Apro gli occhi di scatto quando non sento più il calore di Cam avvolgere il mio corpo.
La vetrata della camera è aperta.
Spero non sia un attacco di panico, odio vedere mio marito così debole.Scosto delicatamente Shawn e mi alzo andando verso Cam.
Ha la testa bassa e gioca con uno dei miei elastici.-Hey- sussurro andandomi a sedere sulle sue gambe. Quando mi vede fa un sorriso forzato e appoggia la sua testa sulla mia spalla, lasciando prima un bacio. -Cosa succede amore?- In realtà so cosa succede.
Cam non ha parlato per tutta la sera e certe volte notavo il suo abbassare lo sguardo e tremare.
-Mi sento un'egoista.- Ouch. -Ho pensato solo alla mia di felicità trasferendoci qui... Non rendendomi conto che ormai i ragazzi fanno parte della nostra vita e vederli sì e no una volta alla settimana mi fa male.-
Per alcuni secondi resto in silenzio, pensando al da farsi.
-Ho una proposta.- Gli sorrido e lui mi guarda aspettando che io parli. -Che ne dici se domani vado a vedere qualche casa a Los Angeles? La comprerò io questa volta. Diciamo che questa diventerà la nostra casa al mare... O un vero e proprio rifugio. Verremo qui quando avremo il bisogno di starcene davvero un po' soli.-
-Amore è una spesa enorme un'altra casa.- È vero, ha ragione. Ma io voglio che sia felice.
-Hey! Ho più di tre milioni sul mio conto!- lo schernisco ironicamente e finalmente sorride. -Non prenderemo la vecchia casa. Per quanto potesse essere bella, non la vedevo nostra. E questa non è casa nostra senza la costante presenza dei ragazzi, lo sappiamo entrambi.-
-Sì ma la camera del bimbo, i suoi giochi...-
-Sposteremo le sue cose nella nuova casa. Cercheremo una casa già arredata, in modo da dover comprare lo stretto necessario. Prenderemo una casa grande in modo da poter ospitare i ragazzi ogni qual volta abbiano bisogno di noi.-
-Ti amo.- Sussurra Cameron prima di baciarmi.
-Ti amo anch'io.- soffio sulle sue labbra.
-Ora a nanna signorino, domani mi aspetta una lunga giornata e tu dovrai occuparti di tutti i nostri figli fin quando non torno. E ti prometto che tornerò con le chiavi della nuova casa tra le mani.-Cameron annuisce felice e prendendomi a mo' di sposa rientriamo in camera.
Mi appoggia delicatamente sul letto prima di lasciarmi un ultimo bacio e accoccolarsi su di me.———
-Non lo so Bella, è grande e poco accogliente. Ed è troppo per me e Cam. Non siamo abituati a tutto questo.- Le dico indicando tutta la casa.
Ha 6 piani. 5 bagni, più quello padronale, 10 camere da letto, due cucine(una esterna, una interna) e chi ne ha più ne metta.
È il prezzo è esagerato. Dobbiamo pur portare avanti due case.
-Sì lo immaginavo ma dovevo mostrartela lo stesso.- Annuisco consapevole delle sue parole ed usciamo anche dalla nona casa.
Entriamo in macchina e seguo le sue indicazioni, dirigendoci verso quella che è la decima casa.
-Aspetta...- dico quando mi rendo conto che siamo molto vicini a casa di Aaron, Nash e Matt.
-C'è una casa in vendita a pochi metri di distanza da casa dei tuoi amici.- Conferma le mie idee.
-Speriamo sia quella giusta.- Soffio parcheggiando accanto al marciapiede.
Bella apre il cancello ed entriamo, camminando lungo il viale.
Ah.