-Ancora non hanno finito?- Domanda mia sorella entrando in cucina.
Ci siamo ormai trasferiti del tutto nella nuova casa. I ragazzi vanno e vengono, così come mia madre. Sono tutti felici del fatto che siamo tornati a Los Angeles, e lo siamo anche noi.
Dopodomani partiamo per Toronto e Al è ancora trattenuta dai fotografi di D&G per la foto da mettere nella rivista del mese.
A quanto pare mia moglie ha fatto impazzire tutti.Faccio segno a Sierra di avvicinarsi alla finestra che da sulla piscina e l'unico verso che esce dalle labbra di Sierra è un "Wow".
Mi affaccio anche io curioso del perché di questo suo suono e beh, effettivamente, wow.
È seduta su uno dei lettini che abbiamo in piscina.
Stando in questa posizione non si nota neanche la pancia.
Ha cercato per 3 ore un pantalone che non facesse notare troppo la pancia."Meglio che pensino che sto ingrassando che se iniziano a girare voci prima di un nostro video".
Ha un trucco pesante sugli occhi che la fa apparire molto più grande e ha anche le lenti a contatto azzurre.
È incredibilmente bella...
-Al questa è perfetta!- Urla Marcus. La sta guardando anche da troppo tempo quella foto. -Ora passiamo con alcune domande e poi andiamo, va bene?- Al annuisce sorridente anche se so che tra poco manda tutti a farsi fottere.
Si mette comoda e allarga di poco la cintura. Evidentemente stava iniziando a soffrire davvero per il peso sulla pancia.
Un'altro uomo accende il registratore ed iniziano a parlare.
-Parlaci un po' di te e Cameron. Com'è la vita da sposini?-
-Incredibilmente meravigliosa. Cameron è il mio braccio destro e la mia mente in tutto e cerco sempre di essere la stessa cosa per lui, una sorta di ancora.
È stato un onore per me poter partecipare alla sfilata con lui e renderlo felice.
Nonostante siamo molto uniti e gelosi l'uno dell'altra gli lascio vivere la sua vita, così come lui fa con me.
Quando è in viaggio sento molto la sua mancanza. Anche se magari è via solo per un giorno.
Cameron ricopre tutti i ruoli di cui una donna ha bisogno: è mio amico, è il mio confidente, il ragazzo che amo e da pochi mesi anche mio marito.
L'unico difetto che potrei dirti di Cam, che in realtà non è neanche un difetto, è che quando meno te lo aspetti e sempre pronto per farti uno scherzo. Con lui non ti annoi mai.- Rido e lei mi guarda facendomi un occhiolino.
-Hai detto che sei molto gelosa di tuo marito. Come reagisci quando per esempio deve sfilare o posare a torso nudo?- Ora ci divertiamo.
-Ogni volta che mi comunica cose del genere devo ammettere che gli porto il broncio per tutto il giorno, anche se alla fine è bello vedere tuo marito a torso nudo... non so se mi capisci. Col tempo ho imparato anche a non prendermela troppo per le fan che gli chiedono foto in cui lui le bacia sulla guancia e cose così. So che Cam ha quel tipo di bellezza che prende subito e sono molto ma molto orgogliosa di avere un marito così.- Se la sta cavando a meraviglia.
-E abbiamo notizie di un piccolo Dallas?- Ma allora sij strunz.
Alaska mi guarda con gli occhi spalancati prima di fare un respiro profondo.
-Se arriverà i nostri fan saranno i primi a saperlo. E saremo noi a dirlo, non una rivista. Ora penso che abbiamo finito.- Dice alzandosi. -Avevamo detto niente domande sui bambini. Ci sono già troppe voci che circolano.- Sbotta mia moglie appena il giornalista spegne il registratore.
-Non credevo non volessi neanche parlarne. Non c'è nulla di male nel chiedere se è in programma un futuro Dallas.-
-I bambini non si concepiscono secondo un programma!!- Okay si sta arrabbiando.
-Credo sia arrivato il momento di andare.- Ordino andando accanto a mia moglie.I giornalisti e i fotografi raccolgono tutto e vanno via.
-Cam dobbiamo dirlo.- Afferma Al appena sente la porta di casa sbattere.
Annuisco e le dico di aspettarmi qui.Corro sopra e prendo la videocamera. Era da un po' che non registravo video.
Sierra sistema la videocamera e resta dietro di essa a controllare tutto.
Mi siedo sul lettino e Al si posiziona sulle mie gambe.
-3..2..1... Partito!-
-Ciao a tutti! Era da tanto che non registravo un video serio ma credo sia arrivato il momento di farlo perché dobbiamo informarvi di una cosa.-
-Oddio Cam sembra che stai per dirgli che ho il tumore.- Sussurra Al.
-Okay questa la tagliamo.-
-CIAO A TUTTI! Oggi stranamente sto registrando un video serio con mia moglie. Siamo molto ansiosi e non sappiamo bene come dirvi questa cosa, quindi sarà un discorso molto naturale.- Sì questa introduzione è perfetta.
-Come molti di voi sanno, io e Al ci siamo sposati quasi 3 mesi fa. Le cose tra di noi vanno a meraviglia. Davvero, sono fantastiche.-
-Lo sapevate che Cam alcune notti russa? Davvero, certe sere cambio stanza per quanto russa.-
-Amore...- dico buttando una mano in fronte.
-Sì scusa hai ragione.- Ride lei. -Comunque, non so neanche perché siamo così ansiosi di dirvi questa cosa dato che alla fine siete la nostra famiglia...- Continua. -Ecco, a giugno eravamo in luna di miele. Abbiamo incontrato molte fan italiane e anche fan americane lì in vacanza. Ah io comunque adoro l'Italia e adoro Napoli. Credo che comprerei una casa molto volentieri lì. Si mangia molto bene e... Sto andando fuori tema, giusto...- Questa volta rido io e Al diventa un po' rossa.
-Volevamo dirvi questa cosa che per noi è molto importante e davvero non desideriamo altro che il vostro sostegno anche in questo.-
-Io e il signorino qui- Inizia Alaska dandomi tanti pizzicotti sulle guance -Aspettiamo un bambino.- Dice tutto d'un fiato. -Ieri abbiamo avuto la conferma che sarà un maschietto.- Dice sorridendo e battendo le mani. D'un tratto torna seria.
-Non ve l'abbiamo detto subito perché ho già perso un bambino 4 mesi fa. Ho avuto un aborto spontaneo e alla seconda gravidanza ho avuto... Abbiamo avuto davvero tanta paura di perderlo di nuovo. Ma ora è tutto a posto! La dottoressa dice che sta bene e che una volta nato sarà sano come un pesce... e spero bello come il padre.- Sorride girandosi verso di me prima di lasciarmi un bacio leggero sulle labbra.
-Non desideriamo altro che il vostro sostegno. E niente... questo è tutto! Ciao!-Sierra stacca la videocamera e decidiamo si pubblicarlo su IgTv dato che comunque dura solo 5 minuti.
Taglio la prima parte e lo pubblico e Al fa lo stesso.
Spero vada tutto bene.