CAPITOLO - 37
KATSUKI
È inutile dire che la cosa dopo un po' non mi ha sorpreso più di tanto..visto e considerato che in quel momento avevo ricevuto la lettera da parte di quel bastardo..
"Midoriya-chan sei sicuro di non ricordare più niente?"..."sono sicurissimo"..."bakugou scusami ti posso parlare un secondo?"...
Senza dire una sola parola seguì faccia tonta verso la porta d'ingresso dell'hotel.."so che è difficile al momento questa situazione".."ma vah?!".."noi purtroppo non abbiamo alcun modo su come fargli ritornare la memoria..voglio dire tu e deku-kun avete vissuto insieme da sempre possiamo dire".."eh"..."magari con qualche posto, foto o magare qualche edificio potrebbe fagli tornare la memoria forse più velocemente"..
Guardai con più attenzione il viso mal ridotto di deku.."sarà quel che sarà..ma io non lo lascio..ne in queste condizioni ne tanto meno qui"..
IZUKU
Vidi attentamente quel ragazzo che stava parlando con uraraka-san..(chissà di cosa stanno parlando)...
Ad un certo punto li vidi arrivare...il ragazzo di prima si mise accanto a me..."izuku..vuoi venire con me?"...non so il perché della mia relazione..i miei occhi si spalancarono per poi voltare il mio viso verso di lui..
"Non avrei altri posti dove andare"..in quel momento di silenzio si poteva sentire tutta la pressione causata da ciò che stava succedendo.."dai andiamo a casa..uraraka, asui grazie per averlo ospitato prima che arrivassi io".."è anche nostro amico, gli amici si aiutano tra di loro"..
Usciamo dall'hotel..il tempo fa ancora schifo..il suono della pioggia mi piace abbastanza ma odio dovermi bagnare tutti i vestiti..(il caso a voluto che in quel momento io dovevo essere senza neanche il cappuccio)..
KATSUKI
Dopo essere usciti dall'hotel il tempo non ne voleva sapere di aiutarci a tornare a casa senza fastidi..mi voltai mezzo secondo verso deku..e notai che era completamente bagnato...
IZUKU
Accidenti..mi da troppo fastidio stare con i vestiti bagnati...spero almeno di non prendermi un raffreddore.."EIUCIUK!"..(le ultime parole famose)...vidi il ragazzo voltarsi improvvisamente verso di me..(spero non si arrabbi)..chiusi gli occhi e...
"Resta al coperto..sei sempre stato più fragile di me su queste temperature"..disse per poi mettermi il suo giubbotto dall'altezza della testa fino ad arrivare verso i fianchi..(o a lui piacciono così grandi i giubbotti oppure sono io che sono troppo piccolo per portarlo cosi?).."dai ora torniamo a casa"..."grazie..'kacchan'?"..lui si voltò di scatto e mi guardò sorpreso.."puoi chiamarmi come vuoi..non me la prendo"...e dopo questa lunga disquisizione ci dirigiamo nella stessa casa da dove ero scappato..
STAI LEGGENDO
liberarsi da questo tabù {Sequel 2}
Fanficsi ritorna con un mare di domande su che cosa succederà hai due ragazzi ormai cresciuti e maturati...chi è vero villain dietro alla maschera? {Se volete sapere come inizia andate sul mio profilo}