Il locale era pieno di persone con i vassoi colmi di cibo in mano. La maggior parte di essi erano adolescenti e alcune famiglie con dei bambini che correvano qua e la,giocando e scherzando tra loro.Jennie e Lisa si fecero strada tra la folla e si diressero verso i stand con i menù elettronici,occupando l'unico libero.
《Tu cosa prendi?》domandò la minore,al che Jennie rispose che non lo sapeva. Raramente mangiava in un fastfood,l'ultima volta che vi era entrata era forse quando aveva avuto otto anni,con suo padre. Guardò lo schermo,su cui erano esposti panini di diverse forme,patatine fritte,insalate,milkshakes e dolci vari.
Allungo la mano e selezionò un hamburger e delle patatine a caso. Aveva così tanta fame che ogni cosa le sarebbe andata bene.
Lasciò il posto a Lisa,la quale ordinò tantissime cose,soprattutto dolci. Decisero di non mangiare lì poiché era tutto troppo affollato e non c'erano tavoli vuoti e poi,le grida dei bambini e le chiacchiere degli adulti sarebbero stati insopportabili da ascoltare.
Dopo aver preso tutto e pagato,le due ragazze uscirono da quel posto asfissiante. Jennie fece un respiro profondo quando l'aria fresca della sera le colpì in pieno volto,godendosi l'aria pulita nei polmoni.
Arrivate al primo parco che trovarono,si sedettero nella penombra,vicino ad uno scivolo che le copriva,proteggendole dalla leggera pioggia e occhi altrui,e iniziarono a mangiare.
《Piano piano》disse Lisa vedendo la maggiore ingoiare ogni morso del suo panino alla velocità della luce 《attenta a non strozzarti》la avvertì con uno sguardo divertito,bevendo un sorso della sua coca e scartando dei chicken nuggets.
《È tutto così buono》bofonchiò Jennie con tono di scusa e la bocca piena di cibo 《quella poltiglia che danno a scuola è orrenda e non riempie più di tanto》
Lisa rise a quella scena buffa e la maggiore la guardò confusa,con le guance gonfie,masticando frettolosamente.
《Concordo》 disse la ragazza afferrando una patatina fritta con le lunghe unghie viola 《sarebbe un crimine definirlo cibo》aggiunse e Jennie scosse la testa con approvazione.
Le due ragazze continuarono a mangiare,fino a quando davanti a loro non rimasero scatolette di hamburger vuote,bicchieri e altre cartacce,che Lisa buttò subito nella spazzatura.
Tornata al suo posto,tirò fuori dalla borsa un pacchetto di sigarette e ne prese una,dopo aver offerto una Marlboro a Jennie che però rifiutò.
《Fumi?》chiese invece vedendo la minore con l'accendino in mano,mentre accedeva la sigaretta che teneva stretta tra i denti.
Lisa aveva aperto la bocca e stava per rispondere con una bella dose di sarcasmo,ma decise che per quella volta se lo sarebbe risparmiato.
《Da un bel po'》rispose buttando fuori dai polmoni il fumo appena inspirato 《tre anni all'incirca》
Ora che Jennie aveva finito di mangiare,poteva osservare Lisa meglio.
I suoi lunghi capelli biondi si abbinavano perfettamente con la pelle bianca e il viso angelico era reso ancora più perfetto con un po' di trucco. Indossava una giacca di pelle nera e sotto aveva un vestito aderente color carne con delle rifiniture nere. Inutile dire che Jennie capì subito perché i ragazzi erano così attratti da lei. Lisa era la reincarnazione di una bambola.
Le sue unghie viola e gli orecchini a goccia le regalavano un aspetto impeccabile e i stivali neri con il tacco contribuivano a slanciar ancor di più la sua figura.
Jennie osservava come la ragazza si portava con in gesto aggraziato la sigaretta alla bocca,inspirando del fumo che faceva uscire dopo qualche secondo dalle labbra rosee.
STAI LEGGENDO
𝕴𝖓𝖘𝖎𝖊𝖒𝖊 𝖈𝖔𝖓𝖙𝖗𝖔 𝖎𝖑 𝖒𝖔𝖓𝖉𝖔 || JenLisa
Fanfiction《Ti impegni così tanto a salvare gli altri, ma chi salverà te?》