Five - Bad surprise

292 32 0
                                    

Siamo di nuovo in macchina diretti verso casa mia, le ore in sua compagnia sono volate e ammetto di essermi trovato bene.
Sonny è una persona semplice dalla risata cristallina, abbiamo parlato molto senza renderci conto che si era fatta mezzanotte quindi abbiamo deciso di fare ritorno poiché domani ho lezione.
Parcheggia l'auto davanti al cancello del piccolo viale che porta al complesso di appartamenti e spenge l'auto posando gli occhi verdi su di me.

«Sono stato bene stasera.»

«Anche io.» mi passo una mano tra i capelli leggermente nervoso.

«Mi scriverai questa volta?» mi chiede mordendosi appena il labbro inferiore, come se fosse spaventato dalla risposta che sto per dargli.

«Credo proprio di sì. E tu mi scriverai appena arrivi a casa?»

«Perché dovrei?» sorride sotto in baffi facendomi sbuffare.

«Perché voglio sapere che sei arrivato a destinazione sano e salvo.»

«Ti preoccupi per me? Oh, quanto sei carino.» mi dice dandomi un buffetto sulla guancia.

«Buonanotte Robertson.»

«Buonanotte Fowler.» si avvicina al mio viso per posare le labbra sulla guancia dove lascia un dolce bacio, sento quel punto scaldarsi così gli sorrido scendendo definitivamente dall'auto.

Attraverso il vialetto mentre cerco il mazzo di chiavi all'interno delle tasche dei pantaloni, una volta trovate inserisco la chiave nella serratura facendola scattare ma un fruscio di foglie mi fa voltare di scatto. Mi guardo intorno ma non vedo niente, darei la colpa al vento ma questa sera non è presente così penso che sia qualche animale, come ad esempio uno dei tanti gatti della signora che abita al secondo piano.
Un brivido mi percorre la schiena, mi sento come se qualcuno mi stesse osservando, scuoto la testa cercando di convincermi che sia solo la mia immaginazione per poi entrare nell'ingresso e dirigermi verso la porta del mio appartamento.

Una volta entrato in casa poso le mie chiavi nel piccolo appendi chiavi da parete che si trova vicino alla porta d'ingresso, ogni apposito spazio è segnato con il nostro nome affinché non avvenga nessun scambio di chiavi.
In casa regna il silenzio quindi vuol dire che tutti dormono, vado in bagno dove sciacquo il viso con dell'acqua fredda per poi lavarmi i denti, mi reco nella mia stanza dove mi libero dei vestiti e mi cambio indossando il pigiama.

Prima di andare a dormire, ogni sera, preparo il necessario per la giornata successiva così da non fare tardi al mattino finendo per dimenticarmi qualcosa. Tiro fuori la borsa che era finita sotto al letto, mi porto una mano alla bocca rimando sconvolto dal contenuto.
Dentro la tracolla sono presenti delle mazzette di soldi, non saprei dire quanti sono, ma ora capisco che dopo lo scontro di oggi al centro commerciale c'è stato uno scambio di borse.

E una domanda tormenta la mia mente: come ritroverò il ragazzo per restituirgli ciò che è suo?

Forelsket // Randy // (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora