Home with you- Madison Beer

831 14 7
                                    

-Sono stanca per camminare fino alla nostra camera da letto- Brontolo quando Cam parcheggia nel viale di casa.
Cam scende dall'auto facendo il giro. Apre anche la mia porta e mi prende a mo' di sposa.
-Sei ingrassata amore-
-Hey non è colpa mia!- borbotto mordendogli la guancia.
-Cos'è hai ancora fame?- Stronzo.

Apre la porta e sale le scale arrivando in camera nostra.
Ovviamente mi butta sul letto come se fossi un sacco di patate ridendo subito dopo.

-sei un animale, sappilo- Mi siedo sul letto e tolgo i tacchi, togliendo anche il vestito.
Cam apre uno dei cassetti del comodino e prende una busta.

-Buon compleanno- UH REGALIIII.

Apro la busta e trovo due biglietti aerei per il Canada.
-Sono di sola andata, resteremo lì quanto tempo vorrai. Poi comprerò anche quelli del ritorno ovviamente.- Mi aggrappo a lui come un koala e inizio a lasciargli tanti baci sulla guancia.
Sono anni che non torno a Toronto, mi manca casa.
-Quando si parte?- Domando felice, lasciando ancora dei baci sulla sua guancia.
-Tra due settimane, partiremo con i tuoi. Verrà anche Shawn. Ho parlato con tuo padre e Lola prima di partire ha già pulito la tua camera portando il letto matrimoniale della sala degli ospiti in camera tua.- Che uomo organizzato. -Ora amore a nanna! Domani non possiamo assolutamente perdere l'aereo! Ho una sfilata da fare.-
Rido e scendo dal corpo di Cam, sdraiandomi nel letto.

Tra 3 giorni per la prima volta vedrò Cameron  sfilare mentre indossa la corona. Sono così orgogliosa di tutto il cammino che sta facendo.

Ci sarà anche Nash e quindi Taylor mi terrà compagnia durante la sfilata.

È da tanto che non vedo Cam sfilare, forse dall'estate scorsa.

——

-NASH CI FARAI PERDERE L'AEREO- Urla Cam.
-Questo vale come lezione per quando dite che siamo noi donne ad arrivare in ritardo.- Borbotta Taylor dai posti posteriori.
Finalmente Nash esce da casa e sale in macchina.
-Finalmente!- Borbotta Cameron accendendo la macchina.
-Scusa amico, non ho sentito la sveglia- Si giustifica lui, salutando poi Tay con un bacio e piegandosi per lasciare un bacio al pancione di Tay.

Tay è alla 28esima settimana, quindi su per giù sono tipo 7 mesi.

-Tutto bene stanotte?- Domando a Tay girandomi verso di lei.
-Oltre qualche calcio tutto tranquillo. Dovrò iscriverlo a calcio una volta diventato grande.-
Ridiamo tutti per la battuta e Cam imbocca l'autostrada, iniziando ad accelerare.

Alla fine stanotte ho deciso di non dormire in modo da dormire in aereo, la paura c'è sempre.

Arriviamo in aeroporto dopo una buona mezz'oretta e noto che Cam e Nash non vanno verso il gate per il volo per l'Italia.

-Cam faremo tardi, dove andate?-
-Stefano ci ha mandato un aereo della compagnia.- Mi spiega Nash.

Arriviamo al gate per gli imbarchi privati e riconosco subito uno degli autisti di Stefano.
Cam lo saluta e lo stesso facciamo io, Nash e Tay prima di seguirlo per salire sul jet.

È enorme.

-Da quella parte c'è la cucina, nel caso abbiate fame. Di là invece trovate il bagno.- Una casa volante praticamente.

Ci accomodiamo su 4 dei 6 posti sull'aereo e dopo 10 minuti finalmente partiamo.
Dovrò prendere la cittadinanza Italiana prima o poi, siamo sempre lì.

———
Cameron's POV

Siamo arrivati in Hotel. Abbiamo deciso di prendere due camere comunicanti in modo che basti aprire una porta per ritrovarci in camera di Nash e Tay e lo stesso vale per loro.
Per la gioia di Alaska abbiamo cambiato Hotel, credo che avrebbe volentieri ucciso la receptionist dell'altra volta.

Side to Side. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora