21 dicembre🎄

11 1 0
                                    

21 dicembre 2018, ecco qui un nuovo giorno. Sarà un giorno sì o un giorno no? Beh, spero più che sia un giorno sì, ma meglio non sperare che poi succede il contrario.

Ora che ci penso mi mancano solamente 5 giorni di vita, e poi tutto questo sarà finito. Non vorrei morire, sto vivendo così tante esperienze belle, e vorrei continuare a farne di nuove... è proprio ora che sta cominciando la mia vera e propria vita... non voglio che tutto questo finisca... e poi non so neanche come sarà la morte, e questo mi spaventa molto.

L'unica cosa positiva è aver saputo il giorno esatto della mia morte... so che si vive con un enorme paura dentro a pensare a quanti giorni mancano, ma non è il mio caso. Parecchie persone decidono di finire di vivere prima, cioè, decidono di chiudersi in sé stessi e contare i giorni che mancano perché non riesco a vivere con tutta quell'angoscia. Io ho deciso di non fare così, io voglio vivere i miei ultimi giorni, fare nuove esperienze, non voglio morire senza essermi vissuta la mia vita... sarebbe orrendo.

Comunque sia, non voglio parlare di questo ora, meglio parlare di cose più rilassanti e tranquille invece che della morte, come ad esempio la mia mattinata.

Mi alzo, saluto Nicole (che vedo molto in forma quest'oggi) e vado in bagno. Appena finisco, vado in cucina.

Quando arrivo in cucina vedo la mamma che sta ancora cucinando e mi chiede come mai mi sia svegliata così presto. Io guardo l'orario e vedo che sono le 6.30 del mattino... oh mamma ma perché così presto? Ecco perché non ho sentito la sveglia...!

Chiacchiero un po' con la mamma mentre cucina, tanto per passare il tempo, e quando finisce mi metto a mangiare e chiamo Nicole. Mangiamo tutte e tre e quando finisco vado da Cally. Chissà come mi aspetterà da fare oggi.

Quando arrivo da Cally faccio il mio solito rituale e poi leggo "Passa una giornata indimenticabile con qualche tua amica che vorresti conoscere meglio". Oh, wow! Mi piace molto. (c'è ancora stata una volta in cui non mi è piaciuto fare il mio Cally? Non credo proprio e non ci sarà mai perché se fossero cose che non mi piacevano, non le avrei messe. Quindi è abbastanza inutile continuare a dire "questo mi piace molto", ma sapete che io sono un po' ripetitiva, in tutto).

Non ho proprio idea con chi uscire... ehm... sì, ho trovato! Potrei uscire con Kassandra. Lei è una ragazza molto simpatica e mi piacerebbe molto conoscerla meglio. Siamo amiche, sì, ma comunque non la conosco moltissimo e vorrei tanto sapere qualcosa in più su di lei.

Mando un messaggio a Kassandra e le chiedo se ha voglia di uscire con me. Lei risponde di sì e io le dico di incontrarci in centro, visto che non mi vengono in mente altri posti. L'incontro è per le 10 ma tanto so per certo che non rispetterò mai l'orario... e poi sono già le 9.40 ed il centro non è vicino a casa mia.

Mi metto dei vestiti più belli, visto che avevo messo quelli di casa per oggi (e non capisco per quale motivo visto che non li metto mai, ma dovete capire che la mattina sono un po' tonta). Esco di casa che sono già le 9.50, perfetto per ritardare!

Mi metto a correre per la strada e alle 10.20 arrivo. Kassandra mi sgrida ironicamente un po' e ci mettiamo a chiacchierare per molto. Dopo decidiamo di farci una passeggiata in centro per fare un po' di movimento fisico ed arriviamo fino alla parte finale del centro, dopo ritorniamo indietro e dopo di nuovo avanti, in poche parole, giriamo come trottole per tutto il tempo.

Lei è una ragazza molto bella e con molti ragazzi che ci provano, al contrario mio che il massimo degli spasimanti è stato "il codice fiscale" (spero abbiate capito chi sia, vero? Per quelli meno intuitivi, dico che intendo il figlio della rappresentate di classe delle medie) e appena passa mi accorgo che tantissimi ragazzi la guardano, soprattutto il sedere. Quando glielo dico, lei si mette a ridere (compiaciuta) e dice "I maschi sono tutti stupidi, oh mamma mia" e nel mentre ne passa uno ( uno dei tanti che fino al secondo prima le guardava il culo) e, sentendosi interpellato, dice "Puoi ripetere, scusa?". Lei glielo ridice e i due iniziano a discutere animatamente. Io nel mentre mi siedo in una panchina per assistere alla loro discussione in totale relax.

Il mio calendario dell'avvento [Christmas story]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora