CAPITOLO - 21
KATSUKI
"Come mi sono divertito con midoriya mi divertirò con te"...dopo quelle parole non capì molto...
So solo che in quel momento non vidi più todoroki e mi sentivo come se qualcuno mi stesse legando da dietro...
Cercai di rialzarmi ma la mia testa vene afferrata e sbattuta nel tavolo...provai almeno a vedere chi era che mi stava leggendo e notai che era proprio todoroki che mi guardava con quei occhi che non possedevano più alcuna umanità..."Scusami ma non ho saputo resistere alla tentazione di legarti...non ti preoccupare ora ci divertiamo"...
Disse mentre lo vidi strofinare la lingua tra i denti...come se provasse piacere a fare ciò che vede...
Mi ritrovai col corpo per terra...non riuscì a focalizzare bene ma mi sembrava di aver sentito qualcosa sopra...guardai meglio e notai che todoroki era proprio sopra di me...
Le mie braccia erano completamente legate da non so che cosa...mentre ero nel tentativo di liberarmi vidi il suo viso che mostrava un sorriso sulle labbra che solo al vederlo lo picchierei...
"Sarà meglio per te che non ti muova...altrimenti mi costringi a essere cattivo con te"..."ammazzati"..."come vuoi"...
Se non trovo il modo di liberarmi sarà finita..."è inutile che mi guardi così...se è colpa tua e tua...mi dispiace per midoriya che sarà tradito"...
Non ho la più pallida idea di come potrei attaccarlo...improvvisamente lo sento avvicinarsi al mio orecchio..."ora giochiamo"...sentì benissimo il suo tocco che mi fece rabbrividire..."odio essere toccato"..
Man mano che cercavo di liberarmi sentì che stava andando sempre più in basso con quella mano..."com'è che c'è un gonfiore nei pantaloni?...ti piace essere scopato anche da qualcuno che non sia midoriya?"...chiese con un ghigno stampato sulle labbra...io in tutta risposta provai ad alzarmi e gli diedi una forte testata..."prova a ripeterlo se hai le palle"..."certo che tu sei proprio una testa calda...questo si che mi eccita...un punto in più per andare avanti"...
Vidi che non aveva intenzione di fermarsi...arrivai a sentire la sua lingua toccare le mie labbra nel tentativo di darmi molto probabilmente un bacio...io gli sputai negli occhi come risposta della sua azione.."mi fanno solo schifo persone come te"..."era la stessa cosa che mi avevi detto qualche tempo fa...e lo stesso questa cosa la trovo davvero divertente....mi fai venire ancora più voglia di giocare"....devo scappare da questa situazione
STAI LEGGENDO
liberarsi da questo tabù {Sequel 2}
Fiksi Penggemarsi ritorna con un mare di domande su che cosa succederà hai due ragazzi ormai cresciuti e maturati...chi è vero villain dietro alla maschera? {Se volete sapere come inizia andate sul mio profilo}