11 dicembre🎄

9 1 0
                                    

Ecco una nuova giornata, che non inizia nei migliori dei modi...

Ieri sera ho fatto un incubo riguardante papà, io ero in braccio a lui, avevo tipo 3 anni, e a un certo punto mi ha fatto scendere dalle sue braccia. Io gli ho chiesto "Papà, perché mi fai scendere, io voglio stare ancora tra le tue braccia" e lui rispose "Tesoro, il tempo è finito ormai, io devo andare" e io gli domandai "Dove vai? Resta con me, ti prego" ma lui se ne andò, e anche se mi misi a rincorrerlo, lui si smaterializzò. Dopo mi sono trovata tutta sola, nel nulla, era tutto nero e mi sono messa a piangere.

Non voglio iniziare a fare incubi tutte le sere, non voglio soffrire fino all'ultimo, voglio solo dimenticare la giornata di ieri e pensare che presto lo raggiungerò e potrò finalmente mostrargli tutto l'affetto che provo per lui, per l'eternità.

Nonostante ieri sia stata una giornata orrenda, e nonostante l'incubo, stamattina mi sono alzata pronta a cominciare una nuova giornata e a godermela, mancano solo 14 giorni e poi non sarò più in vita... quindi devo godermeli al massimo.

Guardo l'orologio e vedo che sono le 6.30. Nonostante sia presto mi alzo, vado in bagno, faccio le mie solite cose giornaliere e vado in cucina. Per l'ennesima volta vedo che è tutto buio, luci spente e persiane chiuse. Mi prende un attacco di panico e corro verso la camera di mamma, urlando.

-Che c'è tesoro, come mai già sveglia- mi dice lei con una voce addormentata.

-Ehm... scusa, non volevo svegliarti...- rispondo io.

Mi ero davvero spaventata. Credevo che la giornata di ieri si stesse ripetendo ma che questa volta nel lettino ci sarebbe stata mamma... e invece è tutto normale, solo che lei, dopo una giornata come ieri, è un po' stanca e vorrebbe dormire di più.

-Che ore sono?- mi domanda.

-Sono le 6.30, ma non ti preoccupare, dormi un po' di più oggi, ieri è stata una giornata difficile e meriti del riposo, non ti preoccupare. Mi preparerò io la colazione, tanto ho imparato delle nuove squisite ricette- le dico.

Dopo vado in cucina e scelgo la ricetta da fare, la cucino e dopo, la parte migliore, la mangio. Posso dirvi che ritornare a mangiare come una porcellina, come facevo un tempo, mi dà un sacco di carica e di voglia di usufruire fino all'ultimo della mia vita.

Finito di mangiare, vado dal mio amato Cally e faccio il mio solito rito, e per oggi leggo "Fai una nuova conoscenza", bene, mi piace questa cosa.

Beh, cosa di meglio di scrivere a qualche ragazza su Instagram alla quale non ho mai scritto ma che mi sarebbe molto piaciuto scrivere? Nulla. Se vi starete chiedendo come mai io voglia contattare una ragazza e non un ragazzo, beh la risposta è semplice: io mi trovo meglio a parlare con ragazze, perché la maggior parte dei maschi sono scemi e infantili. E non capiscono nulla, ed è per questo che non ho alcun amico maschio, ma li odio tutti. Gli unici ragazzi che si salvano in questo mondo sono Leo e Tobia.

Penso e ripenso a qualche ragazza che potrebbe essere simpatica e... mi viene in mente una certa Gaia Sentino. Lei mi sembra una tipa molto carina e simpatica, nonostante vada nella stessa classe di Riccardo e gli altri, e che sia perfino loro amica. In quella classe sono tutti scemi e superficiali ma credo (e spero) che lei sia diversa.

Allora prendo il telefono e cerco il suo account, appena lo trovo le scrivo.

giu.battaglia04:

"Hey ciauu, Mi chiamo Giulia Battaglia e vado nella tua stessa scuola, mi farebbe molto piacere conoscerti un po', mi sembri una ragazza molto simpatica... ti va di parlare un po' con me?

Sono un po' agitata, non so se mi sono sbagliata a scrivere a lei, e se fosse come il resto della sua classe? Non so proprio, ho paura della risposta... ma in pochi istanti sento il telefono vibrare: è lei.

Il mio calendario dell'avvento [Christmas story]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora