Señorita- Shawn Mendes ft Camila Cabello

746 13 3
                                    

*Racchiudo in questo capitolo i 3 giorni della sfilata, giusto per accorciare un po'*

Siamo in posizione sulla piattaforma. Tra poco inizierà la sfilata.
Sto tremando, tanto. Se cado a)Faccio una figura di merda, b)Rovino la sfilata.
Cam mi tiene stretta la mano e qualche volta si gira e mi sorride, lasciandomi anche qualche bacio.

-Ricorda: come se stessi camminando di nuovo verso di me per permettermi finalmente di poterti considerare mia moglie a tutti gli effetti.- Mi sussurra Cam quando la piattaforma inizia a girare e salire.

Ieri sera, mentre eravamo nel letto, Cameron mi ha detto di ripensare al giorno del nostro matrimonio e di far finta di star camminando sulla navata verso di lui. Ha detto che ero bellissima mentre sfilavo sulla navata.

La piattaforma arriva al livello della passerella, gira ancora una volta su se stessa prima di fermarsi. Come promesso io e Cameron siamo di fronte agli ospiti.

Sugli schermi ai lati della passerella vengono riprodotti i nostri nomi e alcune delle nostre foto insieme.

Aspettiamo che la passerella venga completamente illuminata prima di iniziare a camminare.

Siamo gli unici due ad avere la corona.

Indossa uno smoking nero con la giacca decorata da dettagli in oro simili a quelli che aveva la giacchetta usata da Cam la sera del mio compleanno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Indossa uno smoking nero con la giacca decorata da dettagli in oro simili a quelli che aveva la giacchetta usata da Cam la sera del mio compleanno.
Evidentemente anche quella è della nuova collezione.

Il mio vestito è bellissimo.

Ha uno scollo a V e le maniche sono fatte in tulle.
La gonna è sempre fatta in tulle. Lascia le gambe scoperte solo dal lato anteriore, dietro sono coperte dallo strascico.
Anche il mio vestito e nero ed è decorato da motivi in oro simili alla giacca di Cam.
Le scarpe sono le stesse che avevo stamattina, solo nere.

Mi concentro e sfoggio uno dei miei sguardi sicuri migliori.
Arriviamo alla fine della passerella e Cam mi fa girare su me stessa prima di riprendermi la mano e rifare la passerella al contrario.

Qualche volta ci guardiamo e ci sorridiamo.
Fortunatamente fila tutto liscio e appena noi scendiamo dalla passerella iniziano ad uscire gli altri modelli.

Passano 20 minuti in cui io continuo a tremare prima che Stefano ci faccia segno di poter risalire per chiudere la prima giornata.

Io e lui ci troviamo davanti a tutti.
Iniziamo a camminare e dopo 5 secondi escono anche gli altri ragazzi.

Ora capisco perché Gina durante la sfilata non sorrideva. Come fai a sorridere se in realtà ti stai cagando sotto?
È impossibile.
Fortunatamente la prima giornata finisce e dopo un after party (che con me più che after è stato solo party dato che siamo andati via quasi subito) siamo tornati in Hotel ed ora stiamo vedendo un film su Netflix.
Domani sfilerà Cam da solo ed io sarò seduta in prima fila a sostenere mio marito.

Side to Side. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora