sera fai preparare la cena per noi e per altre sei persone" "d'accordo Signora, a questa sera e buon divertimento" "grazie" ed escono in auto dalla villa per raggiungere gli altri, arrivati parcheggiano le auto e poi si dirigono verso la biglietteria per pagare l'ingresso, Mario "state tutti fermi con i portafogli, oggi offro io" Cristiano "Mario noi ti ringraziamo, ma ti rendi conto che con te siamo dodici persone?" "e qual è il problema?" "toglimi una curiosità ma che lavoro fai?" "il mio Sirenetto è un industriale ed io lavoro con lui" "è vero che soldi chiamano soldi, hai avuto culo a scegliere lui" "guarda che tra noi i soldi non hanno nessuna importanza, noi stiamo insieme perché ci amiamo", Rafael "ragazzi la volete smettere, entriamo ed andiamo a divertirci" "hai ragione papà andiamo" prende Mario per mano ed entrano seguiti da tutti altri, una volta dentro Mario "ragazzi da quale vogliamo cominciare?" "per noi vanno bene tutte" "allora iniziamo con Shaman poi passiamo a Oblivion The Black Hole proseguiamo con Raptor dopo Blue Tornado..Space Vertigo..Sequoia Magic Loop.. Mammut e finiamo con Magic House vi va bene?" "a noi va benissimo", Claudio "papà venite anche voi?" "certo che veniamo anche noi" "allora andiamo" ed iniziano il loro giro non dovendo fare le file perché Mario ha comprato i coupon salta fila per tutti, verso le 14:00 decidono di smettere un attimo i giochi per andare a pranzare alla Locanda del Corsaro Nero entrano e si siedono all'ultimo tavolo all'aperto libero dopo un secondo arriva un cameriere "cosa desiderano i Signori?" dopo essersi consultati Mario "per antipasto ci porti 12 capresi..10 taglieri e 10 fritture, per primo 12 lasagne alla bolognese e 12 linguine allo scoglio, per secondo 12 bistecche.. 8 fritture e 8 pizze per contorno 12 insalate..8 patatine fritte e 8 patate al forno" "e per bere?" "10 boccali di birra.. 4 bottiglie di coca cola..4 di aranciata e 4 di acqua leggermente frizzante" "basta così?" "si grazie basta cosi".
Finito di mangiare Mario chiede il conto..paga e vanno via per recarsi al bar dove ordinano 10 amari..10 caffè e due coppe gelato, quando si trovano all'aperto Rafael "non so voi ma io sono talmente pieno che non ce la faccio nemmeno a fare un passo" in coro "a chi lo dici" "dobbiamo trovare un posto per riposare un po' "Alex "perché non andiamo nell'area WI-FI?" "è un'ottima idea andiamo" e passano li un'ora e mezza per riposarsi, dopo essersi riposati continuano il giro delle attrazioni che gli mancavano divertendosi come matti poi si recano nei negozi per comprare qualche regalo e qualche souvenir finito di fare le spese decidono di lasciare il parco perché sono stanchi, arrivati al parcheggio Claudio "amici questa sera siete tutti invitati a cena a casa mia va bene?" "ok però prima andiamo un attimo a casa per farci una doccia e poi torniamo" "va bene perché anche noi dobbiamo farci la doccia, allora ci vediamo più tardi ciao" a dopo ciao" e tornano ognuno a casa sua, arrivati a casa Viola "ben tornati Signori" "grazie, puoi portarci qualcosa di fresco da bere?" "del thè o del succo?" "succo d'arancia per tutti grazie" "arriva subito" e dopo un minuto torna con un vassoio con su una caraffa piena di succo d'arancia e i bicchieri posa tutto sul tavolo e riempie i bicchieri "serve altro?" "no grazie Viola può andare", finito di bere si recano a farsi la doccia "Sirenetto noi la facciamo insieme vero?" "certo Piccolo" Rafael "si proprio la doccia vanno a farsi" Ilenia "ma la vuoi smettere di mettere sempre il becco nelle loro faccende?" "cosa ho detto di strano?" "lasciamo perdere e andiamo a farci la doccia" "ce la facciamo come loro?" "Rafael" "ok sto zitto" e anche loro vanno a farsi la doccia, intanto nella doccia dove si trovano Claudio e Mario come loro solito quando sono soli si stanno facendo le coccole e dopo finiscono per fare l'amore raggiungendo insieme l'orgasmo e smorzando le loro grida l'uno su le labbra dell'altro, quando tutti hanno finito di farsi la doccia e si sono cambiati tornano in salotto per aspettare gli ospiti verso le 21:00 sentono suonare il citofono e Viola fa scattare l'apertura del cancello e apre la porta di casa dopo un minuto gli ospiti entrano in casa, "buona sera ragazzi i Signori sono in salotto" "grazie Viola andiamo da soli" "d'accordo" e raggiungono il salotto "buona sera" "buona sera ragazzi accomodatevi, vi va un aperitivo?" "si volentieri" "Viola puoi farci portare 10 aperitivi e due analcolici?" "subito Signore", finito di bere l'aperitivo Viola "Signori se si vogliono accomodare in sala la cena è pronta" "d'accordo Viola arriviamo subito" e si alzano per raggiungere la sala da pranzo dove si accomodano intorno al tavolo, durante la cena scherzano e ridono come matti con Rafael che lancia delle battute a tutti i ragazzi "papà per caso sei geloso?" "di cosa dovrei essere geloso?" "forse del fatto che sei più anziano di noi e certe cose le fai...diciamo più a lungo?" "hey attento a cosa dici" Margherita "è inutile che ti risenti per quello che dice Claudio te la sei cercata, non puoi pretendere che tu li sfotti e loro stanno zitti" "brava Piccola diglielo" "ma vi siete alleati voi due?" Ilenia "te la sei cercata stacci" e tutta la tavolata scoppia a ridere, finito di cenare si recano in salotto per prendere il caffè e scambiare altre due chiacchiere, verso le 24:00 si salutano Gianluca "Mario..Claudio noi ci vediamo domani alle 10:00 giù al lago va bene?" "d'accordo ci vediamo domani buona notte" "buona notte a tutti e grazie" e vanno finalmente a riposarsi, arrivati in camera i due ragazzi si spogliano e quando rimangono in mutande Mario butta Claudio sul letto con lui sopra ed inizia a stuzzicare il lobo del suo orecchio e il collo facendolo gemere di piacere, poi arriva sui suoi capezzoli facendoli inturgidire con la lingua "oddio siiiiii" scende ancora fino al bordo delle mutande e poi ci va su per iniziare a stuzzicare il suo membro andando su e giù sopra di esso, dopo un po' le mutande volano a terra e lui ingloba totalmente la sua lunghezza nella bocca facendolo gridare per il godimento facendogli stringere il lenzuolo tra le mani e voltare il viso di lato, mentre continua ad andare su e giù inizia con due dita a stuzzicare la sua apertura per prepararlo alla penetrazione, quando si rende conto che è pronto si sfila le mutande da due stoccate al suo membro e lo penetra facendolo urlare "oddioo siiiii ancoraaa" e Mario inizia ad entrare e uscire sempre più veloce "siiii ancoraaa" e Sirenetto continua a toccare con le sue spinte il punto di massimo piacere del suo Piccolo, appena si accorge che sono quasi al culmine velocizza le spinte e vengono insieme gridando "Marioooo ti amoooooo" "Claudioooo ti amoooooo" e rimangono l'uno su l'altro per riprendere fiato, poi si puliscono l'uno con l'altro e dopo vanno a fare una doccia veloce per poi ritornare nel loro letto "Piccolo me le fai due coccole" e lui comincia a toccargli i capelli e si addormentano così abbracciati stretti stretti.
La mattina dopo si svegliano verso le 08:30 si danno una rinfrescata e dopo si mettono dei pantaloncini per recarsi in sala ha fare colazione, "buongiorno a tutti" "buongiorno ragazzi dormito bene?" "noi benissimo e voi" "anche noi grazie" Margherita "e certo che avete dormito bene tutti e quattro" Ilenia "che vorresti dire?" "voglio dire che dopo tutta la ginnastica che avete fatto per forza che eravate stanchi e vi siete addormentati come angioletti" "ma senti questa, ma la sera non dormi?" "mi ero svegliata per andare al bagno e quando sono tornata per colpa vostra mi sono riaddormentata tardi" Claudio e Mario si guardano e scoppiano a ridere seguiti da tutti gli altri, finito di ridere iniziano a fare colazione continuando a parlare e scherzare ma soprattutto a prendersi in giro, finito di fare colazione i ragazzi si recano in bagno per lavarsi i denti e poi in camera per mettersi il costume i pantaloncini e le T-shirts infine preparano il borsone con dentro gli asciugamani e i cambi e la crema solare quando è tutto pronto salutano tutti e Viola gli da una borsa termica contenente bibite fresche e frutta "grazie" "di niente ragazzi, divertitevi" "ci puoi contare, ciao" "ciao" poi escono fuori dove c'è Luigi che li aspetta per accompagnarli al lago, arrivati si dirigono allo scoglio dove trovano i loro amici ad aspettarli Mario "ciao ragazzi" Simone "ciao, dai spogliatevi che cosi ci facciamo il bagno" "è da molto che ci aspettavate?" "no siamo appena arrivati, ma non vediamo l'ora di fare il bagno" appena rimangono in costume i loro amici in coro "oh cazzo" "che c'è perché state tutti con la bocca aperta?" "cioè vi siete visti?" Claudio "ci vediamo tutti i giorni, si può sapere che vi è preso questa mattina?" Cristiano "ma vi siete guardati il costume?" "il costume o quello che c'è sotto o sbaglio" "no non sbagli, ma che ve l'hanno gonfiato?" "no è tutto naturale" "beati voi" "adesso la smettete di osservarci e andiamo ha fare il bagno?" "meglio andare a fare il bagno così ci rinfreschiamo" "la volete smettere di osservarci, se non la smettete cambiamo posto e vi abbandoniamo" "scusa..scusa la smettiamo" e si tuffano finalmente nel lago, Gianluca "Claudio ma Mario è un pesce?" "perché?" "cioè ci siamo appena tuffati e con due bracciate ci ha distanziati di un chilometro" "si Sirenetto è un nuotatore formidabile" "ha altre qualità nascoste?" "non sai quante" "beato te" "si con lui sono veramente fortunato, ora smettiamo di parlare e raggiungiamolo" "ok andiamo", una volta che lo raggiungono "Sirenetto lo sai cosa mi ha chiesto Gianluca?" "cosa ti ha chiesto?" "se eri un pesce per come nuotavi veloce" "in una vita precedente ero il Dio Nettuno" Cristiano "che fai ci prendi per il culo?" "bhoo" "ho capito oggi è la giornata che ci perculate" "ve lo cercate", un attimo in cui i suoi amici sono distratti Claudio si avvicina all'orecchio di Mario "Sirenetto ma sei matto perché gli hai detto chi eri?" "perché ero sicuro che non mi avrebbero creduto" "hai ragione hanno pensato che li stavamo perculando" "hey voi due la volete smettere di pomiciare?" loro due si guardano e scoppiano a ridere, "Piccolo li vogliamo fare diventare matti?" "che cosa ti è venuto in mente?" "ci abbracciamo stretti..stretti facendo finta di pomiciare" "ci sto" e Claudio si attacca al suo collo e stringe le gambe sul suo bacino, i loro amici che li stavano osservando "hey voi due la volete smettere? certe cose fatevele a casa vostra non davanti a noi" e loro continuano a ridere "Piccolo la vuoi smettere di strusciarti? qualcuno la sotto ha bisogno di una mano" e Claudio lo prende in parola e porta la mano sul suo membro "hai ragione Sirenetto ha proprio bisogno di una mano" "spiritoso, ora che cosa intendi fare per aiutarlo?" lui ci pensa un secondo e poi "vieni con me" "dove?" "non ti preoccupare e seguimi", Alex "hey ragazzi dove andate?" "facciamo il giro del lago e poi torniamo, volete venire anche voi?" "ma neanche per sogno, noi vi aspettiamo qui" "ok a più tardi".
STAI LEGGENDO
Un Amore Immenso come Il Mare
FanfictionStoria Completa Poseidone quel giorno era arrabbiato così causò una bufera fra lampi, fulmini e mare mosso...........................