CAPITOLO - 1
IZUKU
il giorno che io e kacchan avevamo aspettato finalmente è arrivato...
Uscimmo da quella chiesa col sorriso sulle labbra, emozionati di vivere una nuova vita insieme...
"Deku-kuuun"..."wuah!?..uraraka-san calma"..."come posso stare calma vedendoti così felice con bakugou?!"..disse per poi scoppiare in lacrime mentre asui-san rimase accanto a lei per farla stare calma..
"Alla fine hai fatto il grande passo eh bakugou?".."MA STAI ZITTO!!"..
In quel momento tutto era così perfetto..vidi kacchan che puntava i suoi occhi verso di me...io gli risposi con un sorriso sincero...finalmente abbiamo mantenuto la nostra promessa...
In quel momento...
?????
"Vale la pena di attaccarli in questo momento?"..."fidati...non sanno cosa li aspetta".."sei proprio sicuro di ciò che fai?"..."sono sicurissimo"..
Nel mentre..
IZUKU
La giornata stava passando in modo fantastico...
Tutti i miei amici e la mia famiglia erano lì con me...a festeggiare il mio matrimonio con la persona che non avrei mai creduto che sarebbe diventato mio marito...
Ad un tratto si sentì uno strano rumore..come se si fossero rotte delle finestre...
"RIMANETE TUTTI CON LE MANI IN ALTO!!"..disse un viso per me troppo familiare..."non è possibile...quello è.."
Il suo viso era completamente coperto a gli occhi degli altri...ma io avevo capito di chi si trattasse...
"Ciao midoriya izuku"...il mio sangue si giacchio in un solo istante...
"Deku!...DEKU CHE SUCCEDE?!"...improvvisamente la presenza che era davanti a me si avvicinò per poi sfiorare il mio viso...
"Come siamo eleganti oggi"...disse per poi avvicinarsi al mio orecchio per sussurrarmi un qualcosa che solo io dovevo sentire..."sarebbe un vero peccato sporcare questo bel vestito col tuo sangue...non credi?"...."che cosa vuoi da me?"..."non ti preoccupare...sono solo venuto a farti visita...il giorno più importante della tua vita"....caricai tutta la mia energia per utilizzare il mio quirk per colpire il villain che era davanti a me..
Ma sfortunatamente non finisci a prenderlo.."come siamo aggressivi...forse sarebbe il caso..SE TI CALMASSI!!"..
L'individuo tirò fuori una pistola e incominciò a caricare l'arma...
"KACCHAN, RAGAZZI STATE TUTTI GIÙ!!"..gli spari si sentivano da tutte le parti...
"Adesso piantala!"..."perché dovrei?".."perché l'ha gestisco io la situazione"..."non me ne frega un cazzo..io voglio vedere sangue"..."sarà il caso un'altra volta"...
I due individui scapparono lasciandoci con troppe domande per la testa...chi era quel villain dietro a quella maschera?
STAI LEGGENDO
liberarsi da questo tabù {Sequel 2}
Fanfictionsi ritorna con un mare di domande su che cosa succederà hai due ragazzi ormai cresciuti e maturati...chi è vero villain dietro alla maschera? {Se volete sapere come inizia andate sul mio profilo}