-BENJI, JEYJEY!- Mi alzo con l'aiuto di mio marito e corro verso la ship della mia vita.
Abbraccio JeyJey per primo e poi Benji.
Quanto cazzo è alto Benji... -Cosa ci fate qui? Ma non eravate a Barcellona? Noen c'è?-
-Siamo partiti ieri. Noen è tornato a casa, noi siamo venuti qui. Volevamo farti una sorpresa e stavamo tentando da ieri di trovarti grazie alle storie ma sei passata dal farne 10.000 al giorno a farne sì e no 3, quindi dovevamo aspettare quelle di Cameron.- Scoppio in una risata al solo immaginare quei due che tentano di capire la mia posizione da una storia e questo causa uno sguardo interrogativo da parte dei diretti interessati.
-Venite, vi presento gli altri-I due annuiscono e mi seguono verso il grande telo.
-Ragazzi loro sono Benji e JeyJey, da loro deriva il nome di Benjey, sì. Ragazzi vi presento Shawn, Camila e Aaliyah. Cameron lo conoscete ormai.-Solitamente capita che il nostro gruppo faccia delle videochiamate con skype ed ogni volta Cameron mi fa qualche scherzo. Ovviamente i ragazzi ridono ed ovviamente io inizio lo show di insulti e bestemmie.
Cameron non lo ammette ma io so che è stata questa mia dote a farlo innamorare di me.I ragazzi si stringono la mano e prendono posto accanto a noi. Ora siamo seduti letteralmente alla cazzo.
-Per quanto tempo resterete?-
-Una settimana, sabato andiamo via e torneremo a Barcellona.-
-Perché non venite a Los Angeles una volta andati via da qui? Potremmo riuscire a riunire tutti e potreste restare a dormire a Santa Barbara, abbiamo una casa lì.- Cameron sei così intelligente?
-Non vogliamo disturbare... Magari possiamo prendere qualche camera in Hotel-
-Scherzi? Prenderete casa nostra. E poi immagina i TikTok Boys ed i Magcon in un video o una foto... Se fossi una fan i miei ormoni andrebbero a mille vedendolo.-
-Ah perché amore con me a quanto vanno? 10?-
-Andiamo Cameron, non mi sembra il caso. C'è una bambina.- Lo ammonisco io causando le risate da parte dei più grandi.Secondo me qualcosa con il fidanzato Aaliyah l'ha fatto però ha vergogna di dirmelo.
Non dico che abbiano fatto sesso perché si vedrebbe, però qualche preliminare sì; in ogni caso meglio non aprire questo argomenti con lei presente.-Dopo aver visto il video di Benji in cui è ben visibile il lubrificante sul comodino, credo di essere pronta a tutto- borbotta Aaliyah facendosi rossa subito dopo.
Mi sa che non voleva dirlo a voce alta.
Benji sputa l'acqua che stava per ingoiare mentre JeyJey sbarra gli occhi facendo la sua solita espressione imbarazzata.
Cam trattiene a stento le risate mentre Camila e Shawn sono ormai partiti.
Quando iniziano a ridere quei due nessuno riesce più a fermarli, sono seria.
-Ah ma quindi è di famiglia sclerare sui loro video?- Domanda Cam.
-Secondo te chi li ha fatti conoscere ad Aaliyah?- Domando con tono offeso portando una mano sul cuore.
-Tu sei un caso grave- Mi riprende Shawn. -Il tuo povero cane è segnato ormai-
-BENJEY- Benji ride ancora più forte e l'acqua che aveva in bocca vola dritta dritta su JeyJey.
-BANJAMIN-
-AAAAAH VI AMOOOOO-
-ODDIO DILLO ANCORA-
-Ragazze siete imbarazzanti-Io e mia sorella ci guardiamo per alcuni secondi.
-BENJAMIN- Urliamo insieme cercando di ricreare l'accento di JeyJey.
-Me asustas, Alaska- -Mi fai paura, Alaska-
-No hables en español. Yo puedo entenderte y ellos también. ¿Lo olvidaste?- -Non parlare in spagnolo. Io posso capirti e anche loro. L'hai dimenticato?-
-Shawn, ¿porque Alaska tiene ese acento y tú no? ¡Ella es formidable!- -Shawn perché Alaska ha quell'accento e tu no? È formidabile!-
-Porque Yo soy mejor en todo, mamacita-
-Perché sono migliore in tutto, mamacita-
-I'm feelin myself cuando hablan en español-Ci blocchiamo tutti a questa frase e portiamo il nostro sguardo su JeyJey.
Adoro il modo in cui mischi con una tale semplicità l'americano e lo spagnolo.
Non è la prima volta che succede ed ogni volta la cosa si conclude in due modi: o scoppio in una risata o inizio a dire quanto sia dolce.-SEI COSÌ DOLCE JEYJEY. SE NON FOSSI GAY ED IO SPOSATA, SPOSEREI TEEEEE- Rotolo verso JeyJey e abbraccio la sua gamba mentre lui usa la mia testa come una batteria.
Due colpi di tosse arrivano alle mie orecchie e quando riapro gli occhi noto Benji e Cam guardarci abbastanza male.
-Potrei riavere mia moglie?-
-Ed io il mio ragazzo?-Io e JJ sbuffiamo ma ci separiamo iniziando a canticchiare in sottofondo la canzone di Titanic.
Sì, ci siamo trovati subito noi due...