deku?..

136 8 7
                                    

CAPITOLO - 31

KATSUKI

"Deku?...non ti ricordi di me?"...si guardò intorno...sicuramente non sa nemmeno dove si trova.."scusami tu..ma dov'è todoroki-kun?"..."todomerda?!"..."EHI NON CHIAMARE COSÌ IL MIO FIDANZATO!"..(fidanzato?!..).."deku tu sei sposato con me!".."cosa?!...ma io non ti conosco neanche come possiamo essere sposati?!".."invece lo siamo, guarda tu stesso"..gli mostrai la mia mano con la fede al dito.."e lo hai anche tu nella tua mano"..

Lui si guardò la mano e notò l'anello al dito...(ma..ma se lo sta togliendo?!).."questo per me non vale niente, non so chi sei, non so dove mi trovo e soprattutto io non sono sposato con uno come te"...

Una piccola parte di me si spezzò dopo un solo istante..(deku non farmi questo)...

"Dek-"..mi ritrovai con un ceffone al viso...finché il mio sguardo non si incrociò con quello di deku e oramai in quel momento mi guardava con tutto il suo odio.."il mio nome è izuku, non deku"...

Si alzò dal letto e cercò di uscire dalla stanza.."io voglio stare con todoroki-kun..non con un tizio che non conosco"..

(La mia pazienza sta superando il limite)...mi alzai di scatto dal letto e gli bloccai il passaggio della porta con le braccia.."ma che-"..."cerca di essere ragionevole dek-..izuku"..(Madonna dopo non so quanti anni che non pronunciavo questo nome mi fa davvero senso).."ti rendi conto di cosa ti ha fatto todoroki?!"..."sei solo geloso che io ho scelto lui e non te..ma io non ti avrei scelto neanche sotto tortur-"..

"TODOROKI TI HA SEVIZIATO LO VUOI CAPIRE?!..PER COLPA SUA HO RISCHIATO DAVVERO DI PERDERTI!!!"...

Abbassai lo sguardo per un istante...mentre iniziarono ad uscire delle lacrime dagli miei occhi...

mentre iniziarono ad uscire delle lacrime dagli miei occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non puoi esserti dimenticato davvero di me..dimmi che è solo uno scherzo"...lui in tutta risposta mi scaravento via..."non so tu cosa voglia da me, ma sarà meglio che mi lasci in pace!"...

Mi lasciò in quella casa in questo modo, con tutto questo odio...è vero anch'io mi ero comportato una merda nei suoi confronti eppure non mi ha mai respinto così...(mi fa davvero male)...

IZUKU

Non so chi era quel tipo e non lo voglio sapere...corsi più veloce che potevo..fino a ché non mi ritrovai in un parco dove giocavo con un bambino...mi chiedo chi fosse...ad un certo punto il mio viso si riempì di lacrime solo a vedere il parco..

ad un certo punto il mio viso si riempì di lacrime solo a vedere il parco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Per una volta nella mia vita avrei solo voluto stare bene e basta"...

liberarsi da questo tabù {Sequel 2}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora