Prologo

1.8K 40 7
                                    

PROLOGO

Non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe potuta cambiare così tanto a soli quindici anni, il collegio mi stava cambiando o forse lo aveva già fatto, sarebbe stato difficile, per me, ritornare quella che ero quando vivevo a Doncaster, troppe cose non erano più le stesse in me e presto ne avrei avuto la prova tangibile. Quando si è in piena adolescenza, i problemi più gravi sono i brufoli che nascono sul viso il giorno del primo appuntamento con il ragazzo che ti piace, purtroppo questo non valeva anche per me, Julie Smith. Ero stata privata bruscamente del mio amore più grande senza nemmeno avere la possibilità di dirgli addio e adesso ero commpletamente sola, in un collegio femminile e con dei problemi sulle spalle troppo grandi per essere sopportati da una ragazzina di soli quindici anni; eppure io ero ancora lì, annaspavo ma mi tenevo a galla, sapevo che non sarei mai più stata felice con il mio Louis ma avrei comunque lottato fino alla fine!

NOTE DELL'AUTRICE:

Hola spelndori! Come promesso, Julie e Louis sono tornati con una storia complicata e pienna di emozioni! Spero vi piaccia e che commenterete in tante, vorrei sapere se dare inizio alla storia o lasciar stare :D

Se volete, mi trovate su twitter ( @JustGiuliaM), su instgram ( Hazza_e_scheggia), su tumblr ( HazzaeScheggia) e su facebook alla pagina " The reason for my smile? Onne Direction"

Grazie di tutto

via doro

baci

SCHEGGIA<3

Neutron star collisionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora