Mutual- Shawn Mendes

636 22 5
                                    

Finiamo di cenare e Nash ed io ci alziamo per andare a fumare. Sì ragazze, Nash fuma.
Passo giornate intere a leggere ff e quasi sempre Nash è descritto come un angioletto. Credetemi quando vi dico che anche lui è un badboy come mio marito che per essere più speciale ha comprato quella sottospecie di sigaretta elettronica.

La ginecologa mi ha dato diciamo il "permesso" di consumare una sigaretta alla settimana se proprio non dovessi farcela a resistere e dopo ciò che è successo oggi e il viaggio, credo che una sigaretta ci stia pure.

Alla fine non tocco una sigaretta da 6 settimane. Me la merito, dai.

Nash mi passa l'accendino e l'accendo.
Quasi non mi ricordo come si fuma.

-Ce la stai facendo a smettere pian piano?- Mi domanda lui.
-Sì, non ho toccato una sigaretta per sei settimane ma credo che ora sia necessaria.- Rido e Nash mi segue.
-Io sto cercando di non fumare mai in casa o accanto a Tay. Vado sempre in terrazza o in giardino.-
-Ah ma allora sei responsabile!- Dico dandogli un leggero pugnetto.

Mi manca il rapporto che avevano Nash e Cameron. Dopo la loro discussione sui Magcon si sono allontanati molto e anche se fingono vada tutto bene tra di loro e continuiamo a stare tutti insieme so che ci soffrono entrambi.

Erano diventati davvero come due fratelli.

-Nash, grazie.- Nash si gira e mi guarda stranito. -Grazie per non aver chiuso i rapporti con tutti noi dopo le discussioni alla fine del tour. Lo sai, Cam è orgoglioso e si tiene tutto dentro, ma sono sicura che gli manchi... e tanto.-

Nash annuisce e mi sorride. Spegne la sigaretta ed entra dentro.

Resto altri 5 minuti fuori al terrazzino prima di essere interrotta dal mio pensare da Cam.

-Amore porto i ragazzi nelle loro camere e torno da te, mi aspetti o vuoi iniziare a salire in camera?-
-Ti aspetto qui, si sta bene stasera.- Cameron annuisce e sale le scale seguito dai ragazzi.

Effettivamente stasera si sta davvero bene. Tira anche un vento leggero che non da fastidio.
Mi sdraio su uno dei lettini e mentre aspetto che mio marito torni vedo alcuni video su youtube di Cam e Nash.
Fortunatamente sono di faccia alla porta e noto se Cam arriva.

Apro il video registrato quando Cam si è praticamente ammazzato un piede ed inizio a guardarlo.

In sintesi anche se li ho davanti 24/7, anche io guardo i loro vecchi video... Dentro di me sono una fangirl, che ci posso fare.

Vedo Cameron scendere le scale e tolgo il video posando il cellulare.

-Cosa guardavi?- Mi domanda Cam raggiungendomi.
-La home di instagram- Faccio spallucce e fortunatamente Cam mi crede. -Chi c'è nella camera accanto e di fronte la nostra?-

-Taylor e Nash sono nella camera accanto, Shawn e Aaron in quella di fronte. Chris, Tay, Matt e I Jacks sono dall'altra parte. Perché maialona? Cosa hai in programma?-

-Un cazzo amore, ho il ciclo. Volevo solo sapere chi dovrà subirsi il concertino di Matt.- Cameron ride e si sdraia accanto a me abbracciandomi.

-Sicura di avere il ciclo?- Domanda con il labbruccio.

-Ti mostrerei l'assorbente ma fa schifo a me, figurati a te.- Rido io questa volta e Cam fa una delle sue facce buffe.

Cameron's POV
-Shh non fate casino. Se si sveglia ci prende tutti con la scopa e lo sapete.- Urlo silenziosamente ai ragazzi dietro di me.

Sono le 12, siamo tutti svegli tranne Alaska.
A casa ora ci sono Matt, Tay, Shawn, Nash, Jacks e Carter che è arrivato poco fa.

Nash fa partire la storia di instagram e insieme ci avviciniamo ad Alaska.

Ci sediamo silenziosamente ai bordi del letto.
Ha la bocca semiaperta e per come è stesa fa già ridere così il video.

-3...2...1...- Dopo che Carter finisce il countdown iniziamo ad urlare tutti e Alaska spaventata si alza di botto e finisce col culo a terra. Scoppiamo tutti a ridere e Nash stacca il video.

-SE VI PRENDO SIETE MORTI.- Urla mia moglie correndoci dietro.
Ci chiudiamo tutti nella stanza dove hanno dormito Shawn e Aaron e la chiudiamo a chiave.

Alaska si arrende dopo 10 minuti e va via urlando un "Io vado a mangiare, quando avete fame scendete".

Siamo sicuri che sia scesa perché mia moglie sul cibo non scherza.

Nash ci fa vedere il video e lo posta nelle storie.

"Let me say: BUONGIORNO PRINCIPESSA".

Più lo guardiamo, più ridiamo.

Alaska's POV

Vogliono fare i simpatici? Allora la farò anche io.
Scendo di corsa in cucina e calcolando la loro stupidità dovrebbero raggiungermi tra un 20 minuti.

Prendo la cassetta degli attrezzi sul mobile e mi avvicino alle sedie del tavolo.

Ad una sedia allento i bulloni in modo che quando Cameron si siederà, cadrà. Si siede sempre a capo tavola, speriamo non cambi idea proprio ora.

Tutte le altre sedie le riempio di super colla.

Il piano è questo: Cameron si siederà per ultimo dato che lo tratterò con qualche bacio e qualche offesa. La colla sulle sedie dei ragazzi dovrebbe fare effetto in 5 secondi.
Quando Cameron cadrà, i ragazzi vorranno correre da lui ma incontreranno diversi problemini.
Posiziono il telefono sulla cucina in modo che riprenda tutta la sala.
Riscaldo la pizza di ieri e del bacon, con uova e pane e come previsto i ragazzi stanno scendendo.

HANNO STACCATO LA PORTA DI UNA CAMERA PER FARSI DA SCUDO, DAVVERO?

-Poi la rimettete voi a posto la porta eh.- Borbotto io portando i piatti a tavola.

Mi avvicino a Cameron e faccio segno ai ragazzi di andarsene. Sì, vanno via con la porta.

-Amore ciaooo-
-Sono ancora arrabbiata con te, ma il buongiorno voglio dartelo lo stesso. Sei una testa di cazzo comunque.- Faccio scena e fortunatamente fingo bene. Mi avvicino a lui e lo bacio. Passati i 10 secondi Cameron va a sedersi ed io accanto a lui.

Come previsto Cameron ha scelto la sedia giusta... o la sbagliata. Questione di punti di vista.

In 15 secondi la sedia si rompe e Cameron si ritrova col culo a terra. I ragazzi come previsto si alzano per andare ad aiutarlo ma portano con se le sedie.

- MAI METTERSI CONTRO DI ME, BASTARDI.- Affermo felice andando a stoppare il video.
-D'accordo questa volta ha vinto.-  Afferma Cam alzandosi.

I ragazzi tolgono i pantaloni in modo da potersi liberare delle sedie ed io continuo a ridere.

-Ora dove mangiamo?- Domanda Matt con sguardo triste.
-Fuori.- Affermo io spostando tutti i piatti sul tavolo in terrazza.

-Questa volta mi sei piaciuta Dallas- Dice Aaron dandomi il 5.

Pubblico anche io il video.

"La vendetta è un piatto che va servito a pranzo😋"

Side to Side. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora