Abbiamo pubblicato il video da quasi un'ora e ci sono tanti commenti diversi.
Molte fan di Cam sono felici, altre sono preoccupate dal fatto che Cam stia per avere un bambino.
Hanno paura che Cam si scorderà di loro.
Per questo motivo Cam ha twittato scrivendo che per lui la vita professionale è ben separata da quella privata e che non abbandonerà nessuno.Effettivamente un bimbo porta tanti impegni e richiede tanto tempo ma sono sicura che Cam non deluderà le sue fan.
Ha gestito cose ben più grandi e problematiche.-Terra chiama Alaska!-Strilla Aaron prima di ritrovarmi in piscina.
Sì, i ragazzi sono ancora qui a casa.
No, non se ne sono mai andati.
Sì, ci stiamo divertendo come sempre.-Aaron porca puttana- Urlo.
Sono fradicia e non ho il costume addosso.
Non ho neanche il reggiseno e ho la maglia bianca, cazzo.Evidentemente Cam pensa la stessa cosa dato che corre verso di me con un asciugamano prima che io esca dalla piscina.
-Grazie amore.- Mi sorride e mi copre il busto.
Salgo in camera lanciando sguardi di fuoco ad Aaron e indosso il primo costume che trovo.È rosso... perché ho comprato un costume rosso. Odio il rosso.
Sbuffo e lo indosso scendendo di nuovo in piscina.
Cameron si avvicina e accarezza la mia pancia, abbassandosi per lasciargli un bacio.-La tua mamma è molto molto bella sai?- Sussurra accanto alla pancia. Sorrido e lo spingo verso di me per baciarlo.
-EW ORA INIZIANO DI NUOVO- Urla Tay. Cam non si stacca ma riesce lo stesso a lanciargli un cuscino.
Sentiamo un gemito di dolore e Cameron sorride.
-Strike.-———
I ragazzi sono tutti in piscina, io e Nash invece siamo sdraiati sui lettini. Noto due notifiche su instagram e apro l'applicazione.
La prima riguarda una foto che Cam ha messo nelle storie taggandomi.
"Non potrei desiderare donna migliore🎈🥰"
E menomale...
L'altro è un messaggio in direct di una ragazza che non conosco.
"Ora ci hai fatto anche un figlio così sarà obbligato a darti i suoi soldi, troia"
Ah. Controllo il suo profilo. È una 2010.
È normale che le ragazzine di quest'età abbiano già un account Instagram?
Decido di non rispondere e di bloccare semplicemente il contatto.
Non mi va di essere cattiva con una bambina... un giorno anche mio figlio potrebbe dire cose del genere. Oh ma state sicuri che gli arriva uno schiaffo in retromarcia.Cameron esce dalla piscina e si stende su di me, alleggerendo il suo peso tenendosi su con i gomiti.
-Ciao.- lo saluto sorridente.
-Ciao.- Ricambia lui prima di baciarmi.-Okay io vado in piscina ciao- borbotta Nash buttandosi.
Mi sposto verso sinistra e Cam si stende accanto a me abbracciandomi.
Non mi da fastidio il fatto che sia bagnato, l'importante è che mi stia abbracciando.
-Non vedo l'ora di tornare a Toronto- affermo felice giocando con una ciocca dei capelli di Cam.
-Io invece cerco di non vedere l'ora di dover conoscere il resto della tua famiglia e comunicare della gravidanza. Sono in ansia.- Rido per la faccia buffa che fa e gli mordo una guancia. -Guarda che se hai fame c'è ancora della pizza dentro eh!-
Sbuffo e gli do un piccolo schiaffo sulla spalla. Ovviamente gli ha fatto il solletico.-Amore hai visto? Ho le tette più grosse- Affermo.
Aaron e Shawn ci guardano sconvolti prima di scuotere la testa e tornare a divertirsi con gli altri.
-Mh direi di fare la prova del nove.- dice Cam prendendo il mio seno tra le mani senza farsi vedere.
-Allora?- Involontariamente esce un piccolo gemito dalle mie labbra quando Cameron inizia a giocare con il capezzolo.
-Non lo so, proprio non lo so.- sussurra continuando a fare lo stronzo.
-Tu, con me, ora.- Ordino alzandomi e trascinando Cam via dal terrazzino.Nash's POV
-Quei due scopano come cavalli!- Affermo causando una risata generale.
-Guarda che stai sempre parlando di mia sorella- Afferma Shawn prima di iniziare a ridere.
Lo ammetti anche tu eh?
-Beati loro... Tay da quando è incinta ha sempre poca voglia di farlo.- Brontolo.
-Beh io non ce l'ho proprio una tipa, cosa dovrei dire?- Afferma Aaron mettendo il labbruccio.
-Amore ma sono io la tua tipa!!- Strilla Matt saltando tra le braccia di Aaron.Ridiamo tutti prima di ricominciare a divertirci scordandoci completamente dei due piccioncini al piano di sopra intenti a fare cose che mi dicono sono vietate ai minori.
Cameron's POV
Non vorrei dire nulla ma... SIGNORI L'ABBIAMO FATTO SULLA LAVATRICE. NON STO SCHERZANDO.
ED ERA ANCHE IN FUNZIONE.
NEANCHE I PORNO RENDONO L'IDEA. DAVVERO.-Non riesco a credere il fatto che io l'abbia fatto con te sulla lavatrice.- Ride lei mentre si aggiusta il costume.
-È il fascino Dallas, amore mio.- Ride ancora e mi trascina in camera nostra.
Credevo volesse fare il secondo round ma mi sbagliavo.Toglie il costume ed indossa l'intimo e poi una mia maglia. Va larga a me, immaginate a lei.
Prende un libro da un cassetto. Lo riconosco subito...
Durante il suo periodo in coma ho scritto una o più pagine al giorno scrivendo ad Alaska come mi sentissi in quel momento, la cosa strana?Alaska dice di aver sognato quel libro ed effettivamente lei conosceva alcune frasi del libro da prima che le leggessi.
Si siede sul letto accanto a me ed io lascio che si appoggi al mio petto.
Sono così tanto felice che lei lo abbia ancora...-Hey Al. Sono 250 giorni ormai che non sento la tua voce. Mi manca, mi manchi tu.- Al adora quando le rileggo questa pagina. -Sai sono anche incazzato con te. Ce l'ho con te perché tu non ti svegli. Non ci pensi a me? Che domande faccio... Cristo. Io non so più cosa fare o pensare... I dottori dicono che tra poco staccheranno la spina... "È inutile tentare di tenerla in vita quando ormai è già dall'altra parte". Sai che dopo questa frase ho dato un pugno al dottore? Se l'è meritato, non credi? Il babbeo dice anche che dobbiamo parlare con te perché tu riesci a sentirci. Io non riesco a parlare quindi scrivo. O magari scrivo e parlo, non lo so. Sono così stanco di non poterti avere. Ti ho allontanata ingiustamente per talmente tanti anni che ora sto iniziando a rimpiangere ogni cosa. Come ho potuto Al? Come ho potuto non dirti fin da subito che io ti amavo? Mi sento un coglione. La donna che amo è qui, davanti a me, in fin di vita ed io sto scrivendo uno stupido diario giornaliero.
Mi manchi Al. Mi manchi da morire. Ti amo.-