CAPITOLO - 3
?????
Sarà meglio per voi che non mi conosciate...
Io sono un villain è credo di esserlo sempre stato da tutta la mia inutile vita...
Ho sempre ammirato gli eroi..ma quando si trattava di una questione che per me era importantissima sono i primi a tirarsi indietro...
Tutto questo mi fa davvero infuriare...a causa degli eroi ho perso qualsiasi cosa per poter essere felice...non molto tempo fa ero ancora con delle cose chiamate 'emozioni'..
Che mi furono strappate con un solo gesto....il non essere mai stati realmente amati..
E questa cosa mi tormentava...mi uccideva nel profondo...
E proprio per questo che mi ero ripromesso che avrei avuto indietro ciò che mi appartieneva di diritto..
Solo che quel tipo d'amore non era ciò che poteva riempire il mio vuoto...
Man mano che il tempo passava mi sentivo sempre più inghiottito dai sentimenti che provavo per quella cosa...
Ma più ci provavo e più il mio essere interno veniva distrutto in piccoli pezzi...
Avrei fatto qualche cosa per ottenere ciò che volevo..e proprio per questo che nella mia vita ricomparvero i villain...
Loro sentendo le mie azioni mi accolsero a braccia aperte...
"Vedi solo di non deluderci"..."non lo farò"...
Da quel momento sono alla ricerca di quel vuoto che mi inghiottiva sempre di più...
"Questa volta tu mi appartieni"
IZUKU
Lo ammetto..le cose stavano tornando ad essere come prima il ché lo confesso non mi dispiace...
Dopo che mi alzai dal letto, preparai la colazione..aspettai solo l'arrivo di kacchan...
Finalmente vivevamo insieme e questa volta eravamo davvero sposati
Dopo quasi un ora sentì il campanello suonare..ed erano uraraka-san insieme a asui-san...
Entrarono e dopo che li salutai notai una cosa molto particolare...
Vidi tra le gambe di uraraka-san una piccola figura...
"Ehm..uraraka-san...chi è questa bambina?"...inizialmente lei non rispose...era troppo imbarazzata..
"Lei si chiama honoka asui...ed è la nostra bambina"..disse asui-san facendomi spalancare la bocca..
"E dimmi honoka-chan...quanti anni hai?"...dissi lasciandogli un dolce sorriso.."6...6anni"...posso dire che questa bambina la trovo kawaii?
STAI LEGGENDO
liberarsi da questo tabù {Sequel 2}
Fanfictionsi ritorna con un mare di domande su che cosa succederà hai due ragazzi ormai cresciuti e maturati...chi è vero villain dietro alla maschera? {Se volete sapere come inizia andate sul mio profilo}