CAPITOLO - 13
KATSUKI
Mentre controllavo l'edificio non notai niente di particolare...ero pronto ad andarmene quando improvvisamente sento un urlo che mi fece voltare all'istante...
"KACCHAN!!!!!!".."deku!"...non ci pensai due volte e andai nella direzione in qui sentivo l'urlo..
Cerca di resistere, sto arrivando deku..
Nel covo....
IZUKU
"KACCHAN!!!"...a dire quella parola mi beccai un altro pugno nello stomaco facendomi perdere dell'altro sangue.."stai zitto pezzo di merda!!"...
Lo guardai con attenzione...quello che avevo davanti hai miei occhi non era più il todoroki-kun che conoscevo...
Lui continuò il suo processo facendomi sentire peggio di quanto non stessi prima..."kacchan....kacchan"..."dii il mio nome"..."kacchan"..."DEVI DIRE IL MIO NOME!!!"...."KACCHAN AIUTAMI!!!"...lo vidi pronto per darmi un altro pugno nello stomaco ma all'improvviso si sente la porta di quella stanza rompersi...
Ero confuso...non capivo chi fosse..."bastardo a metà!...ERO SICURO CHE FOSSI STATO TU!!"..."aah..bakugou che bello rivederti"...disse col sorriso sulle labbra..
"Ka...cchan"...sei venuto a salvarmi...solo al rivedere la sua figura il mio viso si riempiva di lacrime mischiate poi col sangue che usciva dalla mia bocca...
KATSUKI
Adesso sei davvero morto..vidi perfettamente che aveva deku tra le gambe...Mentre deku aveva il viso completamente ricoperto di sangue e tagli...
In quel momento ero davvero fuori di me.."lascialo andare"..."perché?...non lo vedi che ci siamo divertendo?".."tu lo stai torturando"...
Mi avvicinai senza pensare due volte e lo presi per il colletto facendolo staccare da da deku...
Lo sentì sbattere la testa la muro...e nel mentre perse i sensi lo presi nuovamente per il colletto e lo riempi con le stesse ferite che fece a deku...
Buttai il suo corpo per terra e mi diressi verso deku ancora in lacrime...lo abbracciai..."ero cosi preoccupato per te"..."kacchan....mi dispiace tanto"..."non ti scusare...non hai colpe"....lui ancora dolorante ricambio il mio abbraccio..Mentre il suo viso era ancora immerso dalle lacrime..."kacchan...ti ringrazio....mi hai salvato la vita"...
Chiamai la polizia e l'ambulanza dando indirizzo e zona..."almeno quel bastardo non potrà più farti del male"..
La polizia e l'ambulanza arrivò dopo pochi secondi...i poliziotti persero todoroki e i paramedici presero deku..portandolo in ospedale...
"Non lasciami kacchan...non lasciarmi"..."sono qui"..i paramedici mi fecero stare accanto a lui...e dopo poco io e deku ci ritrovammo in ospedale...
STAI LEGGENDO
liberarsi da questo tabù {Sequel 2}
Fiksi Penggemarsi ritorna con un mare di domande su che cosa succederà hai due ragazzi ormai cresciuti e maturati...chi è vero villain dietro alla maschera? {Se volete sapere come inizia andate sul mio profilo}