Ecco arrivare il 22 dicembre 2018, e questo significa che ho da vivere ancora 4 giorni... la cosa mi spaventa parecchio. Non riesco ancora a realizzare che tra pochissimo non ci sarò più... mi viene davvero molta tristezza... ma posso essere felice di essermi goduta questa vita, o almeno, questi ultimi giorni.
Mi alzo, saluto la mia peste Nicole e dopo vado in bagno. Quando finisco in bagno mi dirigo in cucina e mangio la mia gustosa colazione. A tavola, oltre che a Nicole e mamma, trovo anche Leonardo. Ultimamente si sta impegnando ad alzarsi presto... molto strano. Lui è il classico tipo che dice di godersi la vita dormendo fino alle 12 e oltre, e come mai ora si sta torturando in questo modo non dormendo come vorrebbe?! Boh... ogni giorno mi sorprende di più.
Dopo aver finito di mangiare vado da Cally e vedo che cosa ci sarà di bello da fare oggi. Alla fine del mio rituale, quando riapro gli occhi, leggo "Vai al Luna-park più vicino insieme a qualche amico/amica". Che bello! Non sono mai stata al Luna-park, non vedo l'ora di andarci.
Ho già in mente con chi andarci. Sapete chi? Beh, ovviamente con Nicole, Serena e, se vuole, Leonardo. Loro sono gli amici più importanti che ho, e per questo scelgo proprio loro, non voglio nessun'altro. Il tempo sta per scadere e ho bisogno di trascorrere questi ultimi giorni con loro.
Salgo le scale per andare in camera da Nicole e comunicarle questa cosa ma, stranamente, non la trovo... mi era sembrato che avesse salito le scale... boh, magari mi sono confusa ed è andata in giardino.
Vado in giardino ma non trovo nessuno... molto strano... ma dove caspita sarà finita? Proprio ora che volevo dirle di prepararsi per una nuova emozionante giornata...
Vado dalla mamma e le chiedo se lei ha visto Nicole. Lei mi risponde che l'ha vista salire le scale, ma non sa dove sia... ma si è smaterializzata? Che fine ha fatto la mia Nicole? È scappata perché non vuole venire con me al Luna-park? Okay, mi faccio troppe paranoie, ne sono consapevole.
Allora vado al piano di sopra per andare nella camera di Leonardo per chiedere almeno a lui se vuole venire con me, sperando che non sia scappato anche lui, ed appena apro la porta lo vedo seduto sul bordo del letto con sulle sue gambe Nicole... che si baciano appassionatamente. Allora chiudo immediatamente la porta e li lascio un po' di privacy... ma che figura poco dignitosa... (per non chiamarla in altri modi, non vorrei essere volgare)
Non posso credere che Nicole sia qui da 9 giorni e già abbia stretto un legame così... forte con mio fratello. Ricordo quando i primi giorni si rimbambiva solo vedendolo... oh, che ricordi! Come erano dolci. Comunque sia, ho detto 9 giorni, vero? Non posso credere che Nicole sia qui da più di una settimana, come passa il tempo. Credevo ne fossero passati solo 4! Invece 4 sono i giorni che possiamo ancora stare insieme... oh mamma, non credevo che questi giorni volassero così in fretta...
Dopo scendo in cucina, tutta sbalordita. Mamma mi chiede se va tutto bene ed io le rispondo di sì... anche se non è propriamente così.
Finalmente il mio sogno di vederli insieme si è esaudito, lo so che vi sembro confusa e irritata per quello che ho visto, ma in realtà ne sono felicissima. L'unico problema è che con tutta questa dolcezza mi fanno salire il diabete, che è già alle stelle. Non riesco proprio a credere che tutto questo sia vero!
Scendo le scale e mi siedo mettendomi un po' a riflettere su certe cose. Non riesco ancora a realizzare che loro si siano baciati, stanno così bene insieme. Chissà che magari, in futuro, Nicole si trasferisca in Italia e si sposi con Leonardo, magari avranno anche qualche bambino stupendo... beh, avendo dei genitori così non può certo nascere un figlio da meno...!
Dopo un po' scende Nicole e mi dice di salire... per dei chiarimenti. Beh, ora che li ho scoperti mi vorranno torturare affinché io non dica nulla a mamma e ad altri... bene! Tanto era già previsto che sarei morta, anche se doveva essere per diabete... le cose stanno leggermente cambiando.
STAI LEGGENDO
Il mio calendario dell'avvento [Christmas story]
RomantikCONCLUSA☑️ CHRISTMAS STORY🎅🎄 Giulia Battaglia vive in una casa campagnola di un paesino sconosciuto a Bergamo. Lei è una ragazza malata terminale ed i dottori dicono che la morte è prevista proprio per Natale, il giorno in cui contrariamente nasce...