occhi diversi

129 10 3
                                    

CAPITOLO - 44

IZUKU

Non ricordo molto bene..penso di essermi addormentato nel lettino vicino a kacchan..mi alzai e vidi che era ancora col viso sognante...

Lo guardai e non potei fare a meno di lasciargli un sorriso..(spero che si risveglia presto)..

Dopo pochi secondi sentì la porta aprirsi, mi voltai e vidi che era il dottore con la scheda medica di kacchan.."ah, signor midoriya".."buongiorno dottore, come sta?".."beh il ragazzo ha avuto un bel colpo alla testa..e..".."e?"..."non vorrei farla preoccupare ma è molto probabile che il suo compagno possa aver perso la memoria"...

(No, anche lui no!).."ne sicuro?".."stando hai test..temo proprio di si"..il mondo mi crollò addosso..(quindi è così che ti sei sentito?)..

"Ha almeno una vaga idea di quando potrà svegliarsi?"..."stando hai test..tra circa un'ora"..abbassai il mio sguardo e per poco non crollai in lacrime.."mi dispiace".."non..importante"..

Il dottore se ne andò dalla stanza..mi voltai verso kacchan che era ancora sognante.."devo fare qualcosa".."tu non farai proprio un bel niente nerd"..(eh?)..kacchan aveva aperto gli occhi e mi vide con uno sguardo che mi fece scogliere..

"Kacchan"..mi buttai su di lui come se fossi un pesce e lo abbracciai..

mi buttai su di lui come se fossi un pesce e lo abbracciai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ero così sollevato nel vedere che stava bene.."ho sentivo ogni cosa..credi che sia così debole da dimenticarmi di te?".."tu scherzi ma io ero spavento sul serio"..

Dopo pochi secondi sentì qualcosa prendermi il viso..vidi i occhi di kacchan..rossi come un paio di rubini..dopodiché sentì le sue labbra toccare le mie..

Quanto mi mancavano i suoi baci..ci dovemmo staccare per prendere fiato ma anche perché non potevamo fare niente in un luogo pubblico..

Lo vidi avvicinarsi a me..per poi sussurrarmi una cosa che solo io dovevo sentire.."appena usciamo da qui ti scopo così tanto che non riuscirai più a camminare".."K-KACCHAN!?!"..inutile dire che sono diventato un pomodoro vivente..

Ma infondo era così e non potevo farci niente.."prima pensa a guarire idiota"..dire che mi ha fatto prendere uno spavento era dire poco..(stavo seriamente per avere un infarto)..

Il dottore disse che kacchan sarebbe stato in ospedale per almeno un mese..cosa al quanto fastidiosa sotto certi punti di vista...ma almeno sapere che sta bene mi fa accettare il fatto che dovrò aspettare..

E come sempre non appena entro nella sua stanza lo vedo circondato da tre o quattro infermerie con tanto di minigonna..

Non so il perché ma la cosa mi da alquanto fastidio..perché?..

liberarsi da questo tabù {Sequel 2}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora